Titolo Ufficiale: How To Train Your Dragon 2
Paese: Stati d'America
Anno: 2014
Produttore: Bonnie Arnold
Trama: (purtroppo sto avendo problemi di ogni tipo con sto
Wattpad😑 quindi scusate se la trama sarà scritta da me, ma non posso fare copia e incolla)⬇️A Berk si sta facendo una gara che nel luogo chiamano "Corse di Draghi", tutti devono prendere in sella al loro drago più pecore possibili per raccogliere punti.
Chi ne prende di più vince.Astrid assieme a Tempestosa (la sua Uncinato Mortale) vincono, e Stoick lo annuncia a tutti, e si chieda dove si trovi suo figlio Hiccup.
Nel frattempo il ragazzo vola assieme al suo drago sul mare a fare acrobazie di ogni tipo nel cielo.
Solo che all'ultimo sbagliano e finiscono in una montagnetta, dove scoprono una nuova zona di boschi arancioni.
Nel frattempo, mentre Hiccup segna la zona in una mappa, Astrid lo raggiunge.
Poi, spinti ad aver visto qualcosa di sospetto dietro il bosco, volano sui loro draghi verso quella direzione e ci trovano un grosso Iceberg, dove al suo interno ci sta una base appena distrutta.
Mentre ci volano intorno Tempestosa viene sorpresa e catturata con una rete lanciata da una catapulta, e Hiccup riesce a recuperare la sua ragazza prima che cada col drago, che viene circondata e legata.
Atterrano e una base di cacciatori li accerchia, dove Eret, figlio di Eret (che sarebbe suo padre anche se hanno lo stesso nome lol), li minaccia di catturare Sdentato e di portarlo a Drago Bludvist, il loro capo.
Lamentandosi anche di un drago "sputaghiaccio".Hiccup gli spiega che non sanno nulla né di questo Drago Bludvist né del drago sputaghiaccio, e li invitano a lasciarli andare, ma loro li attaccano e Sdentato colpisce col plasma una stalattite, colpendoli in pieno.
Nel frattempo liberano Tempestosa e volano via, tornando a Berk sconvolti.Stoick, una volta avendoli visti tornare, prende Hiccup per sé e gli racconta di quando staranno per fare il grande annuncio, che Hiccup diventerà capo di Berk.
Lui però lo interrompe e gli spiega che prima avevano trovato una base con dei cacciatori, guidati da Drago.
Stoick perde parola per qualche istante, e in preda alla paura corre a tutta Berk a dare l'allarme.
Hiccup però non vuole rimanere nell'isola, volendo convincere Drago Bludvist che i draghi non sono cattivi.
Assieme a Sdentato volano via prima che il cancello venga chiuso, e Astrid lo insegue con Tempestosa.Volano fino a raggiungere la barca di Eret, e ci atterrano. Eret sta per attaccarli, quando Hiccup gli dice che si arrendono a loro, lanciando ad Astrid una rete da cattura.
Dice a Sdentato di rimandere fuori, e con la sua ragazza entrano dentro una gabbia sotto la nave.
Lancia anche ad uno dei marinai l'Occhio di Drago, dove gli spiega come funziona, e il marinaio causa una piccola esplosione con il gas dell'Orribilante Bizzippo.
Eret glielo prende e lo lancia in mare, dove Tempestosa vola via e lo prende, riportandolo sulla nave.
Hiccup spiega al generale che è intenzionato a far cambiare idea al suo capo, e decide di farlo prima con Eret, ma mentre esce dalla gabbia viene preso in volo da un drago, trattandosi poi di Zannacurva.
Moccicoso gli spiega che sono venuti a dargli una mano, e si rivolge a Testabruta per cercare di fare colpo, ma lei all'ultimo vede Eret mentre carica una catapulta, e se ne innamora.
STAI LEGGENDO
Dragon Trainer - Encyclopedia
FantasyUn libro dove tutto quello presente di Httyd non può mancare. Dalle classi di Draghi, alle specie, alla storia di come tutto è cominciato e si è terminato. L'unica cosa che non si troveranno saranno i personaggi. Detto questo se volete rivivere tutt...