Lieto fine

51 3 2
                                    

Suonarono alla porta.

Ne:saranno sicuramente Killian e le ragazze.

Andai ad aprire ed effettivamente erano Killian, Frida e Gloria.

Io:entrate

Entrarono.

K:ehi amico
Ne:ehi.
Zo:ciao a tutti
G:Tere volevamo parlarti di una cosa.
Io:dimmi pure
F:vogliamo andare a visitare Diana... Deve darci delle risposte
Io:Oh beh ok va bene... State attenti. Con Diana non si sa mai.
K:lo saremo, grazie Tere.
Io:ciao a tutti

Se ne andarono. Dopo qualche ora Tremotino tornò a casa.

Io:cosa facciamo per Natale?
G:per Natale? Non credi che con questa situazione sia meglio evitare?
Io:cosa? Te lo scordi. Non lasceremo che Nova ci  rovini uno dei momenti più belli dell'anno.... Cena con tutta la famiglia?
G:cena con tutta la famiglia.... Oh mi stavo chiedendo una cosa.
Io:cosa?
G:è da un po' che quì a storybrooke non c'è uno sceriffo...dovremmo sceglierne uno.
Io:ci penseremo dopo.

Nel frattempo

Le immagini che si riflettevano in quella sfera di cristallo erano tutto ciò che Nova aveva sempre desiderato nella sua vita.

No:Teresa.... Teresa Blanchard... Un marito, una sorella, degli amici, una grande famiglia, una figlia e il posto come sindaco. La sua vita è perfetta.... Ha tutto quello che io ho sempre desiderato.....
(nel frattempo)

Frida, Gloria e i ragazzi erano andati da Diana.

F:Diana
D:Traditrice 1, Traditrice 2,Pirata, ex ladro.... Cosa vi porta quì?
F:vogliamo farti una domanda
D:è un nuovo tipo di tortura?
Gl:perché hai fatto tutto ciò? Perché cercavi sempre vendetta?
D:perché non avrei mai trovato il mio lieto fine.
Gl:si dia io caso che proprio quando abbiamo smesso di pensare alla vendetta abbiamo trovato il nostro lieto fine.
K:ora se non ti dispiace
Ne:andiamo a godercelo.

Se ne andarono mentre Diana era ancora arrabbiata e desiderosa di vendetta.

Teresa pov's

Sentimmo un colpo.

G:Nova

Uscimmo ed effettivamente era lei.

N:Teresa.... Ciao.... Tremotino.... Quali sono le vostre ultime parole prima di morire?
Io:non moriremo.

Iniziammo una battaglia

(nel frattempo)

Belle e Zelena stavano assistendo a tutto.

K:ma quindi è sul serio tutto vero?
B:si lo è
K:non è possibile
B:è il momento di risvegliati

Belle baciò Zelena.

B:sie tornata?
Z:sono tornata.

Zelena corse da Teresa e Tremotino.

Teresa pov's

Vidi Zelena avvicinarsi a noi.

Z:non ti permetterò di fare del male alla mia famiglia.

Si unì alla battaglia e riuscimmo a consumare i suoi poteri

Io:finalmente sei tornata.

La abbracciai

Io:Nova perché fai tutto questo?
No:io volevo solo il mio lieto fine... Non ho nulla e nessuno.
Z:se era solo questo allora potevi semplicemente chiedercelo.
No:dopo tutto quello che ho fatto mi accetteresti nella famiglia?
Z:certamente. Tutti fanno errori.

In poco tempo Nova diventò parte della famiglia. Arrivò Natale. Fiamma e Tony erano tornati. Mentre stavamo cenando tutti assieme richiamati l'attenzione su di me.

Io:volevo ringraziarvi intanto per essere quì... Siamo molto numerosi ma siamo una vera e propria famiglia. Detto questo avevo un annuncio da fare. È da un po' che cercavamo qualcuno per il posto da sceriffo e crediamo di averlo trovato..... Nova.

Nova non stava capendo.

No:io?
Io:si proprio tu.
No:mi piacerebbe tantissimo.... Vorrei dirvi una cosa. Non avevo mai pensato che un giorno avrei trovato una famiglia ma mi sbagliavo perché questa è storybrook... Dove tutti hanno un lieto fine e questa volta anche io.

Applaudimmo..
In conclusione possiamo dire che quella ragazza che tempo fa scappò da quel castello è diventata una vera regina,i cattivi sono diventati buoni e gli amici sono diventati una famiglia e a tutti loro aspetta un futuro luminoso. E tutto questo è partito grazie a cosa? Grazie alla magia.... Molte volte non è vista sotto un occhio positivo ma per questa grande famiglia è stata il galeotto per la felicità...tutto grazie a questa magia che a volte può essere chiamata anche amore.... È una cosa strana....È tutto grazie a questo.... A 𝑄𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑠𝑡𝑟𝑎𝑛𝑎 𝑚𝑎𝑔𝑖𝑎.

✯Questa strana magia✯Where stories live. Discover now