Anna
Si era laureata circa due settimane prima di Gilbert e aveva aspettato impaziente che anche per lui finisse tutto per poter tornare, finalmente, a casa da lei.
"È un peccato che tu non sia potuta andare alla sua laurea" disse Matthew.
"Si, mi è dispiaciuto tantissimo, ma ho preferito stare con te visto che non stavi bene" rispose Anna.
"Mi spiace, è stata colpa mia" sussurrò lui.
"Non dire così Matthew, è stata una mia decisione e tu non hai nessuna colpa" esclamò la rossa.
"Più che altro sono preoccupata per te" continuò.
"Non preoccuparti bambina, io sto bene" le rispose sorridendo sereno il padre.
Anna lo abbracciò e andò nella sua camera.
Prese il telefono e scrisse a Gilbert.Scusa di nuovo amore
se non ci sono stata.Non preoccuparti carotina, non
è stato poi così interessante, basta
che Matthew stia bene.Grazie davvero.
Non vedo l'ora di rivederti.
Anche io.
Anna aveva un sorriso stampato sulla faccia e non vedeva davvero l'ora di rivedere il suo Gilbert.
La mattina dopo si svegliò molto presto e corse a casa di Diana per vederla e anche per ingannare il tempo di attesa.
Bussò alla sua porta."Ehi Anna" disse lei aprendole.
"Ehi mia anima gemella" la salutò abbracciandola.
Salirono in camera.
"Allora Gilbert quando torna?" chiese Diana.
"Stasera" rispose lei mangiandosi le unghie.
"Smettila di mangiarti le unghie!" la rimproverò l'amica.
"Scusa sono nervosa"
"Come mai?" chiese Diana con un sopracciglio alzato.
"Il tempo non sembra passare mai!" esclamò la rossa aprendo le braccia in maniera plateale.
"Ho capito, facciamo qualcosa per ingannarlo" suggerì l'altra.
"Una rappresentazione teatrale!" disse Anna quasi saltando sul letto.
"Qualcosa di più accessibile ragazza!" disse ridendo Diana.
Sbuffando la rossa si mise a pensare.
"Che ne dici di una festa a sorpresa per Gil?" disse alla fine.
"Questa si che è un'idea sorella!" esclamò Diana battendo il cinque con l'amica.
"Beh certo è un po' tardi, abbiamo poche ore, ce la faremo?" chiese Anna.
"Certo se ci impegnamo davvero!" rispose con enfasi.
Per prima cosa presero entrambe il cellulare per invitare tutti gli amici, molti di loro non li vedevano da tempo a causa dell'università, quindi Gilbert ne sarebbe stato molto contento.
STAI LEGGENDO
Crazy In Love //SHIRBERT//
FanfictionAnna e Gilbert come non li abbiamo mai visti, catapultati nel presente. ** Si baciarono di nuovo e si salutarono. "Beh addio" disse Anna con il suo solito tono melodrammatico. "Addio...per ora" rispose lui. Vide Anna salire sul treno, ormai in proci...