STRE POV
Mi svegliai nel letto con Cico (la sera prima non so come, avevamo avuto il tempo di rivestirci) eravamo abbracciati, io con le mani intorno alla parte superiore della schiena, quasi attorno al suo collo... Mentre lui teneva le mani verso la parte lombare.
Mi ricordai della sera prima ed arrossii, come eravamo arrivati a quel punto Cico? Io lo so. Ero completamente pazzo, del ragazzo davanti a me, ma dovevo fingere che fossi innamorato di Maya perché madre natura non era stata così gentile da regalarmi il coraggio di lasciarla.
MY POV
Il rosato, rapito dai suoi pensieri, non si accorse che il rosso si era svegliato ma, non volendo infastidire il secondo, finse che stava ancora dormendo. Poi sentì le braccia del rosato stringerlo, sorrise e strinse anche lui il ragazzo accanto a lui. Entrambi fingeva o di dormire, quindi avevano gli occhi chiusi e non si accorsero del dolce incontro delle loro labbra.
<ODDIO CICO SCUSA PENSAVO DORMISSI! ><Anche io - w->
<Ehm... Ti stacchi? >
Cico un po' imbarazzato si staccò dal rosato, che propose di andare al parco.
CICO POV
Ci sedemmo su una panchina del parco, parlando del piú e del meno fin quando Era, una delle ragazze che mi veniva dietro, si avvicinò a noi. Vidi Strecatto sprizzare gelosia da tutti i pori.
E: < Ciao Nicola! Chi è questo tua amic->
S: <Sono "fatti I cazzi tuoi".
Gli sussurrai di calmarsi, ma lui sembrò non sentire.
S: <Più che altro... Tu chi saresti? >
E:<Io sono colei che avrà Nicola tutto per sé! >
Lui con un sorrisetto malvagio si avvicinò a me, spalla contro spalla, e mise una mano in punto che mi fece arrossire.
S: <Tu credi piccola? >
C: <S-stre... >
Si schiarí la voce.
S: <Guardati, sei solo una zoccola che rimorchi il primo che si trova davanti, io invece sono perfetto per Cico>
Si avvicinò al mio collo, e mi leccò a mo' di gatto. Un brivido mi percorse la schiena, NON SAPEVO CHE STRE FOSSE COSÌ PERVERTITO CAZZO.
La ragazza lo guardò disgustata, poi se ne andò. Strecatto mi guardo con aria soddisfatta, io invece avevo ancora gli occhi sgranati ed ero completamente rosso.
S: Cosa c'è? Non sei felice che io ti abbia liberato da quella? >
C: <stre... feder...cosa...AAAAAH! >
Mi coprii il viso con le mani e Stre inizirò a ridere.
...
STRE POV
Avevo deciso. Quella sera avrei chiesto a Cico di essere il mio ragazzo, infondo la sera prima avevamo fatto cose quindi... Ma, a quanto pare, aveva deciso di precedermi...<CICO ADESSO TI FERMI E MI DICI DOVE CAZZO STIAMO ANDANDO. >
<Awww che carino! Sei già stanco ❤️^❤️>
<Ma tu sarai stanco! Io per nulla! >
<Se vuoi ti faccia stancare io~>
Il rosso si avvicinò a me ed io imbarazzato sussurrai
<N-Non in pubblico Cico... >
< Dai abbiamo già finito di mangiare... Facciamo un salto in bagno dai~>
<MA VUOI SEMPRE SCOPARE TU? >
<mh... Sì. >
<Ah>
Il secondo rise, mentre io feci un "face palm". Poco dopo questa imbarazzante situazione arrivò il cameriere che ci portò il conto.
Stre E Cico : "se riesco a prendere lo scontrino prima di lui pagherò io..."
Entrambi ci scagliammo sullo scontrino, posando le nostre mani una sopra l'altra. Alzammo lo sguardo e Cico sembrava la sua skin di minecraft. Io invece facevo molta invidia a quella skin.
<Dividiamo il conto? >
<Forse è meglio>
Accennai un sorriso ed andammo a pagare. Appena uscimmo dal locale Cico si ricordò, di aver lasciato i due amici la sera prima con "ci vediamo domani", allora prese il telefono ma quando accese whattsapp, a sua sorpresa, la foto profilo di Alex era cambiata ed ora c'erano lui e Giorgio in aereo. Cico sorrise e disse
<Non li disturbo... >
Poi aggiunse
<Probabilmente lo stanno facendo! >
Io risi così tanto a quella battuta che quasi lacrimavo, non perché facesse ridere, ma perché era stata detta da lui.
Raggiungemmo un ponte di pietre, ci sedemmo in maniera abbastanza pericolosa; con i piedi a penzoloni nel vuoto. Ero così impegnato a guardare le stelle che non mi accorsi che ci stavamo tenendo per mano. Poi sentii che prese fiato, allora mi girai verso di lui per guardarlo e il rosso iniziò a cantare... Aveva una voce che ti imprigiona se la ascolti per più di pochi secondi, per tutta la canzone lo guardai negli occhi ma, appena terminò, il mio sguardo finì sulle sue labbra e lui lo stesso. Un po' piú vicini. Sempre piú vicini... Se il mio cuore non batteva fortissimo in quel momento non so quando lo avrebbe fatto.
<S-Stre... >
Lui sussurrò perché eravamo così vicini che non ce ne era bisogno.
<Stre vuoi... Stare c-con me? >
Ero così felice, finalmente mi sarei sentito completo, allora per risposta mi fionda sulle sue labbra, entrambi chiudemmo gli occhi perché entrambi sapevamo che quello, sarebbe stato il momento piú importante della nostra vita.
...
<CICO DOVE SONO I MIEI VESTITI? >
Urlai al mio ragazzo dal bagno, ero appena uscito dalla doccia ma i miei vestiti erano MISTERIOSAMENTE spariti.
<TrAnQuIlLo StRe! NON LI HO SICURAMENTE RUBATI IO! >
A volte mi dava i nervi, era appiccicato alla porta del bagno aspettando solo che io uscissi per riprenderli. Ma io ero più furbo, mi ricordavo che nel bagno di Cico c'era un cassetto con dei vestiti all'interno. Mi sbagliavo di metà, perché i vestiti c'erano, ma solo gonne e top.
<OH SANTA ROSALIA. >
<Ti prego Cico, non guardarmi.>
Invece mi guardò, e ringrazio non so quale santo che non o fece sbavare.
FINE STRECICO UwU, da ora riprendo la trama originale in mano OwO
STAI LEGGENDO
💙𝙸𝚏 𝚕𝚘𝚟𝚒𝚗𝚐 𝚢𝚘𝚞 𝚒𝚜 𝚊 𝚌𝚛𝚒𝚖𝚎 𝙸 𝚊𝚖 𝚐𝚞𝚒𝚕𝚝𝚢🖤TheBadNauts
RomanceSTORIA VECCHIA E CRINGE SIETE STATI AVVISATI. 𝘐𝘰... 𝘝𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘴𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘭𝘦 𝘵𝘶𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘎𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰