Il nostro segreto era che noi volevamo risolvere tutto, ogni dubbio, ogni litigio: per noi era come una nuova sfida da affrontare, e in realtà ci sentivamo anche meglio quando c’erano nuove questioni, nuovi sentimenti, nuove emozioni, perché nonostante tutto li affrontavamo insieme.
Nonostante fossi arrabbiata con te sentivo i tuoi discorsi e nel frattempo pensavo “che voce che ha!”.
Il nostro segreto era che se io pensavo una cosa tu riuscivi a farmi riflettere su quella cosa e rendermi conto se la volevo veramente o meno. Tu ti sentivi così bene a tenere un discorso importante e per questo amavi aiutarmi con le mie paranoie, spiegarmi, anche se non sapevamo se fosse giusto o meno.
Amavi renderti utile ed io amavo vederti così concentrato su quello che sentivo. Che poi a volte sapevi spiegare ciò che sentivo anche meglio di me, cacciavi fuori certi concetti che nella mia mente erano solo degli scarabocchi che alla fine tu mettevi insieme. Entravi nella mia testa come se nulla fosse, ti prendevi i miei pensieri e ne facevi ciò che volevi: aggiustarli. È sempre stata una tua capacità che mi ha messo al muro, non riuscivo mai a dire una bugia che tu mi sorridevi e con lo sguardo mi dicevi “tanto sono nella tua testa!”.
Il nostro segreto era che ad ogni litigio non parlavamo per giorni ma poi appena ti vedevo ti saltavo in braccio e tu mi stringevi forte, tanto che per quel millisecondo mi sentivo meglio.
Dopo ogni tentativo di prova per aggiustare le cose io stavo più male di prima perché tutti i discorsi e le parole che all’inizio volevo dirti erano andati a puttane e il discorso non aveva preso nemmeno la strada che pensavo, e un po’ ci restavo male.
Il nostro segreto era che non lasciavamo mai niente in sospeso, il nostro segreto era solo che volevamo aggiustarci sempre, invece di buttarci a vicenda.
STAI LEGGENDO
Tra le stelle
General FictionSTORIA COMPLETA La protagonista vive tutto tranne che una vita normale. Tra una situazione familiare a pezzi, gli amici falsi e il fratello, pezzo di lei, che decide di andarsene appena può da quell'inferno, l'amore è l'unica cosa che la tiene a gal...