15

1.4K 97 30
                                    

L'esame d'ammissione viene sospeso per la prossima settimana, per l'incidente.

San e Changbin vengono portati subito al pronto soccorso e viene detto a loro che le percosse non erano gravi, tranne per il polso rotto di San e una costola rotta di Changbin.

Il dottore ha chiesto ai due chi erano gli aggressori, i due alfa si guardano e dicono qualcosa in francese, poi riferisco al dottore che non vogliono dire la loro identità.

L'uomo rimane sorpreso ma vedendo l'espressione dei ragazzi, preferisce non fare altre domande ed esce dalla stanza, poi fa entrare Jihyo e il ragazzino, che subito va ad abbracciare San.

-Tranquillo piccino, sto bene-  San sorride e con il braccio buono gli accarezza la schiena.

-Ma perché quei due vi hanno aggredito!?-  disse Jihyo tra la rabbia e la confusione.

-Non lo sappiamo... magari quando usciamo faremo un bel interrogatorio a quei due-  disse Changbin ridacchiando, ma subito smette per il dolore.

-Avevo paura che ti facesse qualcosa di brutto, hyung-  il fratello aveva le lacrime agli occhi, si vede che fino a poco fa aveva pianto.

-Dai Jeong In, non dire queste cose-  sorride e accarezza il viso del minore  -non è così facile mettermi fuori gioco, o credi che il tuo fratellone possa arrendersi così facilmente?-.

Il minore fa un piccolo sorriso e squote la testa, per poi affondare il viso nel petto del fratello.

-Bravo piccolino-  sorride e coccola il fratellino.

-Non li avete denunciati, vero?-  dice Jihyo alzando un sopracciglio, i due alfa scuotono la testa e lei sospira, tanto aveva intuito che non lo avrebbero fatto.

-Quando li troviamo sapremo cosa fare, vero San?-  Changbin guarda l'amico e lui annuisce.

-Va bene-  Jihyo sospira e va a sedersi su una sedia vicino al letto di Changbin  -lo sapete che vi voglio strozzare vero?-.

-Sempre-  rispondono all'unisono, anche il piccolo Jeong In lo dice, allora lui e Jihyo si mettono a ridere, mentre San e Changbin li guardano male.

(...)

Dopo una settimana vengono dimessi, essendo alfa il loro tempo di guarigione è veloce.

Vanno a fare l'esame, anche se San ha ancora un tutore al polso, e Changbin aveva delle bende sotto i vestiti, vogliono fare lo stesso l'esame d'ammissione ed erano lì ad aspettare che iniziasse.

Jihyo aveva insistito per andarci con Jeong In e alla fine i due amici li hanno accontentati.

Changbin si guarda in giro, anche se i due si erano messi d'accordo di non arrabbiarsi con i due omega, non potevano sapere come avrebbero reagito.

San non voleva cercarli, primo perché Wooyoung lo ha colpito senza motivo, secondo si sentiva molto triste e deluso e anche un po' arrabbiato, si sarebbe aspettato di tutto ma non quello.

Alla fine Changbin li vede e avvisa San, quest'ultimo si volta e li vede, Wooyoung e Felix indossano una felpa larga e con il cappuccio in testa. Sembravano così diversi da come li avevano visti la settimana scorsa, si poteva vedere che cercavano di nascondersi da loro due.

-Hyung... andrai da loro?-  Jeong In si avvicina al fratello e si stringe al suo braccio buono.

-Stai tranquillo, io starò bene-  San gli fa un sorriso e gli dà un bacio sulla testa, poi però gli viene in mente un'idea e allora avvolge con il proprio odore il fratellino.

Tutti si voltano confusi verso di loro, soprattutto li alfa che sbuffano infastiditi.

San guarda in direzione di Wooyoung e vede che lo stava guardando con un misto di rabbia e tristezza, allora San si separa del fratellino e gli dà un bacio sulla guancia, poi si dirige verso Wooyoung, Changbin lo segue con sguardo serio.

𝕐𝕠𝕦 𝕒𝕣𝕖 𝕠𝕟𝕝𝕪 𝕞𝕚𝕟𝕖 - 𝕎𝕠𝕠𝕤𝕒𝕟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora