14

1.4K 96 37
                                    

Dopo due mesi i due alfa sono stati chiamati per fare l'esame d'ammissione, era stato detto a loro il giorno e l'ora che dovevano presentarsi e quando arriva quel giorno si dirigono all'università.

Hanno visto che c'erano almeno una trentina di studenti lì e Changbin si sente leggermente a disagio.

-Mi sa che non entro...-  dice Changbin sospirando.

-Per questo ti ho obbligato a studiare tutti i giorni!-  sbuffa San roteando gli occhi.

Non per niente era riuscito a farlo studiare, con non poca fatica, era riuscito a fargli entrare in quella testa vuota le nozioni più importanti e fondamentali, lo ha pure minacciato di mandarlo dalla sorella, questo era più che sufficiente a Changbin per farlo studiare con serietà.

Mentre aspettano si sentono osservati, in particolar modo Changbin e quindi si guardano in giro alla ricerca di chi potrebbe essere.

Ad un certo punto, sentono una voce fin troppo familiare e si sentono gelare il sangue, si voltano verso quella voce lentamente, sperando nel profondo che non fosse lei, ma per loro disgrazia avevano indovinato.

-Bonjour mes amis!!-  vedono Jihyo che li salutava da lontano, che si stava avvicinando a loro con un sorriso. I due spalancano gli occhi e rimangono a bocca aperta per lo shock.

-Dai non fate quelle facce-  lei ridacchia al vederli, le sarebbe piaciuto tantissimo fare loro una foto e immortalare le loro facce.

I due si guardano, poi guardano in giro e decidono di parlare in francese, così gli altri non avrebbero capito quello che dicevano.

-Si può sapere che ci fai qui!?!?-  dice Changbin a dir poco scioccato.

-Jihyo, sei impazzita!? Ha ragione Changbin! Che ci fai qui?? Insomma, tu non hai un motivo per essere qui!!-  anche San era scioccato e dalla sua voce si poteva sentire che era anche leggermente arrabbiato.

-Dai calmatevi-  lei continuava a ridacchiare ma poi si riprende e li guarda seria  -quindi non siete contenti di vedermi!?-  incrocia le braccia e alza un sopracciglio arrabbiata per i loro tono di voce.

-Ah... beh-  Changbin guarda San non sapendo che dire.

-No... c'è voglio dire! Ci fa piacere! Ma non c'era bisogno che tu venissi qui!-  San cercava di rimanere calmo, ma nel profondo ha paura, perché se lei è lì, vuol dire che ci saranno problemi.

-E pensare che sono venuta fin qua per portarti il tuo regalo!-  Jihyo fa un sospiro alzando gli occhi in cielo.

I due la guardano senza capire e allora lei fa un fischio e da dietro un palo elettrico appare un ragazzino con l'apparecchio ai denti, sorride e corre verso San.

-ODDIO IL MIO CUCCIOLO!!!-  San corre verso il ragazzo e lo abbraccia felicissimo, anche il ragazzo ricambia l'abbraccio con un enorme sorriso sul viso mentre gli scappano delle lacrime

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-ODDIO IL MIO CUCCIOLO!!!-  San corre verso il ragazzo e lo abbraccia felicissimo, anche il ragazzo ricambia l'abbraccio con un enorme sorriso sul viso mentre gli scappano delle lacrime.

𝕐𝕠𝕦 𝕒𝕣𝕖 𝕠𝕟𝕝𝕪 𝕞𝕚𝕟𝕖 - 𝕎𝕠𝕠𝕤𝕒𝕟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora