1-New City

1.1K 54 3
                                    

Il camion parcheggiò davanti alla sua nuova casa.
Finalmente pote' sgranchirsi le gambe dopo il lungo viaggio.
Un lieve venticello scompiglio' i suoi capelli color rosso fuoco mentre
La luce del sole metteva in risalto i riflessi delle molteplici tinte fatte dal ragazzo .
Questo
sarebbe dovuto essere l'ultimo trasloco.
Michael era stufo di dover cambiare scuola, amici e qualche volta anche cognome.
La sua famiglia si aggirava da decenni sulla terra, nonostante lui dimostrasse solo 19 anni.
Per la maggior parte delle persone i Clifford potevano apparire come una famiglia normale, ma in realtà si portavano dietro un terribile segreto che perseguitava Michael dalla sua nascita.
Diede una rapida occhiata alle altre case.
Guardò la casa difronte alla sua quando noto' le tende di una finestra al secondo piano chiudersi di colpo.
Sentì la voce di sua madre chiamarlo.
Scrollò le spalle e la raggiunse.
Era intenta a sollevare un paio di scatoloni , si scostò i capelli mori dal volto.
Michael La osservò. Le labbra di sua madre erano increspate in un sorriso e i suoi occhi verdi lo guardavano amorevolmente.
"Ti prometto che questo sarà l'ultimo."
Afferrò i suoi scatoloni ed entrò in casa.
Era dura dover infilare tutta la sua vita in un paio di scatole, ma Michael ormai era abituato.
Pesavano molto, ma per lui non era mai stato un problema : Sollevava pesi incredibili fin da quando era piccolo.
Finalmente entrò in camera e Iniziò a svuotare gli scatoloni uno ad uno .
Una strana sensazione lo accompagnava da quando era arrivato nel quartiere.
Guardò fuori dalla finestra e
I suoi occhi verde acqua ne incontrarono un paio azzurri come il mare.
Presumibilmente era la sua nuova vicina. I capelli neri le ricadevano sul volto .
Si fissarono per pochi istanti, prima che lei corresse via, uscendo dalla sua visuale.

Spazio autrici
Ciao bella gente questa storia e' stata scritta da me e da @_MichaelS_Hair_ e' la nostra prima storia quindi vi prego di essere clementi con noi .
Sappiamo che questo capitolo non è molto lungo ma speriamo che la storia possa piacervi .
Alla prossima ✨

Darkness||Michael CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora