Wooyoung:
Da quel giorno, non ho più visto San per un'altra settimana, non so se prenderla come una cosa positiva o negativa, ma sicuramente c'era una cosa positiva. Quel fottuto alfa non mi ha più rotto il cazzo, beh almeno non l'ho più rivisto, forse si è finalmente deciso di lasciarmi in pace.
Mentre faccio i miei soliti giri, mi scontro contro un ragazzo, un bassino dai capelli argenti. Il fidanzato di quel rompi coglioni, ovviamente.
-Scu... scusami...- dice lui a testa bassa.
-Traquillo- lo guardo un attimo, vedo che è da solo -dov'è il tuo "cagnolino"?- non posso non ridere sarcastico.
Lui alza lo sguardo triste -Lui sta male... è in ospedale...-.
Subito smetto di ridere e lo guardo sorpreso. Come era possibile? Fino alla settimana scorsa, era stato preso a pugni dal il mio San e...
-Come mai? Che gli è successo?- metto le mani sui miei fianchi, questa cosa mi sta mettendo curiosità.
-Lui e il tuo ragazzo si sono visti tre giorni fa...- abbassa la testa cercando di non piangere e io arrossisco quando dice che San è il mio ragazzo.
-Lui non...- scuoto la testa e lo guardo -che è successo tra loro due?-.
-Hanno litigato... e si sono presi a pugni...- a quel punto il bassino si mette a piangere, mentre io rimango a bocca aperta -adesso il mio Mingi... è in ospedale...- disse tra i singhiozzi.
Non so cosa rispondere, insomma, non posso credere che San abbia ridotto un ragazzo così male da mandarlo in ospedale. Guardo il ragazzo che piange e gli do il mio pacco di fazzoletti di carta, lui lo prende e si soffia il naso.
-Sta... così male?...- non so il perché, ma inizio a sentirmi in colpa.
-Si...- si asciuga le lacrime che non smettevano di scendere, mentre continua a singhiozzare.
Ok, ora mi sento davvero in colpa e quindi lo abbraccio, a questo punto lui scoppia in lacrime.
Dopo avrei parlato con Changbin per farmi dire che diavolo è successo tre giorni fa.
(...)
Dimmi che è uno scherzo...
Dopo aver parlato con il bassino (mi ha detto che si chiama Hongjoong, ma sicuramente dopo lo dimenticherò), mi metto a cercare Changbin, però non lo trovo da nessuna parte.
DOVE CAZZO È QUEL FOTTUTO PEZZO DI MERDA DI UN TRADITORE BASTARDO!?!?
Sto iniziando a incazzarmi quando vedo da lontano una ragazza con i capelli raccolti in una coda, è la stessa ragazza che le è stato dato un bacio da Changbin, allora mi avvicino a lei, sicuramente sa dov'è.
STAI LEGGENDO
𝕐𝕠𝕦 𝕒𝕣𝕖 𝕠𝕟𝕝𝕪 𝕞𝕚𝕟𝕖 - 𝕎𝕠𝕠𝕤𝕒𝕟
Fanfiction✦✧✧ Due bambini, amici da tanto tempo ed entrambi molto testardi di carattere. All'inizio uno era più basso dell'altro, quello più alto sapeva nel profondo che sarebbe stato un alfa e che l'amico sarebbe stato un omega, visto quanto era dolce e gent...