Arrivò Emma.
E:io te lo avevo detto che era interessato a te.
Io:si hai ragione
E:quanto è bello sentirsi dire "hai ragione"
Io:non ti ci abituare Emma
E:vedremo
Io:ehi stavo pensando che adesso avrete una persona in meno a casa.
M:vivete anche assieme?
Io:si
M:beh siete stati veloci.
Io:senti chi parla, quella che ha sposato un principe dopo all'incirca due, tre mesi che lo conosceva.
E:Colpita e affondata.
M:come mai non è venuto con te?
Io:solo perché sta con me non vi obbligherò a passarci del tempo assieme, in più non è tipo da feste quindi non gli sarebbe nemmeno piaciuto.Iniziammo a festeggiare per poi tornare a casa.
Il giorno dopo mi svegliai e scesi in cucina.G:Buongiorno
Io:Buongiorno
G:siediti la colazione è quasi pronta.Mi sedetti
G:come hanno reagito Emma e tua sorella?
Io:Emma lo aveva intuito già da molto mentre Mary Margaret ha iniziato a fare domande senza fine ma alla fine ha detto che per lei va bene.Mangiammo e poi andammo al negozio.
Dopo un'ora Entrarono Astrid e Ignis.As:ehi ciao
Io:ciao ragazze.
I:ciao Tere
G:buongiorno
I:ciao
As:ciao.... Volevamo invitarvi a cena stasera, ci saranno tutti quindi non potete mancare.
G:ci saremo.
I:perfetto a più tardiArrivò il pomeriggio
(Nel frattempo)
E:Mary Margaret stai bene?
M:si perchè?
D:forse perché stai girando per tutta la cucina da più o meno mezz'ora
M:oh
E:c'entra Teresa?
D:e Gold?
M:si....sono felice che lei sia felice ma non riesco ad immaginari assieme, e se la facesse soffrire?
D:mentre non c'eravate mi sono accertato che non volesse farla soffrire e sembra che sia andato tutto bene.
E:a me sembrano carini assieme.
M:lo so ma lui è cattivo....Teresa pov's
Ci stavamo preparando per la cena di stasera. Decisi di mettere un abito blu scuro
Io:come sto?
G:Teresa.....stai cercando di uccidermi? No perché se è quello l'intento ci stai riuscendo benissimo.
Io:sto davvero così bene?
G:tu stai bene in qualunque momento.
Io:quanto sono fortunata ad avere una persona come te?
G:non dirlo a me.
Io:oggi è la prima volta che andiamo ad un evento come fidanzati.
G:già... Ho il presentimento che tua sorella ci guardarà tutto il tempo.
Io:sicuramente.(nel frattempo)
E:sarà pure cattivo ma non con Teresa ne sono sicura.
M:ok ma dobbiamo tenerli d'occhio.
D:tu li terrai d'occhio... Io l'ho già fatto per tutto ik tempo in cui non c'eravate quindi devo riposarmi.
E:io mi dissocio
M:ok farò da solaTeresa pov's
Arrivammo da Granny's c'erano molte persone ma per fortuna non eravamo gli ultimi arrivati... Odio essere in ritardo.
Sentivo già gli occhi di Mary Margaret su di me quindi decisi che forse era il momento di andare da lei.Io:forse dovremmo andare da mia sorella
G:beh..... Non me lo aspettavo il faccia a faccia con tua sorella ma va bene andiamo.Ci avvicinammo a lei
Io:ehi
M:ehi non vi ho visti arrivare.Si certo Mary Margaret....
Io:bene direi che forse è il momento di togliere tutto questo imbarazzo.
G:ok.... Mary Margaret so che non sono la persona che avevi pensato per Teresa ma io la amo e non farei mai nulla per farle del male.
M:apprezzo che tu abbia voluto dirmelo, per me è un po' difficile accettarlo ma è un buon inizio.
G:tu parla pure con tua sorella io vado a salutare Anna e NivesTremotino si allontanò.
Io:apprezzo che tu stia cercando di accettarlo
M:se ti rende felice allora non vedo perché non dobbiate stare assieme.Lo stava dicendo... Non sembrava molto convinta ma ci stava provando.
Iniziammo a cenare.M:quindi voi due come vi siete messe assieme.
I:beh io e Astrid non ci conoscevamo ma quando l'ho vista per la prima volta me ne sono subito innamorata.
As:lo stesso vale per me quindi non ci abbiamo messo molto a capire che dovevamo stare assieme.
M:che bello.... Sai Astrid non avrei mai pensato che ti avrei rivista ma devo ammettere che mi fa piacere.
As:anche a me fa piacere.La cena continuò bene ma Nives non sembrava stare bene.
G:Nives oggi non sei tu... Sembri triste.
N:sono arrabbiata e triste allo stesso momento
R:perché?
A:Ruby non credo sia il momento di parlarne.
N:tranquilla.... I miei genitori vogliono riprendere i rapporti con me
Re:gli stessi genitori che ti hanno vietato di essere te stessa facendo sapere che eri nata con dei poteri?
G:Regina potevi dirlo anche più gentilmente.
Re:Teresa.... Cosa gli hai fatto.
G:ehi vedi che anche io capisco quando dico qualcosa di sbagliato.
Re:ok forse sono stata troppo dura
YOU ARE READING
✯Questa strana magia✯
Fanfiction[IN REVISIONE] *due anni dopo averla scritta sono tornata e ho trovato il cringe assoluto, quindi penso sia il caso di revisionarla* Teresa, la sorella di Biancaneve scoprirà qualcosa che le cambierà la vita, ma non sa che tutto ciò la trascinerà in...