15.Scambio di persona

200 23 5
                                    

Il giorno seguente, Nayun aveva recuperato le energie e contenta, lanciò la sua borsa sul bancone della cassa.
"A cosa è dovuta tanta felicità??"
"Ahhh Binnie ti devo raccontare un sacco di cose!"
Nayun raccontò per filo e per segno quanto accaduto due giorni fa fuori da un certo pub, ignara che in verità Changbin, non solo ne era al corrente, ma ne era stato addirittura protagonista.

"Beh, vedi il lato positivo, adesso hai la conferma che non voglia stare con te... Però mi sembri un po'troppo su di giri per essere stata rifiutata definitivamente dalla persona che ti piace"
"In realtà... Hai presente il ragazzo dei primi volumi?"
"Non dirai sul serio"

La bionda gli diede un pizzicotto sulla guancia, sgattaiolando poi verso le scale, ordinò i soliti due caffè e scese col vassoio fra le mani.
"Ohoh, la situazione è seria allora... Sei andata di tua spontanea volontà a prendere i caffè"
"Non ti ci abituare"
Per via delle risa, i due non sentirono il rumore del campanello.
"Nayun! Esigo delle spiegazioni!"
Jisung, con le braccia sui fianchi, era apparso davanti alla cassa, interrompendo i due.
"Ji! Che ci fai qui a quest'ora?? Changbin, ci puoi scusare un attimo?"
"Prego"

Nayun si appartò con Jisung, tremante e agitata per il discorso che avrebbe dovuto affrontare, il tutto, sotto gli occhi vigili del suo collega, col timore di poter essere smascherato.
"Che vuol dire che ti devo delle spiegazioni? A cosa ti riferisci?"
"Lo sai benissimo!"
La bionda deglutì rumorosamente.
"Guarda che ero ubriaca, per questo ti ho baciato" "Ieri mi hai paccato per uscire con un ragazzo! Aspetta, cosa?"

Nayun si morse le labbra, insultandosi per aver parlato troppo.
"Ma tu come fai a sapere di Minho?"
"Minho? Quel belloccio si chiama Minho? Ieri ero al bar dove voi due piccioncini stavate facendo merenda... Non riesco a credere che tu mi abbia liquidato per vederti con un altro uomo"

Ma che razza di idea ha del nostro rapporto?

Si domandò Nayun, mentre Jisung, ritornò sul discorso del bacio.
"Hai detto che mi hai baciato? Ma quando? Non dirmi che hai fatto di nuovo un sogno erotico su di me! Pervertita!"
Han le lanciò una caramella che prese dalla ciotolina dei omaggi nel reparto bambini.
"Ahahah, eh sì, mi hai beccata! Ji, domenica sera per caso eri al pub?"
"No, no, sono stato a casa, cena di famiglia, perché?"
"C'era uno che ti somigliava. Comunque dovresti andare, ho appena attaccato e il mio capo potrebbe arrivare da un momento all'altro"
"E va bene, però domani usciamo, ok?"
"D'accordo, ora va"

La biondina lo accompagnò all'uscita, e dopo un bacio sulla guancia, seguì il classico saluto alla Jisung.
"Goose goose!"
Le disse, stringendola, per poi allontanarsi soddisfatto.

"Che voleva il migliore amico?"
"Dimentica quello che ti ho appena raccontato, non è Han che ho provato a baciare"
"Ah no??? E chi era...?"
"Ancora non lo so, ma lo scoprirò di sicuro... Buongiorno signora Kim! Vuole la nuova uscita di cucina?" (😏)

Nayun accompagnò la loro cliente abituale nel reparto cucina, abbandonando Changbin nella più totale agitazione: il suo piccolo segreto era già in pericolo.

Beautiful Feeling // Stray KidsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora