Pov's scrittrice
Lo specchio del bagno è leggermente annebbiato, e si sente solo il rumore della doccia che scorre. Jaehyun insaponandosi i capelli ha le braccia piegate, evidenziando e ingrossando i bicipiti ben allenati. L'acqua scorre, accarezzandogli il corpo ben scolpito. Appena finisce di fare la doccia, allunga la mano fuori e prende un asciugamano, che mette intorno alla vita, scoprendo però la ben evidente V che fa risaltare i suoi addominali definiti su cui ancora scorrono le goccioline d'acqua. Va davanti lo specchio appannato e con una mano lo pulisce, poi con una mano scuote i capelli ancora bagnati.Pov's Jaehyun
Dopo aver finito di fare la doccia, mi vesto e scendo giù a fare colazione, consapevole che sarò sicuramente l'ultimo.
Infatti appena scendo ci sono già tutti.
JH: Stamattina si mangia coreano?! Grazie Eonni.
Dico verso la governante Min. Sono l'unico che non la chiama Ajhumma, ma so che la diverte quando la chiamo Eonni, infatti ogni volta sorride, ed è bello perché quando sorride perché lo fa con tutto il viso. Siamo tutti molto legati a lei, per noi è come una madre e noi per lei siamo come figli, ci ha sempre trattati come tali, e noi ne siamo contenti, perché nessuno di noi ha avuto un rapporto facile con la propria madre, ci per un motivo e chi per un altro.Appena mi siedo a tavola inizio subito a stuzzicare Eunwoo, diciamo che farlo è il mio passatempo preferito.
Ma lui cambia argomento, con la speranza che io la smetta, infatti inizia a parlare della festa della EWORLD.
JH: Ma ci sarà anche Taeyong alla festa no?
EW: Beh si, visto che la SM International è la casa di moda ufficiale dell'agenzia di papà. Ci sarà sia lui che ovviamente la madre, la presidentessa Lee.
JH: Bene, sarà sicuramente una buona occasione per continuare il piano di Joy, però credo che dovrò confrontarmi con lei per sapere come agire.
MG: Sta molto attento però, perché se scopre che è solo la vittima di uno dei vostri soliti piani o uno dei tuoi tanti giochi non finirà bene.
JH: Dai Mingyu, non farmi sempre la tua solita paternale.
MG: Sono solo preoccupato per te e Joy.
EW: Io invece sono preoccupato che Jaehyun alla fine si innamori di Taeyong.
Dice ridendo.
EW: Mi raccomando tu invece non innamorarti del modello.
Io ed Eunwoo continuiamo a stuzzicarci un altro po', poi lui sfinito si alza da tavola.
JH: STAI ANDANDO DI SOPRA A FARTI BELLO PER IL TUO MODELLO?
Dico mentre è già sulle scale, infatti fa finta di non avemi sentito.Appena finisco di mangiare, vado in cucina dalla govertante Min, che è intenta a pulire la cucina.
Mi avvicino e la abbraccio da dietro, cogliendola di sorpresa.
JH: Mi sei mancata Eonni. Ammettilo che ti siamo mancati.
La governante Min è stata nel suo paesino di campagna per due settimane ed è tornata a casa solo due giorni fa.
JH: Se dopo scende Eunwoo, cerchi di trattenerlo il più possibile, così aprirò io la porta per primo.
Governante Min: Va bene, non si preoccupi signorino Jaehyun.
JH: SEI LA MIGLIORE EONNI.
Vado subito verso l'ingresso e mi nascondo dalla vista di Eunwoo, che poco dopo vedo scendere e dirigersi verso la cucina. Fortunatamente non mi ha visto.
Sono troppo curioso di conoscere questo modello, visto che a dire di Jungkook sembra aver fatto breccia nel cuore di Eunwoo e non è semplice come cosa visto che lui non ha neanche mai provato cosa sia l'amore o anche solo una semplice cotta, dato che da sempre è stato costretto a stare con quella Doyeon che in realtà non gli piace affatto.
Dopo neanche due minuti suona il campanello, ma non ho neanche il tempo di aprire che mi ritrovo letteralmente trascinato via da Eunwoo, ciò mi fa sorridere e questa sua reazione è la prova che ci sia qualcosa tra loro che forse va oltre il semplice rapporto lavorativo.Gli lascio i loro spazi e me ne torno in camera. E ne approfitto prima che me ne dimentichi di chiamare Joy per il fatto della festa.
*inizio telefonata*
JH: Hey Joy, già ti ha informato Eunwoo dell'evento di venerdì?
JOY: Si certo, ho già ricevuto l'invito ufficiale.
JH: Bene, non so se lo sai ma ci sarà anche Taeyong.
JOY: Beh si, ovvio che ci sarà, non avevo dubbi.
JH: E tu hai qualche mossa strategica per quella sera?
JOY: Beh si, qualcosa dovremmo pur fare per smuovere un po' queste acque fin troppo calme.
JH: Aspetta, aspetta. Mi è appena arrivato un messaggio di Taeyong. Dice che la sarta ha fatto un primo abbozzo del vestito che ha disegnato per me. Poi mi chiede se posso andare da lui a provarlo per provarlo, o se ho problemi visto che è domenica.
JOY: Devi andare assolutamente. E passa subito all'azione.
JH: Ma dai è domenica, volevo dormire tutto il giorno, venerdì e sabato ho fatto festa tutta la notte ed ho dormito poco.
JOY: Oppa, mi stai deludendo sai, pensavo che l'avresti fatto tuo in pochi giorni, invece sono già quasi due settimane e ti si fila di striscio, inizio a pensare che stia perdendo il tuo fascino.
Joy mi conosce fin troppo bene e sa dove colpire.
JH: Okay, okay. Ci andrò. Ora gli scrivo che possiamo vederci nel primo pomeriggio, così ora torno a dormire. E comunque non sto perdendo il mio fascino. Questo weekend, metà delle ragazze presenti nel nostro club voleva passare la notte con me. Sorellina ricorda che questo corpo è prezioso, vale oro, e tu lo stai sfruttando solo per le tue perfide vendette.
JOY: Non è colpa mia se non riesci a rifiutare le sfide e le scommesse. In ogni caso questa scommessa, a mio parere, per ora, la stai di gran lunga perdendo.
JH: Vedremo.
JH: Aspetto stasera per avere degli aggiornamenti su come sia andata con Taeyong.
* fine telefonata*
Taeyong ha risposto che dopo pranzo per lui va bene, quindi adesso torno a dormire e mi sveglio per pranzo.
STAI LEGGENDO
Itaewon line
FanfictionLa Itaewon line è un gruppo di migliori amici, che si conosco fin da piccoli. Sono ragazzi appartenenti all'alta società, popolari nella loro università, la Seoul National University, non solo per la loro eredità ma anche per la loro bellezza. Nonos...