San:
Io e Changbin siamo arrivati a Seoul a gennaio, proprio durante l'inverno e ora siamo a marzo.
Siamo un po' nervosi per l'inizio delle lezioni, per fortuna entrambi siamo stati ammessi, abbiamo anche scoperto che Jihyo si iscrive nella nostra stessa università, ma farà il terzo anno, questo ovviamente ci ha lasciato totalmente sconvolti, senza contare che anche mio fratello si è iscritto in una scuola non molto lontana dal mio appartamento.
Però se devo essere sincero, non mi dà fastidio niente di tutto ciò, ma sento qualcos'altro, qualcosa che mi manca.
E quel qualcosa è Wooyoung.
Vorrei rivederlo e spero che anche lui sia stato ammesso, voglio anche trovare un modo per farlo riappacificare con i suoi genitori, perché il mio obiettivo finale è uno solo. Poter stare con lui.
Questo è il mio più grande desiderio e non accetterò un "no" come risposta, non mi arrendero così facilmente, insomma, non ho preso un aereo dalla Francia per Seoul per niente.
Wooyoung:Da l'ultima volta che ho visto San, non riesco a togliermelo dalla testa, vorrei ma non ci riesco e questo sta mettendo in difficoltà non solo me, ma anche il mio ruolo come leader del mio gruppo di omega ribelli.
Vedo chiaramente come i ragazzi mi guardano quasi con diffidenza, come se anch'io, come Kwon Ji Yong, voglia abbandonare il gruppo, per cercare un alfa.
Non mi piace che a loro sorga questo dubbio, quindi faccio del mio meglio per restare il solito leader freddo e insensibile, ma è difficile.
Mi rendo conto che hanno dubbi anche su Felix, perché lui non riesce a nascondere la sua tristezza, si vede che sente la mancanza del suo alfa e i ragazzi non si fidano più di lui.
Io cerco di fare del mio meglio per tenere il gruppo legato, insomma, sono in questo gruppo da quando avevo quindici anni e non voglio buttare tutto il mio sforzo nella spazzatura, solo perché ho trovato il mio alfa.
Non so cosa fare...
Mi rendo conto adesso che le parole di Kwon Ji Yong sono vere.
"Il giorno che troverai il tuo alfa dovrai prendere una decisione molto difficile, continuare a stare in questo gruppo e rinunciare al tuo alfa, o accettare il suo amore e abbandonare i ragazzi. Però qualsiasi decisione tu prenderai, non potrai tornare indietro."
Inizio a chiedermi quale sia la scelta migliore da prendere, da una parte voglio fare ancora il leader, ma da l'altra voglio stare con San e vivere con lui.
Non so cosa fare...
(...)
Sono stato ammesso all'università e ora devo prendere una decisione molto importante.
Adesso mi dirigo verso il covo e nella mia testa ho ancora quel dubbio, magari se esco un giorno con San posso decidere, ma non so... ho paura che questo mi faccia prendere la decisione sbagliata...
-Ehy biondino!- quella voce... non posso crederci che lui si sia fatto vedere dopo il nostro ultimo incontro.
Io continuo a camminare mentre lo ignoro, non ho voglia di rovinare la mia giornata per causa sua.
-Tsk! Bastardo figlio di puttana!- mi lancia una lattina di coca cola alla testa.
Mi fermo un attimo, mi faccio massaggio nel punto colpito ma continuo a camminare. Se mi volto, finisce male, ne sono sicuro.
STAI LEGGENDO
𝕐𝕠𝕦 𝕒𝕣𝕖 𝕠𝕟𝕝𝕪 𝕞𝕚𝕟𝕖 - 𝕎𝕠𝕠𝕤𝕒𝕟
Fanfiction✦✧✧ Due bambini, amici da tanto tempo ed entrambi molto testardi di carattere. All'inizio uno era più basso dell'altro, quello più alto sapeva nel profondo che sarebbe stato un alfa e che l'amico sarebbe stato un omega, visto quanto era dolce e gent...