Il giorno dopo io e Tremotino ci dirigemmo da Granny's per la colazione e vidimo David e Mary Margaret seduti ad un tavolo.
Io:ci uniamo a loro?
G:non credo che loro vogliano.
Io:ma io si.
G:ok solo per te.Ci avviciniamo a loro.
M:ehi ciao
Io:ciao
D:volete sedervi?
Io:con piacere.Ci sedemmo...non mi aspettavo che David ce lo chiedesse.
All'improvviso vidi entrare Ignis e Astrid, Ignis sembrava scioccata.
Io:tutto ok?
I:no... Stamattina ho ricevuto questa lettere e....
G:e?
I:ho una sorella.
Io:cosa?!
I:lei mi ha scritto questa lettera dicendo che siamo state separate quando eravamo molto piccole... Lei è nella foresta incantata, dove sta lei non è arrivato il sortilegio. Devo andare da lei, voglio portarla quì.
As:beh troveremo un modo per andare.
G:dove si trova?Ignis prese una mappa e ci mostrò il punto.
Io:è la stessa isola dove vive a Anna solo che tua sorella vive nel villaggio
As:non sarà difficile arrivarci.
G:non potete andare da sole
I:perché?
G:dovete attraversare questo tratto di mare... Quì sono scomparse molte persone.
Io:potremmo accompagnarvi.
I:davvero?
Io:si ovviamente, forse sarebbe meglio portare anche Anna e NivesProprio in quel momento entrarono.
Spiegammo tutto e loro accettarono.As:bene noi andiamo a prendere le cose che ci serviranno.
Le ragazze uscirono.
G:io penserò a come arrivare nella foresta incantata.
Ci alzammo ma sentimmo Mary Margaret dire qualcosa.
M:Tere, Tremotino state attenti...
D:tornate sani e salvi.
Io:lo faremo.Uscimmo.
Io:li hai sentiti?
G:cosa?
Io:hanno parlato al plurale...
G:non ci avevo fatto caso ma hai ragione.
Io:stanno iniziando ad accertarti.
G:ne sono felice.
Io:sai come arrivare nella foresta incantata?
G:ovviamente ma dobbiamo aspettare le altre.Dopo qualche minuto arrivarono.
G:tutte pronte?
Entrammo nel portale e ci ritrivammo davanti al vecchio castello... Era distrutto e faceva male vederlo in quello stato.
G:tutto ok?
Io:si tranquillo.
A:bene allora... Come ci arriviamo sulla mia isola?
Io:con la mia nave
As:hai una nave?Io e Tremotino ci guardammo
G:𝒕𝒊 𝒔𝒆𝒎𝒃𝒓𝒂 𝒊𝒍 𝒎𝒐𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐 𝒈𝒊𝒖𝒔𝒕𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒇𝒂𝒓𝒆 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒅𝒐𝒎𝒂𝒏𝒅𝒂?
Scoppiammo a ridere mentre le altre non stavano capendo.
Arrivammo sulla mia nave.G:non è cambiato nulla dall'ultima volta
Io:l'unica cosa che è cambiata è che adesso ho un anello di fidanzamento al dito.
G:effettivamente.Iniziammo il viaggio e passammo un po' di tempo a parlare
G:ehi siamo quasi arrivati nel punto possibilmente mortale.
I:fantastico.Nives venne tirata in acqua.
A:NIVES!
Anna stava per andarla a salvare ma la fermai.
Io:ferma.
A:Nives non sa nuotare!
Io:guarda lì.Una sirena aveva trascinato Nives su una riva.
G:Astrid attracca
Astrid attraccò.
A:Nives stai bene?
N:si tutto ok... Grazie.... Mamma?
Io:Donatella?
N:mamma sei una sirena?.... Quindi hai dei poteri?
E:tua madre non è l'unica.Spuntò Emilio.
N:papà anche tu?
E:eh si.
N:ma... Perché allora avete nascosto i miei?
D:quando ancora non regnavamo non eravamo visti bene dal popolo proprio per colpa dei poteri, un giorno decisimo di mettere fine a tutto ciò.
E:cancelliammo la memoria al popolo e togliemmo i nostri poteri.
N:solo una persona poteva fare tutto ciòCi girammo tutti verso Tremotino.
G:si sono stato io
D:ma è stato sempre lui a darci l'antitodo per far tornare i nostri poteri
E:così quando abbiamo saputo dove stavate andando non abbiamo pensato a nulla e la abbiamo presa.
D:tutto quello che abbiamo fatto lo abbiamo fatto perché non volevamo che il popolo ti odiasse.
N:grazie mamma grazie papà.Dopo ciò ripartimmo mentre Donatella ed Emilio tornarono a casa.
Dopo poco arrivammo sull'isola.A:è bello tornare quì.
I:bene adesso troviamola.Passeggiammo per il villaggio finché una ragazza si avvicinó a noi.
I:Fiamma?
F:Ignis?Si abbracciarono.
Iniziammo a tornare a a casa e per tutto il tragitto ci raccontammo cose a vicenda... Ho un'altra cugina e devo ammettere, è molto simpatica.
Arrivammo a storybrook ed io e Tremotino decisimo di andare subito da Mary Margaret, David ed Emma per tranquillizzarli.M:Tere, Tremotino per fortuna state bene sono
D:bentornati.
E:sapevo che sareste tornati sani e salvi...ci vuole molto per tirarvi giù.
Io:esatto.Tornammo a casa.
G:è andato tutto bene... Dovremmo festeggiare in qualche modo.
Io:io avrei un'idea
G:ah si?.... Credo di aver capitoIl giorno dopo ricevetti una bellissima notizia, finalmente Anna e Nives erano andate a vivere assieme
YOU ARE READING
✯Questa strana magia✯
Fanfiction[IN REVISIONE] *due anni dopo averla scritta sono tornata e ho trovato il cringe assoluto, quindi penso sia il caso di revisionarla* Teresa, la sorella di Biancaneve scoprirà qualcosa che le cambierà la vita, ma non sa che tutto ciò la trascinerà in...