30.The Beautiful Feeling

313 24 4
                                    

...Una settimana dopo...

Minho e Nayun erano spaparanzati sul divano a guardare il film preferito della ragazza e come ogni neocoppia, stavano appiccicati in posizioni tutt'altro che comode, l'importante era avere almeno una parte del proprio corpo a contatto con l'altro.
Lei amava Midnight in Paris, l'aveva consumato, conosceva le battute a memoria e di tutti i personaggi artistici che erano presenti, ne conosceva vita morte e miracoli, sia che fossero scrittori o pittori, e poterlo riguardare in compagnia di Minho, non aveva fatto altro che aumentare il punteggio già altissimo per quel film.

"Ma Dalì non era quello degli orologi sciolti?"
"Cosa sentono le mie orecchie... Se vogliamo minimizzare il più grande pittore surrealista mai esistito, sì, sì, lui è quello degli orologi sciolti"
"Non sapevo di essere fidanzato con una guida turistica! Mi scusi signorina le andrebbe di spiegarmi altre opere d'arte? Tipo quello che c'è tra le mie gambe"
"Minhoo!"

La biondina ridendo, tentò di colpire il castano, che subito l'afferrò per i fianchi e trascinandola a sé, le diede un lungo bacio sulle labbra.

"Non cercare di corrompermi con un bacio"
"Non ci sto neanche provando"

I due si sorrisero, ma prima di ricongiungere le loro bocche, il telefono di Nayun vibrò.

"Scusa, devo rispondere"
"Fai pure, torno a guardare questo splendido e interessantissimo film sull'arte degli anni venti"
"Bravo! Vedo che sei stato attento"

La ragazza sbloccò il suo cellulare e controllò i messaggi.
Hyunjin non voleva proprio lasciarla respirare...
Aveva scoperto che quel giorno, lei e Minho sarebbero andati a pranzo con Rin e Chan e, nonostante il rifiuto da parte della sua amica, continuava a voler impicciarsi nei loro affari e nelle loro uscite.

Hyunjin:
Allora?????

Nayun:
Hyunjin, non ti dirò dove andremo a pranzo! Sono con Minho e stiamo guardando un film, per cui se non ti dispiace...

Minho con la coda dell'occhio spiò lo schermo, cercando di capire con chi lei, data la sua espressione esasperata, stesse messaggiando così animatamente.

"Uffa!"
"Che succede??"
"No, nulla, è solo Hyunjin, ma ora ha finito di rompere"

Rimise il cellulare sul tavolino accanto al divano e si risedette vicino al suo fidanzato, che le appoggiò il pollice sul mento.

"Allora, dove eravamo?"

Nayun sorrise e si avvicinò al suo viso, quando le note della sua suoneria, rovinarono completamente l'atmosfera.
La ragazza alzò gli occhi al cielo e sbuffando, riafferò la fonte della sua noia, pigiò il dito sulla cornetta rossa e lo girò, rivelando il piccolo gattino sull sua cover.

"Ma perché fa così? Rin non l'ha mica rifiutato?"
"Appunto, solo che siccome io ero incaricata di aiutarlo a conquistarla, ora credo stia tentando di sabotare la mia relazione"
"Che carina, l'angioletto Nayun che scocca le frecce dell'amore. Tutto ciò mi fa venir voglia di vederti indossare un vestitino bianco, di pizzo, saresti carinissima"
"Tu trovi?"
"Sì, ma non credo che durerebbe molto su di te"

Si diedero un altro bacio, stavolta più vorace e intenso, con l'aggiunta di mani vaganti, alla ricerca della loro pelle scoperta.
Nayun lo spinse leggermente, facendogli appoggiare la testa sul bracciolo e una volta più comodi, si posizionò a cavalcioni su di lui.

"Non abbiamo molto tempo prima di iniziare a prepararci, lo sai vero?"
"Perciò faremo in modo di non metterci troppo"

La bionda si chinò per tornare ad assaporare le sue labbra, mentre Minho, le infilò le mani sotto il top e acarezzandole la schiena, le procurò brividi per via del suo tocco freddo e inaspettato.
Alla reazione del suo corpo, lui rise e, dall'interno del toppettino, lo alzò piano per poi farlo passare dalla sua testa e lanciarlo da qualche parte nel salotto.

Beautiful Feeling // Stray KidsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora