«Sai, Jimin, si presuppone che tu esca da una festa con dei succhiotti addosso, magari dopo qualche gioco erotico o una mezza scopata, non che ci arrivi già con il collo a pois.
Se ti presenti così penseranno che hai già trovato qualcuno da limonare.»Taehyung mi prende di nuovo in giro, ridacchiando di quello che mi ha fatto il corvino poche ore fa.
Non gli ho detto tutto ciò che è successo, ho preferito omettere la parte della conversazione con il corvino dove mi ha dato della puttana.
Lo faccio semplicemente perché so che Taehyung prenderebbe Jungkook direttamente a schiaffi fino a domani mattina se gliene parlassi e, con molta sincerità, non mi va proprio di rivederlo, visto che dopo la sua uscita non sono tornato più in stanza.
Dopo essere stato in bagno, infatti, sono corso da Taehyung, utilizzando una scusa qualsiasi per poter finire di prepararmi da lui.Sono finito però, così, a dover mettere una delle camicie di Taehyung e me ne pento amaramente, perché ora sto per entrare all'HeartBeat con una scollatura che lascia intravedere praticamente tutto il petto ed il collo.
Sono praticamente quasi nudo.Il mio miglior amico ha anche bel pensato di confiscarmi gli occhiali, rifilandomi delle lentine e truccadomi gli occhi, visto che secondo lui il trucco accentua i miei tratti del viso di per sé già morbidi.
In tutta la mia vita non ho mai fatto cose del genere, come truccarmi o andare a ballare, e mi sembra assurdo che io stia facendo tutto quello che mi sono perso durante l'adolescenza praticamente nella stessa serata.Ci manca solo che dia il mio primo bacio e siamo praticamente a cavallo, posso dire di aver recuperato l'adolescenza perduta.
«Allora, sei pronto per sfoggiare le tue abilità da ballerino?
Voglio vedere quel culo sodo in azione, stasera.»Taehyung mi guarda, estraendo i biglietti per la festa e ponendomeli sotto gli occhi, mentre ci mettiamo in fila dietro ad una coda lunghissima.
«Diciamo di no.
Non mi piace ballare in questi posti, sono più un tipo da sala vuota.»Sorrido lievemente, cercando di reprimere l'ansia che mi sta assalendo.
Ballare.
È praticamente l'unica cosa che mi riesce bene apparte studiare.
Ma non credo di sapere esattamente come si balli in una discoteca, quindi non so se le mie doti andranno bene per questo genere di posto.«Tranquillo Chim.
Le persone che sono in questi locali fanno schifo nel ballo, anzi, non ballano nemmeno.
Semplicemente si muovono praticamente come dei trichechi in calore con la diarrea.
Tu, invece...
Tu sei fottutamente sexy quando balli!»
Taehyung esulta, cercando di farmi ridere ma facendo anche aumentare la mia ansia.Finalmente la fila scorre e mi ritrovo ad entrare in un posto enorme, con delle luci accecanti e colorate che vorticano nell'oscurità, con un forte odore di alcool e di fumo, accompagnato da una marea di persome che balla strusciandosi l'uno contro l'altra.
Taehyung si gira verso di me, mentre siamo nel buio del locale, guardandomi negli occhi.
Il suo volto è illuminato solo dalle luci artificiali che si muovono su di noi.«Fidati di me, Jimin, basterà bere qualcosa e andrà tutto bene.
Questa serata è nostra!»Ottimo.
Devo solo bere.
Facile.
Il problema è che non ho mai bevuto un cazzo in vita mia.
STAI LEGGENDO
MY ROOMATE IS A FUCKBOY | JIKOOK
Fanfictionpark jimin, studente super nerd con un' ossessione per star wars e per il signore degli anelli, si ritroverà a dover condividere la stanza con un nuovo coinquilino, un certo jeon jungkook, che è appena arrivato dall'america e che sembra avere un ins...