Nayun:
Ridimmi perché ho accettato di venire quiRin:
Perché il tuo capo è un vecchio nel corpo di un ragazzino e siccome tu sai che ha un lato divertente e spensierato e sei una brava ragazza dal cuore tenero hai deciso di aiutarlo a svagarsi, nonostante quel pub sia la fonte dei nostri guai.
Ecco perché hai accettato.Nayun:
Ero indecisa se mandarti a quel paese o ringraziarti, ma dato che non hai ancora chiesto a Chan chi fosse il suo amico, sceglierò la prima opzioneRin:
Che stronza... Ti ho anche raccontato che oggi io e Chan ci siamo scambiati un bacio indiretto!Nayun:
SottonaRin:
Disagiata antibaci
"Nayun! Come sei carina"
La biondina, ricacciò il cellulare nella piccola borsetta nera, e sorridendo rispose al saluto del suo collega.
"Grazie mille Binnie, anche tu stai molto bene e... Seungmin non è venuto?"
La ragazza, fingendo di non riconoscere il suo capo in abiti casual, si guardò attorno, fuori dal locale.
"Ah ah ah spiritosa. Ok, ammetto di cambiare un pochino al di fuori dal contesto lavorativo"
"Un pochino? Se prima non mi fossi venuto incontro, non me ne sarei mai reso conto fossi tu"
"Esagerato... Vogliamo entrare?"
Nayun, immobile davanti a loro, si era voltata verso la strada in cui la sera del bacio, era iniziato il suo calvario amoroso.
"Nayu?"
"Oh sì, entriamo"
Changbin, sapeva benissimo il motivo di quello sguardo perso, e sollevato che la bionda stesse piano piano mettendo a fuoco quanto accaduto, aprì il portone d'entrata.__
"Ecco perché eravate tutti versetti e moine il giorno della conferenza"
"Versetti e moine?? Per favore, stavo semplicemente giocando con un pargolo e Nayu si è sentita in dovere di ricattarmi!"
"Già, e lo rifarei altre mille volte! Insomma, ti ho visto fare Gha! Non mi stancherò mai di raccontare questa storia"
La bionda fece un sorso del suo gin tonic spostando con la mano, una ciocca di capelli che le era caduta davanti al viso, dietro l'orecchio.
Changbin, a quel gesto, sussultò, e, evitando di pensare a quanto in realtà avesse voluto farlo lui, attaccò un altro discorso."Seungmin, è la prima volta che vieni in questo pub?"
"A dire il vero, no, ci sono stato con degli amici"
"Ma va??? E quando?"
"Un mesetto fa"
"Wow, quindi anche tu esci con gli amici"
"Che vorresti dire?"
"Ahaha niente, niente, era solo un'affermazione"
"E tu Nayu?"
Changbin si intromise nella loro conversazione, rivolgendo quella domanda, apparentemente innocente, a Nayun che, agitandosi sulla sua sedia, prese a far girare la cannuccia nel suo bicchiere, spostando grossi cubetti di ghiaccio da destra a sinistra e viceversa, creando un piccolo vortice.
"Ci sono stata con un'amica"
"Quando?"
"Mmmh non ricordo..."
"Sicura? Prova a sforzarti un po'"
"Perché questo terzo grado improvviso?"
Seungmin, comprese subito che tra i due ci fosse qualcosa di omesso, qualcosa di tacito, perciò decise di restarne fuori e anche lui, come Nayun, fece un lungo sorso del suo drink.
"Terzo grado? È una semplice domanda"
"A cui mi sembra di aver risposto"
Dopo qualche secondo di silenzio, il minore prese parola.
"Quindi... È tutto pronto per venerdì?"
"SEUNGMIN!" "SEUNGMIN!"
I due colleghi, urlarono all'unisono il suo nome facendo sobbalzare il ragazzo per poi ridere assieme.
"Avevamo detto niente lavoro, o sbaglio?"
"Infatti, possibile che la tua mente non si svaghi nemmeno qui? Forse ha ragione Lee Minho, sei davvero un robot"
Appena Nayun sentì 'Lee Minho', avvertì una fitta allo stomaco.
"Ragazzi, vado un secondo al bagno"
"Una signora non dice che va al bagno, al massimo dice che va ad incipriarsi il naso oppure che si assenta un attimo"
"Cretino, io sono una signora"
La bionda lanciò un salatino addosso al moro, che afferrandolo al volo rise.
"Lo vedo..."Una volta alla toilette, sbloccò il suo cellulare, scorse i suoi contatti e dopo essersi fermata, col dito a mezz'aria, indecisa se aprire o no la chat con Minho, cedette, ma, non appena cominciò a digitare, le arrivò un messaggio proprio da lui.
Minho:
Hey Nayu, come va? Mi spiace per il dessert di ieri... Se hai voglia possiamo andare a mangiarne uno assieme questo weekend.
Prometto che l'unica cosa che farò sciogliere sarà il tuo cuore 😏😏La ragazza scoppiò a ridere, venendo interrotta da un altro messaggio.
Minho:
Troppo cringe?? LolNayun:
Da brividi. Ci penserò su! Tu tieniti pronto ad ogni eventualità!Minho:
Va bene, inizio a cercare la miglior pasticceria di tutta la Corea del Sud, così, in caso decidessi di accettare.___
"Ti è morto un lontano parente di cui non sapevi l'esistenza e hai ereditato una fortuna?"
"Che???"
"Che è successo in bagno? Sembri la persona più felice del mondo"
"E tu la più sola, dove diavolo è andato Seungmin?"
"È uscito un attimo, ha incontrato un'amica"
"Allora è vera la storia degli amici"
"A quanto pare... Senti Nayu, domani sera ti andrebbe di venire a mangiare da me? Ti devo ancora una cena"
"Temevo non me lo avresti mai chiesto"
Changbin le sorrise, mentre Seungmin ritornò al tavolo.
"Kim Seungmin, voglio sapere di più sulla tua vita privata! Raccontaci un po'"
STAI LEGGENDO
Beautiful Feeling // Stray Kids
FanfictionNayun è la commessa dell' appena nata libreria Beautiful Feeling e le sue giornate si alternano tra romanzi rosa, clienti vip e pause caffè. Tutto sembra scorrere tranquillamente, fin quando qualcosa, o meglio qualcuno, incasina la sua vita. Questa...