19

1.2K 96 44
                                    

San:

Dopo le lezioni, stavo aspettando Changbin e Jihyo per andare a casa, quando qualcuno mi tocca una spalla.

Mi giro e vedo un ragazzo che mi sorride, un omega, ma dal suo odore posso capire che è già stato marchiato, anche perché vedo il segno del morso sul suo collo.

Mi giro e vedo un ragazzo che mi sorride, un omega, ma dal suo odore posso capire che è già stato marchiato, anche perché vedo il segno del morso sul suo collo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Salve, scusami ma per caso il tuo nome è Choi San-  dice non smettendo di sorridere.

-Salve, ehm si perché? Ci conosciamo?-  chiedo piuttosto tranquillo.

-Ma come? Non mi riconosci?-  fa un sospiro e scuote la testa, poi mi guarda attentamente  -Sono io, Jinyoung, il babysitter di tuo fratello quando eravate piccoli-.

Spalanco gli occhi, in effetti, ora che lo vedo bene, riconosco quegli occhi gentili.
-Oddio!! Non ci credo!!-  subito gli do un abbraccio e lui ricambia ridacchiando.

-Vedo che sei cresciuto molto bene in questi anni-  mi dice dopo l'abbraccio e mi guarda ancora dalla testa ai piedi.

-Si!-  divento un po' rosso  -Sono pure un alfa!-  dico tutto fiero.

-Lo sento, il tuo odore è inequivocabile-  mi sorride e mi dà una pacca sulla spalla  -e dimmi, quando sei tornato a Seoul?-.

-Beh sono arrivato qui da alcuni mesi, ho convinto i miei che appena avessi compiuto i diciotto anni, sarei tornato qui per vivere e frequentare l'università-.

-Capisco, beh sicuramente non sarai da solo, vero?-  mi guarda con un sorriso.

-Già, non mi piace viaggiare da solo-  dico ridacchiando sentendomi in imbarazzo  -e dimmi, tu cosa fai nella vita?-.

-Beh, sono sposato e sono a capo di una compagnia che aiuta gli omega in difficoltà-.

-Davvero? Wow vedo che ti sei sistemato per bene-  dico sorridendo, anche perché nessuno fa lavorare gli omega, figuriamoci di averne uno a capo di una agenzia.

-Si e pensa che sto aspettando il mio primo cucciolo-  dice con gli occhi che gli brillano mentre si tocca il ventre.

-ODDIO NON CI CREDO!!! CONGRATULAZIONI JINYOUNG!!!-  mi emoziono tantissimo, vedere le coppie con dei figli mi commuove sempre, perché anch'io vorrei avere una famiglia con il mio futuro partner. Magari con Wooyoung.

-Grazie mille, sono solo al secondo mese e già non vedo l'ora che nasca-  dice anche lui emozionato, si vede che gli viene da piangere per l'emozione.

-Che bello-  un enorme sorriso appare sul mio viso  -non vedo l'ora anch'io che nasca tuo figlio-.

-SAN!! SCUSA IL RITARDO!!-  sento la voce di Changbin da lontano e gli faccio segno che andava tutto bene.

-Senti, sei impegnato per questo pomeriggio?-  mi chiede Jinyoung.

-Ehm... dipende, perché?-  chiedo piuttosto incuriosito.

𝕐𝕠𝕦 𝕒𝕣𝕖 𝕠𝕟𝕝𝕪 𝕞𝕚𝕟𝕖 - 𝕎𝕠𝕠𝕤𝕒𝕟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora