Il giorno dopo, nel pomeriggio, ricevono un file che contiene le cose principali dei due ragazzi, cose che San e Changbin hanno chiesto a Jihyo.
"Ecco a voi stronzi e grazie
ancora per i dolcetti 😘💕💕"
Changbin apre il file e appaiono due schede abbastanza sintetiche sui due ragazzi.
-Vero nome Lee Yong Bok o Lee Felix
-Nato il 15 settembre del 2000 (quindi è più piccolo di te Changbin solo di un anno 👍🏻)
-Nato in Australia, Sidney, è figlio unico.
-Altezza 1,71 cm (je suis désolé, sei più basso 😢)
-OMEGA
-Braccio destro del leader di un gruppo di omega ribelli
-È scappato di casa per andare a vivere dal suo capo, Wooyoung
-I suoi hobby sono: ascoltare musica, ballare, fare shopping (mi dispiace per la tua carta di credito), viaggiare e fare beatboxing.
-Vero nome Jung Wooyoung
-Nato il 26 novembre del 1999 (siete coetanei, bello)
-Nato in Corea del Sud, figlio unico
-Omega
-Alto 1,73 (e niente Changbin, ormai abbiamo capito tutti che sei un nano)
-Leader del gruppo di omega ribelli da quando il predecessore ha abbandonato quel ruolo, non appena è stato marchiato da un alfa (vivono pure insieme felici e contenti, che dolci 😍😍😍❤️❤️❤️)
-Anche lui è scappato di casa perché non voleva accettare il suo essere omega.
-I suoi hobby sono collezionare vestiti (non so il perché ma provo pietà per la carta di San), giocare e fare il bullo, non per niente ha come armi una mazza di ferro pesante e delle manette
San e Changbin rimangono sorpresi per quelle informazioni, soprattutto Changbin, perché si sente preso continuamente in giro da Jihyo.
-Ma quella non la smette mai di commentare!?- sbuffa incrociando le braccia.
-Beh, se ci ha messo una giornata intera per cercare queste informazioni, vuol dire che c'è altro che non ci ha voluto dire, non credi?- San si sente triste, soprattutto per Wooyoung, solo perché non ha accettato il suo essere omega, si è allontanato dalla sua famiglia.
STAI LEGGENDO
𝕐𝕠𝕦 𝕒𝕣𝕖 𝕠𝕟𝕝𝕪 𝕞𝕚𝕟𝕖 - 𝕎𝕠𝕠𝕤𝕒𝕟
Фанфик✦✧✧ Due bambini, amici da tanto tempo ed entrambi molto testardi di carattere. All'inizio uno era più basso dell'altro, quello più alto sapeva nel profondo che sarebbe stato un alfa e che l'amico sarebbe stato un omega, visto quanto era dolce e gent...