Neal aveva deciso di passare più tempo con Henry ma stava ancora pensando se perdonare suo padre.
Stavo tornando a casa di Neal e mi trovai davanti scena che non volevo vedere... Emma aveva appena colpito il pirata... Uncino, mi avvicinai e vidi che aveva ferito Tremotino.G:non preoccuparti posso farcela...
Io:si ma dobbiamo tornare subito a storybrook.
E:Dobbiamo tornare adesso.
G:anche perché credo che Cora stia cercando il mio pugnaleTornammo a Storybrook e Neal decise di venire con noi.
Andammo al negozio.E:non stai guarendo vero?
G:no...
Io:forse è meglio che io ed Emma ce ne andiamo... Dovete parlare un po'.Lasciammo soli Tremotino e Neal.
Io ero sempre più preoccupata... Non potevo perderlo, non adesso.M:Tere
Io:ehi
M:tutto ok?
Io:mi piacerebbe dire di sì ma non posso.
M:vedrai che si risolverà tutto.
Io:non posso perderlo dopo tutto quello che abbiamo passato per stare assieme.
M:vedrai che non lo perderai.
Io:lo spero.
M:Fidati di me... Non perdere mai la speranza.Mi abbracciò.
(Nel frattempo)
N:papà... Non voglio perderti ancora.
G:neanche io
N:tu ce la farai e finalmente riusciremo a vivere come una famiglia.
G:già.... Cosa ne pensi di Teresa?
N:che è la persona giusta per te... E che senza di lei forse non ti avrei nemmeno accompagnato quì.
G:sono felice che pensi questo di lei... Puoi farla entrare?
N:certamenteTeresa pov's
Vidi Neal uscire dalla stanza.
N:Teresa... Posso chiamarti Tere?
Io:certamente.
N:avevi ragione... Non perdonare mio padre sarebbe uno dei più grandi errori della mia vita.
Io:sono felice che tu lo abbia capito.
N:.... Vai da lui.
Io:siAndai da Tremotino.
G:ehi
Io:ehi
G:devo parlarti.
Io:dimmi
G:sono sicuro che Cora verrà quì per uccidermi... Io e lei abbiamo avuto una relazione, qualunque cosa lei faccia prima di uccidermi non significherà niente per me ok? E in più vorrei che tu ti nascondessi per vedere cosa succede... Non voglio segreti con te.
Io:ok questa è una cosa bellissima ma... Ti ucciderà
G:se il mio piano funzionerà bene dovrebbe morire lei
Io:spero vivamente che il piano riesca.
G:lo sento sta arrivando nasconditi.Mi nascosi e dopo qualche minuto vidi entrare Cora. Iniziò a parlare e disse una frase che mi fece arrabbiare molto ma cercai di mantenere la calma.
C:tu sei l'unica persona che io abbia davvero amato.
Poi alzò il pugnale per pugnalarlo ma Regina le rimise il cuore. Cora si accasciò a terra... Stava morendo. Uscii da dove mi ero nascosta.
R:tu la hai uccisa
G:io non ho fatti nulla.
R:ah si e allora chi è stato?Entrò Mary Margaret
M:Regina aspetta!
Era stata lei.
Passarono giorni e Mary Margaret stava malissimo, non riusciva a capacitarmi di quello che aveva fatto. Io e Tremotino andammo da loro.D:entrate.
Io:come sta?
E:non ha mangiato nulla.Andai da lei.
Io:ehi
M:ciao.
Io:come ti senti?
M:male.
Io:ma devi mangiare
M:non mi vaTornai dagli altri
Io:sta peggio di quanto pensassi.
Stettimo un po' con loro.G:è meglio andare si sta facendo tardi
Io:si... Andiamo a salutare Mary Margaret.Andammo da lei.
Io:noi andiamo ciao
M:ciao
G:ciao.Prima di uscire Mary Margaret disse qualcosa a Tremotino.
M:come fai?
G:a fare cosa?
M:a non avere i sensi di colpa per tutto quello che hai fatto
G:mi convinco che era la cosa giusta... Chissà magari se te lo dici spesso inizi a crederci.Tornammo a casa.
G:non ho mai visto tua sorella in questo stato
Io:lo so..... È orribile vederla così.
G:dovremmo fare qualcosa per aiutarla magari.Lo guardai e gli sorrisi sorpresa.
G:cosa c'è?
Io:stai davvero facendo uscire la parte migliore di te
G:voglio solo farti stare bene e so che se qualcuno a cui tieni sta male ci stai male anche tu.
Io:questo è vero.
G:magari potretsi stare con lei stasera, per passare un po' di tempo assieme... Sicuramente avermi tra i piedi non la farà di certo stare meglio.
Io:mi sembra una buona idea.Decisi di andare a fare una passeggiata. Incontrai Anna e Nives.
Io:ehi ragazze come va?
N:tutto bene tu?
Io:tutto ok..
A:Mary Margaret non tanto vero?
Io:già...stasera vado da lei per passare un po' di tempo assieme, qualcuna di voi si vuole unire?
N:veramente dobbiamo uscire.
A:si... Usciamo con Neal.
Io:con Neal? Strano ma ok.
N:ehi non è che visto che sei la fidanzata di suo padre devi essere l'unica ad avere un'amicizia con lui.
Io:ok ok calma, sei arrabbiata?
N:scusa... Ancora i miei genitori.
Io:capisco.
A:beh allora ci vediamo domani?
Io: a domani
YOU ARE READING
✯Questa strana magia✯
Fanfiction[IN REVISIONE] *due anni dopo averla scritta sono tornata e ho trovato il cringe assoluto, quindi penso sia il caso di revisionarla* Teresa, la sorella di Biancaneve scoprirà qualcosa che le cambierà la vita, ma non sa che tutto ciò la trascinerà in...