Mi misi sulla sdraio accanto a quello di Nives mentre Anna si era già buttata in piscina
A:che noioseeee
Io:adesso entro anche io, dammi qualche minuto.
N:io non entro.... Non so nuotare e in più ho un brutto trauma con l'acqua..
A:okDopo un po' entrai anche io in acqua.
Io:Anna
Dissi sussurrando
A:eh.
Io:guarda lì....Indicai un pistola ad acqua.
A:ok ho capito
La riempimmo senza farci sentire, poi uscimmo dall'acqua e andammo vicino a Nives.
N:cosa c'è
La spruzzammo.
N:io prima o poi vi uccido lo sapete?
Io:beh quel giorno non è oggi a quanto pareDopo un po' tornammo dentro l'hotel e andammo nella mia camera.
G:siete tornate.
A:si
G:bene venite quì.Cliccò qualcosa sul computer e partì una videochiamata di gruppo con tutti quanti.
G:questa videochiamata di gruppo è stata fatta per darvi una notizia
T:spero che sia importante visto che per farla mi sono dovuto svegliare presto.... E sapete che non mi piace svegliarmi presto.
Io:Fidati ne vale la pena... Nives.
N:la notizia è che... Anna mi ha fatto la grande proposta.Tutti sembravano felicissimi.
D:congratulazioni tesoro
E:speriamo solo di poterci essere quel giorno
N:beh ci sposeremo quando torneretePoi parlò Nit.
N:ottimo lavoro Anna
A:grazie mamma.Staccammo la videochiamata.
A:ecco cosa facevi stamattina.
G:già....dare la notizia uno per uno mi sembrava un po' complicato, oh mi dispiace per avervi risposto male stamattina ma non sapevo se ci sarei riuscito
N:tranquillo non fa nullaLa giornata passò velocemente.
La mattina dopo andammo nuovamente in piscina...la cosa più rilassante che potevo fare era ascoltare la musica ma Anna è Nives non lo permettevano molto visto che si stavano scatenando come delle pazze.
Dopo qualche ora rientrammo in hotel.G:bella la piscina?
Io:si
N:ragazzi mi sta chiamando TonyTony stava videochiamando Nives.
N:ehi ciao
T:ciao Nives
N:non ti vedo molto di buon umore.
T:non lo sono ah e comunque congratulazioni..Ci sedemmo tutti su un divano e Nives poggiò il telefono davanti a noi così da farci entrare tutti nell'inquadratura.
N:cosa è successo?
T:non ho il coraggio di farmi avanti con Fiamma.... Insomma sono una persona orribile.
N:Tony non essere così duro con te stesso.
A:Nives ha ragione.
Io:già....sei cambiato molto.
G:Tony ascoltami, non siamo amici ma non siamo neanche nemici quindi un consiglio da conoscenti... Va da lei e chiedile di uscire, non sarei sposato se non avessi avuto il coraggio
T:tu dici?.... Ok lo faccio, ci vado subito e dopo vi dico com'è andata.
N:ok speriamo bene.Quel pomeriggio Tony chiamò nuovamente dicendo che Fiamma aveva accettato di uscire con lui, alla fine avevamo ragione.
Era arrivato il giorno di tornare a casa, il viaggio andò bene.
Tutti ci aspettavano.M:bentornati
Io:grazie MaryTornammo a casa.
Io:essere in vacanza è bello ma casa è sempre casa.
G:già hai ragione
Io:sai ultimamente ho pensato ai nomi da poter dare al bambino.
G:anche io, ovviamente sia maschili che femminili.Passammo la sera a parlare dei nomi.
Il giorno dopo venne a pranzo Neal.N:Teresa,papà vorrei dirvi una cosa.
Io:dicci
N:non so cosa provo per Emma.
G:la ami ancora?
N:credo di sì ma non penso che lei provi lo stesso.
Io:Neal sai che ti voglio bene ma non voglio darti false speranze... Emma è una ragazza difficile e non credo che in questo momento sia alla ricerca di un uomo anche se il padre di suo figlio
N:credo lo stesso...
Io:ma
N:ma?
G:ma se la ami veramente prova a riconquistarla
Io:𝒍'𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒆̀ 𝒄𝒐𝒎𝒑𝒍𝒊𝒄𝒂𝒕𝒐, 𝒖𝒏 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒐 𝒐𝒅𝒊 𝒒𝒖𝒂𝒍𝒄𝒖𝒏𝒐 𝒆 𝒊𝒍 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒐 𝒅𝒐𝒑𝒐 𝒑𝒓𝒐𝒗𝒊 𝒒𝒖𝒂𝒍𝒄𝒐𝒔𝒂Tremotino sorrise
N:quel sorriso mi suggerisce che questa è una cosa che uno di voi due ha detto all' altro
G:già... L'ho detto io a lei quando nella foresta incantata si era messa con Tony ed io non avevo il coraggio di dirle che la amavo.
N:no aspetta stavi con Tony?
Io:Oh Neal non conosci la nostra storia.... Diciamo che è un po' complicata da spiegare
G:già
N:beh prima o poi me la racconterete(9 mesi dopo)
Era una giornata normale, la stavo passando con Anna, Nives e Tremotino finché non mi sentii strana... Stavo per partorire. Andò tutto molto velocemente ed Anna e Nives sembravano più impanicate di Tremotino.
Arrivammo in ospedale... Stavo per diventare madre.
Mi risvegliai in stanza e dopo qualche minuto entrarono i dottori con la bambina... La misero accanto al mio lettino. Era bellissima e mi somigliava abbastanza.
Dopo un po' Tremotino bussò leggermente alla porta.Io:entra dai.
Entrò piano.
Io:cosa c'è?
G:sono solo un po' emozionato.Si avvicinò alla bambina.
G:è bellissima.
Tremotino continuava a guardarla.
Io:stai piangendo?
G:si... È la seconda volta che piango di gioia.
Io:la prima al nostro matrimonio vero?
G:giàMi diede un bacio.
Passò mezz'ora e vidi entrare Anna e Nives
Io:ragazze ciao
N:ciao come ti senti?
Io:sto benissimo.
A:bene... Chi c'è quì?Disse Anna avvicinandosi alla bambina.
A:come sei bella
La bambina le diede un piccolo pugnetto.
A:assomigli a tua madre ma il carattere sem Ra quello di tuo padre purtroppo.
G:ehi... Non vedo cosa ci sia di male se prende il mio carattere.
Io:è meglio che non lo prendeCi misimo a ridere
YOU ARE READING
✯Questa strana magia✯
Fanfiction[IN REVISIONE] *due anni dopo averla scritta sono tornata e ho trovato il cringe assoluto, quindi penso sia il caso di revisionarla* Teresa, la sorella di Biancaneve scoprirà qualcosa che le cambierà la vita, ma non sa che tutto ciò la trascinerà in...