Qualcuno tra voi si ricorda....
Eravamo seduti al tavolo quando a Cico suonò il telefono
<Scusate ragazzi devo andare>
<ciao!>...CICO POV
Stavo cenando con Alex e Giorgio, quando mi arrivò un messaggio da Strecatto, mi disse che dovevo andare subito da lui. Allora salutai i miei amici ed uscii dal locale. Casa di Stre era abbastanza lontano, e dovetti camminare molto prima di arrivarci , appena fui davanti alla porta mi avvicinai per bussare ma notai che era aperta. Era una casa enorme, una persona normale avrebbe potuto perdersi, ma io ero stato lì dentro così tante volte che conoscevo quell'edificio meglio di casa mia. Camminai per il corridoio che portava a camera di Stre, infatti poco dopo mi trovai davanti ad una porta molto particolare; in cima erano state disegnate due orecchie ed in basso una coda arricciolata, mentre al centro c'era una scritta,"frivolizioso"
Anche quella porta era aperta, allora entrai ma la camera era vuota. O almeno così sembrava. Sentivo singhiozzare da sotto il letto, mi abbassai in modo da poter vedere la figura perfetta del rosa. Perché, sí, ero innamorato di Federico.... Ma non si Strecatto, non di quella maschera che si era creato, bensì di quel ragazzo incomprensibile e molto misterioso...
FLASHBACK DI CICO
<Ciao, sono nuovo! Come ti chiami? >
Il ragazzo che prima mi voltava le spalle si giro verso di me, indossava degli occhiali da sole rotondi, una maglia a maniche corte rosa, dei jeans chiari strappati e una felpa legata alla vita. Mi scrutò dall'alto al basso, per fermarsi sui miei occhi e sorridere, da quel giorno avevo iniziato a portare gli occhiale e, a mio parere, si intonavano molto bene con i miei occhi, occhi davvero particolari: uno nero ed uno azzurro. Effettivamente capii perché il ragazzo era stranito alla mia vista, vedere un ragazzo vestito come me non capita tutti i giorni, indossavo una maglia nera, coperta da una camicia bianca che arrivava fino ai miei pantaloni; che erano dei jeans molto scuri legati da una cintura nera e oro. Poi gli occhiali.
<Mi chiamo Federico, ma tu dammi pure dello Stre>
<Io sono Nicola>
Poi si avvicinò al mio orecchio e sussurò,
< We're all mad here>
Per poi voltarsi di spalle ed andare via, io rimasi lì a fissarlo finché non divenne così lontano che non ebbi più la possibilità di vederlo.FINE FLASHBACK DI CICO
Strecatto uscì da sotto il letto appena notò che mi stavo abbassando alla sua altezza, aveva gli occhi rossi, segno che aveva pianto, e i capelli scompigliati.
<Nicola... Tu... Non potrai mai immaginare ciò che è successo! >
Poi scoppiò in lacrime e si portò le mani al viso.
<Non piangere Fede, dimmi cosa è successo>
<La mia ragazza ha... >
<ha? >
<Eravamo io e lei seduti sul letto a baciarci, ma lei voleva spingersi oltre e... >
Iniziai a pensare che lo avevano fatto, allora iniziai ad avere gli occhi lucidi anche io.
<P-poi?>
<Poi... Lei mi... >
<C-cosa F-ede? >
<mi... Disse che lei non voleva e mi diede dell'errore, allora i-io le dissi che era colpa sua e... >
<e? >
<Lei mi diede uno schiaffo ed io... >
<N-Non avrai.. >
<Sì INVECE CICO! IO L'HO VIOLENTATA! LEI MI HA LASCIATA DANDOMI DEL MANIACO ED USCÌ DI CASA MENTRE IO REALIZZAI L'ACCADUTO E INIZIAI A PIANGERE! >
In questo momento stavo godendo per la ragazza di stre e allo stesso tempo ero preoccupato per lui. Lui si stese sul pavimento dicendosi che era un mostro e doveva morire, allora io mi sedetti accanto a lui e gli rialzai il busto, facendolo sedere con la schiena appoggiata alla sbarra del letto e lui mi fissò con quell'aria dispiaciuta, io gli spostai un ciuffo che gli copriva il viso
<Cico... >
<Dimmi>
<Uccidimi>
Io non risposi a quella domanda che mi spiazzò, non avrei mai potuto farlo.
<Aiutami a mettermi fin->
<No. Io ti voglio aiutare, ma non posso ucciderti.>
<A-allora a-aiutami>
Io gattonai per arrivare vicino a lui che inizialmente mi guardò seriamente, poi chiuse gli occhi e sorrise pervertitamente.
<Fammi sognare >
<Lo farò~>
Sinceramente, non so cosa fece scoppiare quella scintilla, e come un momento cosí triste si trasformò in tutt'altra cosa. A me piaceva ma lui, lui era fidanzato fino a pochi minuti prima quindi... Forse stava tradendo la sua ragazza solo psicologicamente...? Fatto stà che fú bellissimo. Lui è stato fantastico, il migliore....
SORELLA DI STRE POV
Era tardi, ero appena tornata da una cena con i miei amici quindi ero abbastanza stanca. Posai le mie cose ed urlai a mio fratello che ero tornata ma non ebbi nessuna risposta. Prima che uscissi mi aveva detto che avrebbe mangiato con la sua ragazza quindi forse aveva deciso di accompagnarla a casa.Andai in bagno per prendere il mio pigiama ma mi ricordai che la sera prima avevo dormito in camera di Fede quindi era lì. Salii le scale e percorsi il corridoio che portava alla camera del fratello, la porta notai da lontano che era chiusa, quindi feci uno sguardo un po' stranito, ma appena mi avvicinai realizzai...
<Ah C-cico~>
<Shh, se t-torna tua s-sorella ci s-sente>
<n-non riesco a non- ah~>Battei piú volte gli occhi e mi allontanai dalla porta leggermente traumatizzata. E non dal fatto che mia fratello era gay, ma dal fatto che lo stava facendo col suo migliore amico, riconobbi subito la voce di Nicola perché praticamente abitava qui. I pensieri mi volavano per la testa...
Nicola è "la ragazza" si Fede?
L'ha lasciata e subito dopo si è messo con lui?
Sinceramente, non volendo dare fastidio al fratello, decisi di tornare a casa di Alice e dormire lì.
O////O
Avevo bisogno di un capitolo mlmlmlm sulla strecico e penso anche voi XD Comunque è tanto per farvi capire cosa è successo dopo la telefonata di Cico quel giorno. Penso che riguardanti questa ship metterò solo due capitoli non volendo i troppo staccare dalla trama, ora me ne vado a farmi un asino OwO
STAI LEGGENDO
💙𝙸𝚏 𝚕𝚘𝚟𝚒𝚗𝚐 𝚢𝚘𝚞 𝚒𝚜 𝚊 𝚌𝚛𝚒𝚖𝚎 𝙸 𝚊𝚖 𝚐𝚞𝚒𝚕𝚝𝚢🖤TheBadNauts
RomanceSTORIA VECCHIA E CRINGE SIETE STATI AVVISATI. 𝘐𝘰... 𝘝𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘴𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘭𝘦 𝘵𝘶𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘎𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰