~•I•~ (revisionato).

414 8 8
                                    

Hinata pov:

Dopo aver finito le superiori decisi- con il permesso ed il sostegno dei miei genitori- di andare ad abitare in Brasile poiché avevo trovato un piccolo ma accogliente lavoro dai miei zii materni; dopo esser andato via ho passato i miei due anni d'assenza senza scrivere o far sapere di me a nessuno (ovviamente i miei genitori li sentivo a telefono), ma pochi mesi fa Yachi Hitoka, nonché mia migliore amica mi ha contattato in un momento abbastanza NO .

Nonostante non fosse un momento perfetto la sua voce mi condusse in un tunnel fatto di tranquillità e pace, e nonostante fossi indeciso all'idea di tornare nella mia città natale, mi decisi -grazie alle sue continue suppliche- di tornare e di lavorare per lei all'interno di un piccolo ristorante/bar per famiglie.

Dopo diversi mesi dalle sue chiamate insistenti, trovai una casa diversamente vicina dal centro-grazie all'aiuto dei miei zii e della mia famiglia-.

Mi trasferii pochi giorno dopo averla acquistata,-esattamente il primo gennaio- grazie all'aiuto di Yachi e della sua ragazza Kiyoko Shimizu in meno di una settimana la casa era diventata irriconoscibile ed accogliente allo stesso tempo.

Oggi quindici gennaio è il mio primo giorno di lavoro, e sono piuttosto estasiato... ho sempre amato i bambini, e lavorare a contatto con loro mi rende particolarmente felice. Al momento sono esattamente le quattro e trenta di mattina, ed io mi sto preparando per dirigermi velocemente da Yachi, cioè al lavoro.

Ho sempre amato il modo in cui questa ragazza affrontava le cose, ed un tempo avrei detto persino di amarla ... se non fosse stato per un piccolo bacio rubato a Kenma; rubato non proprio ... insomma, quel giorno ero inciampato su un sasso, e per colpa sua sono caduto accidentalmente su di lui ritrovandomi incollato alle sue labbra con le mie ... inutile dire che non appena Kuroo ci vide divenne rosso dalla gelosia. .. ma questa è un'altra storia. Ma grazie a quell'incidente capì che in realtà ciò che provavo per Yachi era solo pura ammirazione, ma che in realtà quello che provavo davvero era per Kageyama Tobio, esatto proprio lui ... ero innamorato proprio del mio alzatore e del mio più grande sfidante; ma a causa della mia timidezza non sono mai riuscito a confessargli nulla.

Ma dopo aver lasciato la città e il paese mi ritrovai a sbavare su un ragazzo brasiliano che nemmeno conoscevo, ritrovandomi fidanzato con lui fino a pochi mesi fa ... insomma, una rottura che a quanto pare ancora oggi faceva particolarmente male.

Ma bando alle chiacchiere ... insomma, come ci sono arrivato davanti al negozio ?.

Al momento, come detto nella frase precedente, mi ritrovo davanti al ristorante / bar di Yachi, è diversamente grande, ma già da fuori l'atmosfera che lo circonda e che si respira ti fa venir voglia di entrare e rimanere al caldo in quella stanza che probabilmente, a causa dell'atmosfera che lo circonda, ti fa sentire in pace col mondo intero ... insomma, è molto più di quello che mi aspettavo; sono felice di aver accettato infondo, non vedo l'ora di cominciare.



Spazio autrice:

Salve a tutti, spero che il capitolo vi piaccia tanto quanto piace a me ... so di aver modificato di molto la storia, per cui vi chiedo scusa in anticipo; ma credo che scrivendo in questo modo la storia sia più scorrevole e più piacevole per i lettori che la leggono.

-Se per caso notaste degli errori vi prego di farmelo non notare nei commenti. L'unica cosa che vi chiedo è di utilizzare, se possibile, solo critiche costruttive e non insulti.

-Vi chiedo anche di lasciare una stellina per sostenermi, ma non solo, se la storia vi piace la stellina capirò che ciò che scrivo con impegno vi stimola a continuare la storia ed a sostenere i nostri fantastici personaggi nel loro cammino ... cammino inventato da me.

Ps: so di non aver scritto la parte di Kageyama, ma ho deciso di fare ogni capitolo dedicato ad un solo personaggio; così da rendere meglio le parti.

Vi prego di commentare per farmi sapere cosa ne pensate di questo NUOVO capitolo ... detto ciò vi saluto, e vi comunico che domani riscriverò con calma gli altri capitoli ^^.  

Sayonara🖤🥀.

KageHina👉🏽👈🏽.(leggete quella nuova, stesso titolo).Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora