Teresa pov's.
Andai a pranzare con Mary Margaret
Io:ehi Emma è sempre in ritardo
M:si.
Io:comunque scusa ancora per non averti avvertito.
M:tranquilla ma come sei arrivata a dormire da Ruby?
Io:Oh beh vedi-Ero in difficoltà
R:era venuta a casa mia e visto che era tardi le ho proposto di rimanere da me solo che ha dimenticato di avvertirti.
M:capito.Grazie Ruby.
Dopo un po' arrivò Emma.Io:ho una notizia da darvi.
E:bene sentiamo.
Io:mi esibirò all'ultima serata della fiera.
M:dici sul serio?
E:congratulazioni
M:finalmente iniziano ad apprezzarti in questa città.
Io:già.Tornai in negozio.
Vidi Gold molto pensieroso.Io:ehi tutto bene?
G:si tutto ok.
Io:non mi sembra
G:stavo solo-
Io:pensando lo so ma... A cosa?
G:nulla di importante.Mi avvicinai a lui.
Io:sembra essere molto importante in realtà
G:tranquilla tutto ok.
Io:ok se lo dici tu.Il pomeriggio continuò bene ma dopo qualche ora Gold era nuovamente pensieroso.
Io:ok basta adesso non la smetto finché non mi dici a cosa stai pensando
G:non è nulla di che tranquilla.Andai vicino a lui
Io:non posso stare tranquilla se vedo che quando inizi a pensare ti rattristisci.
G:io non mi rattristisco
Io:si inveceMi avvicinai ancora di più a lui.
G:perché ti importa così tanto di come mi sento?
Io:perché ci tengo a te.Gold iniziò ad avvicinarsi di più a me sembrava che stasse per.... Baciarmi.
R:ehi volev-
Ci staccammo... Era appena entrata Regina
R:posso tornare più tardi se volete
Io:no no Regina fai pure.
R:volevo parlare con te
Io:con me?
R:si... Ti va sta sera di andare a bere qualcosa?
Io:con piacere
R:perfetto a più tardi
Io:ciaoIo e Gold non accennammo quello che stava per succedere, come se quel momento non fosse mai esistito. Tornai a casa ed Emma era già la.
Io:da quando ho iniziato a lavorare questa è la prima volta che arrivi prima di me.
E:vero non ci avevo pensato.Per me era impossibile non continuare a pensare a quello che stava per succedere
M:stai bene? Sei pensierosa
Io:si si tranquilla tutto okCenammo.
Io:ragazze io stasera esco.
E:con qualcuno?
Io:si.
M:ah si? Con chi?
Io:con Regina
E:O mio Dio
Io:sa essere simpatica quando vuole.
M:se lo dici tu.Gold Pov's
Ero tranquillamente seduto a casa mia pensando a quello che stava per succedere oggi finché non mi arrivò una chiamata... Era Ramona
(chiamata)
G:ciao Ramona
R:ciao.
G:dimmi.
R:mi chiedevo se volessi venire a prendere qualcosa da bere con me domani
G:no non mi va
R:Oh ok fa niente... allora ciao
G:ciao.(fine chiamata)
Quella ragazza ha sviluppato una specie di ossessione verso di me... Non è possibile continuare così.
Aiutarla quella volta è stato un errore...certamente non ha avuto una vita facile... Voi, si proprio voi che state leggendo, scoprirete perché Ramona o meglio dire Ignis è così."Ignis avendo come elemento il fuoco era molto spumeggiante e ogni tanto poteva sembrare minacciosa... Tutti iniziarono ad allontanarsi da lei per questo.
Tutto ciò non fece altro che peggiorare la situazione.
Un giorno un gruppo di ragazzi la invitó ad unirsi a loro per la ricerca di un tesoro, Ignis felice accettó ma poco dopo si rese conto che la stavano solo usando.
Il suo potere cresceva sempre di più e sembrava che qualcun altro avesse il controllo del suo corpo come se fosse esattamente il potere a comandare lei. Io fui la persona che la aiutó a controllarsi.(Flashback)
T:Dearie dovresti calmarti prima di far prendere a fuoco tutto quanto.
I:e tu chi sei?
T:io sono Tremotino e tu sei in difficoltà
I:questo mi sembra più che ovvio.
T:potrei aiutarti
I:non mi fido di nessuno quindi perché dovrei fidarmi di uno sconosciuto?
T:perchè io sono il signore oscuro Dearie... Rispetto sempre i miei accordi.
I:e cosa dovrei fare in cambio di aiuto?
T:io ti insegnerò come comandare il tuo potere e tu ucciderai una persona al posto mio.
I:accetto.
T:perfetto abbiamo fatto un accordo... Vieni con meLe porsi la mano e lei la prese.
T:questo è il mio castello... Quì ti insegnerò.
I:grazie
T:non ringraziarmi...l'unica cosa che devi fare è rispettare l'accordo o potrebbe finiti male.
I:ricevutoEssendo stato l'unica persona che non l'aveva ingannata pensò di essersi innamorata di me ma alla fine era solo un'ossessione... Ancora adesso pensa di essere innamorata.
YOU ARE READING
✯Questa strana magia✯
Fanfiction[IN REVISIONE] *due anni dopo averla scritta sono tornata e ho trovato il cringe assoluto, quindi penso sia il caso di revisionarla* Teresa, la sorella di Biancaneve scoprirà qualcosa che le cambierà la vita, ma non sa che tutto ciò la trascinerà in...