Ho iniziato questa storia nel lontano 2016, all'epoca frequentavo ancora le superiori e volevo che parte della mia vita e delle mie esperienze venissero raccontante .
Poi sono cresciuta, il liceo è finito e ho abbondato questa storia nonostante avessi in mente tutta la trama.
Faccio questa premessa per quei pochi lettori che magari avevano cominciato a leggere e la ricordano (anche se ne dubito), ma anche per chi mi farà l'onore di iniziarla adesso."Cupid's Bow" è rimasta la stessa, io però sono cambiata.
Ho maturato e spero migliorato il mio stile e ho sentito la necessità di riprenderla in mano.
Forse sarà stata la voglia di ritornare fra i banchi di scuola, la nostalgia degli anni delle superiori, ma so che questa storia, deve essere scritta e terminata .Dal 2016 sono sicura che siano state scritte altre storie con il tema "Cupido", e ci tengo a precisare che questa non è una copia del lavoro di qualcun altro.
Credo che la figura di Cupido sia un grandissimo cliché, infondo è uno dei simboli dell'amore quindi forse non c'è nemmeno bisogno di precisarlo, anche perché lo si intuisce leggendo che questa è una storia che ha i suoi cliché ma anche i suoi momenti di realtà ispirati alla mia esperienza.
Alla fine è solo la storia di una ragazza di sedici anni.
Avevo anche pensato di cambiare il titolo, non mi piaceva l'idea che fosse in inglese, però ho deciso di lasciarlo per mantenere un contatto con la me del passato che si accingeva a scrivere la sua prima storia.
Detto questo spero che la storia vi possa piacere e ringrazio chiunque abbia speso e mi abbia dedicato del tempo
Inizia un vecchio/nuovo viaggio e non posso essere più entusiasta.
STAI LEGGENDO
Cupid's Bow
ChickLitQuando sei Cupido è facile credere che l'amore possa nascere tra chiunque. Di certo ne è convinta Amanda, il cui diletto è aiutare i suoi compagni di scuola a conquistare il cuore della persona amata. Ma quando al suo cospetto si presente Michele, t...