~Parigi~

1.7K 94 69
                                    

GIORGIO POV'S

Ero seduto sul mio letto, ascoltavo la musica in tranquillità. Ero leggermente sconvolto perchè la sera prima, sonnambulo, avevo quasi baciato Alex. Erano più o meno 4 ore che ero sdraiato sul letto quando (Di nuovo ;-;) entrò mia madre in camera. 

<Ciao tesoro>

<Mamma? cosa c'è?>

<Come sai domani partiamo per Parigi.>

Cazzo. Mi ero completamente dimenticato del nostro viaggio. Mia madre  era stata a parigi quando era piccola, aveva promesso che quando sarei stato più grande mi ci avrebbe portato, ed era arrivato il giorno... Non vedevo l'ora di fare quel viaggio; lo aspettavo da una vita, ma il fatto di non poter vedere Alex per una settimana o più mi faceva stare male, volevo portarlo con me e, sorpendentemente, successe proprio così.

<Ti volevo dire che potrai portare un amico, la nostra stanza ha due camere: una matrimoniale e l'altra singola, pensavo ti facesse piacere->

<Sì! CHIAMO SUBITO ALEX>

Mia madre sorrise, poi uscì dalla stanza.Io presi il telefono che era ancora sul letto e scrissi al mio amico.

Quello Scemo Di Alex😑💙

Ehi! Ti va di venire a parigi con me domani????

Certo! A che ora devo venire domani?

Ora ti spaventerai come me sicuramente😅 

MI PREOCCUPO COSì GIORGIO😒

Alle...

????!

Alle cinque di mattina.

MA VOI SIETE PAZZI!

Oh se l'aereo è a quell'ora non è colpa mia 🤣

Eh allora gli fai fare un incidente così arriva dopo

Ma poi come partiamo noi? 🤣

QUESTO NON ERA CALCOLATO.

Ma..

???

No, niente

Ehm... OK? O-O

Vabbe... Ciao 💙

xeaswrrygqoirshlikbs

MA COS-

FINE CHAT

Alex mi aveva mandato un cuore. M-Ma è n-normale no?  Tra amici si fa! NO, ALEX NON LO FAREBBE MAI! OKOK, basta paranoie, ne hai già abbastanza.

ALEX POV'S

Avrei voluto scrivergli "Pur di stare con te mi sveglierei alle due del mattino" , ma poi sembravo innamorato di lui, allora non gli scrissi nulla, lo salutai e lui mi rispose con "xeaswrrygqoirshlikbs", a volte non so di che droghe si fa quel ragazzo.

SKIP TIME, ORA DELLA PARTENZA, GIORGIO POV'S

Mi svegliò mia madre alle 4 del mattino ed io sembravo uno zombie per le poche ore di sonno. Perchè sì, nonostante il fatto che mi sarei svegliato alle 4 il giorno dopo andai a dormire ugualmente alle 2 di notte. Non mi pettinai né mi misi vestiti carini, ero così stanco che potevo confondere un topo con un gatto.Io e mia madre arrivammo all'aereoporto dove ci aspettava un Alex vestito di tutto punto; possibile che era riuscito a vestirsi bene nonostante essersi svegliato a quell'ora?. Lo salutai sbadigliando e lui rise, io lo guardai male e andammo avanti. Tra i controlli, il biglietto ed aspettare che tutti entrassero nell'areo erano ormai le 6 ed io mi ero ripreso dal sonno. 

M: <Allora, I posti sono: Alex e Giorgio, ed io da sola... Ma che cosa cattiva!>

G: < Eh mamma è la vita>

M: <Nella vita c'è anche il "morire" tesoro>

G: <MA ANCHE N->

Poi una voce annunciò che stavamo per partire ed io mi risedetti accanto ad Alex.

Era la mia prima volta in aereo e, sinceramente, mi cagavo sotto. Alex, che non so per quale motivo mi stava fissando,  mi chiese se era tutto apposto.

<S-Sì t-tranquillo>

<Hai paura dell'aereo?>

<F-Forse...>

<Tranquillo!.. A-anche io...>

Nonostante fossi spaventato risi, e lui mi seguì. Dopo il decollo il viaggiò fù abbastanza veloce, qualche chiacchera con Alex ed un po' di Coldplay (Per chi non lo sapesse, la band preferita di Giorgio). Dopo qualche ora scendemmo dall'aereo e ci dirigemmo verso l'albergo.



FINALMENTE! HO SCRITTO UN CAPITOLO CHE NON FA SCHIFO! Non è vero. Comunque me ne vado subito, quindi addioaioagphaU-U

💙𝙸𝚏 𝚕𝚘𝚟𝚒𝚗𝚐 𝚢𝚘𝚞 𝚒𝚜 𝚊 𝚌𝚛𝚒𝚖𝚎 𝙸 𝚊𝚖 𝚐𝚞𝚒𝚕𝚝𝚢🖤TheBadNautsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora