N:Mary Margaret e David stanno arrivando.
Io:okPoco tempo dopo arrivarono anche loro.
Appena entrarono andarono subito da mia figlia.D:È proprio carina
M:già
D:Tremotino...sai che all'inizio non ci piaceva l'idea che stassi con Teresa.
M:al matrimonio ti abbiamo detto che facevi parte della famiglia ma ancora non eravamo del tutto convinti.
D:ma adesso lo diciamo sul serio... Benvenuto.
E:Ehiiiii siamo quì scusate il ritardo.Entrarono Henry ed Emma stranamente seguiti da Regina.
Io:fatemi indovinare... Henry vi ha obbligate a venire assieme?
R:si
G:non avevo dubbiPassarono ore e Regina stava tenendo la bambina.
Io:sei davvero brava con i bambini
R:prima di avere Henry non lo ero per niente.
H:ehi questa bambina sarà potentissima da adulta... Insomma è la figlia del signore oscuro e della dea della luce, è impossibile che non abbi poteri
G:beh abbiamo una cosa in più da insegnarle.
M:ehi...ma come l'avete chiamata?
Io:aspettavo che foste arrivati tutti... Manca solo Neal..Proprio in quel momento entrò
N:scusate il ritardo.
Io:tranquillo
A:bene... Il nome è?
Io:dopo tante opzioni abbiamo optato per
G:Zoe
Io:che significa vitaDopo giorni tornammo a casa.
G:mi sto rendendo solo adesso conto che sono diventato papà per la seconda volta.
Io:lo so neanche io riesco a crederci.Passarono settimane... Tutti eravamo felici e quì a storybrooke c'erano due nuove persone; Greg, un tizio arrivato dal nulla e Tamara la fidanzata di Neal... Si ho detto proprio la fidanzata di Neal. Neal vuole togliersi di mente Emma perché pensa che non lo amerà mai... Io e Tremotino non approviamo molto Tamara ma la vita è sua quindi ce la facciamo piacere.
Zoe stava benissimo e soprattutto si stava legando molto a Regina... Ogni volta che viene a trovarci, Zoe sembra felicissima.
Un giorno venne Emma.E:posso parlarvi?
Io:certamente
E:bene.... Credo che Tamara stia tramando qualcosa.
G:ah si? E cosa?
E:Regina è sparita e anche dei fagioli magici
Io:beh se scopri qualcosa diccelo
E:lo farò.... Tutti quelli con cui ho parlato non mi hanno ascoltato, perché voi si?
G:Tamara non ci piace, ci ha dato fin dall'inizio una strana sensazione
Io:è le nostre sensazioni non sbagliano mai.Emma tornò da noi dopo un po' e ci diede una bruttissima notizia...Avevano sparato a Neal ed era caduto in un portale. Io e Tremotino non riuscimmo a trattenere le lacrime ma c'era di più.... Greg e Tamara avevano preso un oggetto che poteva distruggere storybrooke ma lo avevano preso in tempo e Regina stava cercando di distruggerlo.
Emma andò da Granny.G:aspetta.... Se Regina distruggera quell'oggetto morirà.... Non è abbastanza forte.
Io:cosa? Dobbiamo dirlo ad Emma.Prendemmo Zoe e andammo da Granny's
Io:Emma... Regina non è abbastanza forte
G:morirà
Io:non puoi lasciare che succeda.Emma riflettè qualche secondo.
E:avete ragione
Emma, Henry, Mary Margaret e David andarono da Regina mentre io e Tremotino Iniziammo a passeggiare con Zoe.
G:Ho perso nuovamente mio figlio.
Io:non riesco a crederci
G:almeno questa volta gli ho detto che gli voglio bene.(nel frattempo)
E:Regina magari tu non sei abbastanza forte ma insieme lo siamo.
Emma e Regina unirono i loro poteri e riuscirono a distruggere l'oggetto ma non sapevano quello che stava per succedere.
E:Henry
R:Henry.Teresa pov's
Vidi tutti correre molto preoccupati e per fortuna Regina era con loro.
Io:ehi cosa succede?
M:Tamara e Greg hanno preso Henry!
G:Cosa?!Guardammo in lontananza mentre gli altri continuavano a correre. Greg, Tamara ed Henry sparirono in un portale.
E:Dobbiamo andare da lui
D:si ma come? Uncino ha portato ha il fagiolo magico.Vidi qualcosa in lontananza... Era la Jolly Roger.
E:Uncino cosa ci fai quì?
Ki:vi serve aiuto no? Bene salite sulla mia nave... In più ho io il fagiolo.
E:grazieIniziarono a salire mentre quasi tutta la città si avvicinava.
G:non potete andare da soli... Solo io posso sapere dove hanno portato Henry.
Io:ed io non rimarrò di certo quì.
A:Neanche io e Nives.
N:esatto
A:ci siamo anche io e Ignis
K:bene salite.Presi Zoe e la diedi a Karina e Fleur.
Io:prendetevene cura finché non torneremo
F:lo faremo.
K:tornate tutti sani e salviSalii sulla nave.
G:sono andati sull'isola che non c'è.
Il fagiolo aprì un portale ed entrammo.... Ci trovammo in mezzo ad una tempesta che riuscimmo fortunatamente a superare.
YOU ARE READING
✯Questa strana magia✯
Fanfiction[IN REVISIONE] *due anni dopo averla scritta sono tornata e ho trovato il cringe assoluto, quindi penso sia il caso di revisionarla* Teresa, la sorella di Biancaneve scoprirà qualcosa che le cambierà la vita, ma non sa che tutto ciò la trascinerà in...