G:ma perché ti hanno catturata.
Z:avevo trovato questo libro ma a quanto pare loro non volevano lo trovassi
R:potrebbe esserci qualcosa per rompere l'incantesimo.
Z:beh io e Belle torniamo a casa... Se trovate qualcosa diteceloZelena e Belle andarono via.
R:dai controlliamo.... Non riesco più ad usare la magia di luce, mi sento debole e non è una bella sensazione
Emma prese la mano di Regina
E:Regina vedrai che troveremo un modo... Stai andando benissimo.
Tremotino iniziò a leggere.
G:nulla.... Non c'è nulla
Regina sembrava scoraggiata.
E:vuoi andare a bere qualcosa?
R:si
E:ci vediamo domani.Andarono via. Secondo me tra di loro sta nascendo qualcosa.
Tremotino era sul divano a pensare. Mi sedetti vicino a lui.Io:secondo te sta nascendo qualcosa tra Emma e Regina?
G:non so.... Aspetta.... Ma certo come posso essere stato così stupido.
Io:cosa
G:vieni con meAndò vicino al libro.
G:fai un anti incantesimo si copertura.
Io:okSpuntò un foglio.
G:è una mappa... Probabilmente porterà a qualcosa di importante.... Ma non capisco dove porti.
Io:ci stiamo sforzando troppo in questi giorni.... Forse dovremmo prenderci un giorno di riposo da passare con Zoe.
G:hai ragione... Passa più tempo con tua sorella che con noi.
Io:già.Andammo a letto.
Il giorno dopo ci svegliammo e preparami la colazione. Quel giorno lo avremmo passato in tranquillità.
Iniziai a giocare con la bambina.Io:mi stanno chiamando
G:tranquilla ci penso ioAndai a rispondere.
(chiamata)
Io:ehi Emma
E:ehi
Io:dimmi pure
E:questo pomeriggio possiamo incintrarci?
Io:ok perché?
E:si tratta di Regina
Io:ok perfetto a dopo
E:a dopo(fine chiamata)
Magari è la volta buona che mi rivela i suoi sentimenti per Regina. Mi girai e vidi Tremotino giocare con Zoe...Era un'immagine fantastica. Magari dal passato non sembra ma è un ottimo papà.
La giornata passó velocemente ed io andai da Emma.Io:allora...Cosa volevi dirmi?
E:beh vedi... Ci sono momenti in cui ti chiedi se una cosa è giusta o no e pensi alla razione degli altri e a cosa potrebbero dire ed hai paura che non accettino... Capisci?
Io:più di quanto puoi immaginare.
E:davvero?
Io:Emma stai parlando con la moglie di Tremotino... Certo che capisco. Quindi ti sei innamorata di Regina?
E:cosa? Io non l'ho detto.
Io:la tua bocca no ma i tuoi occhi si. Vedo come la guardi e come cerchi di farla stare bene.
E:ok si hai ragione ma non so se lei ricambia il mio sentimento
Io:beh buttati, dille che la ami.
E:lo farò ma non adesso... Prima dobbiamo risolvere il problema delle tre streghe.
Io:ok ma promettimi che appena sarà tutto risolto sarà la prima cosa che farai.
E:lo promettoTornai a casa. Il giorno dopo mi alzai e Tremotino sembrava nervoso
Io:3hi cosa c'è?
G:quelle tre stanno davvero esagerando... Hanno mandato questa lettera dove dicono che faranno del male alle persone che ami.
Io:cosa?.... Dobbiamo mettere in salvo Zoe.
G:portiamola a Regina
Io:siAndammo alla cripta.
R:tranquilli starà bene quì
Emma pensava a proteggere gli altri.
G:ho capito dove porta la mappa.
Io:cosa?
G:si... Come ho fatto ad essere così stupido? Porta al negozio.
Io:andiamo alloraAndammo al negozio e aprì una porta segreta.
Io:ma da quando... ?
G:ne parliamo dopo.Entrammo e iniziammo a cercare ma la porta si chiuse.
G:no! L'hanno chiusa
Provammo ad aprirla con la magia.G:perfetto... Siamo bloccati quì
Trovai qualcosa
Io:Tremotino guarda
G:cosa è?
Io:è una pagina e sembra esserci scritto un incantesimo
G:è l'incantesimo che cercavamo.
Io:perfetto... Adesso dobbiamo solamente uscire.
G:beh la magia non funziona.
Io:non ci serve la magia
G:cosa?Presi una forcina
Io:amavo fuggire dal castello ed ho imparato molto in quel periodo.
Riuscii ad aprire la porta.
G:tu.... Sapevo che non mi sbagliavo quando ti ho chiesto di sposarmi.
Arrivammo dove c'erano Frida, Gloria e Diana.
Feci l'incantesimo.Z:posso fare il mio lavoro finalmente?
Io:si.... Regina sej pronta?
R:prontissima
Io:Tremotino?
G:sempre pronto.Inziammo a combattere ma eravamo troppo forti quindi decisero di ritirarsi.
E:per un po' non ci daranno fastidio.
Io e Tremotino andammo a prendere Zoe.
Io:sei salva.
G:sai...credo sia ora di fare una cena di famiglia
Io:credo anche io.Quella sera cenammo insieme a Neal... Stava costruendo un bellissimo rapporto con sua sorella e questo mi rendeva felice.
Per settimane non successe nulla ed era strano. Erano le otto di sera, io Emma e Regina stavamo cercando Frida, Gloria e Diana. Non avevano rinunciato alla vendetta... Stavano tramando qualcosa.E:non si trova niente sul loro conto...
R:non possono essere sparite nel nulla.
E:stare in questa cripta mi sta deprimendo... Siamo quì dentro da quattro ore.Entrò Tremotino.
G:Frida e Gloria non si trovano ma Diana ha fatto una nuova rapina.
Io:questo significa che non sono quì....
G:sono a New York
Io:bene.... Abbiamo un viaggio da fare.
E:noi siamo pronte.
Io:devo chiamare altre persone prima.Chiamai Anna e Nives e loro accettarono di venire con noi. Corsi a casa di Zelena.
Z:ehi Tere cone mai quì a quest'ora?
Io:io e le altre stiamo partendo per New York... Dobbiamo trovare quelle tre ma nel frattempo tu dovrai proteggere storybrooke.
Z:credi che possa farlo?
Io:si... Mi fido di te.
Z:lo faròDissi a Fleur di stare attenta a Zoe.
Tornai dagli altriIo:perfetto possiamo partire.
Partimmo.
Appena arrivammo ci venne in mente una cosa.N:scusate se chiedo ma.... Dove stiamo per la notte?
G:useremo la casa di Neal
E:bene andiamo
YOU ARE READING
✯Questa strana magia✯
Fanfiction[IN REVISIONE] *due anni dopo averla scritta sono tornata e ho trovato il cringe assoluto, quindi penso sia il caso di revisionarla* Teresa, la sorella di Biancaneve scoprirà qualcosa che le cambierà la vita, ma non sa che tutto ciò la trascinerà in...