Kageyama pov:
Al momento sto chiamando il numero inviatomi dal mio capo, e vi giuro, sto grondando di sudore talmente sono in ansia... io non sono così, lo so... eppure quel mandarino mi fa sballare, letteralmente...
Inizio chiamata:
Kiyoko: pronto?.
Kageyama: salve, lei è Kiyoko giusto?...(mi fa strano parlare con le persone dandole del lei... dio, non sono io questo).
Kiyoko: sì, con chi parlo?.
Kageyama: oh sì, mi scusi... sono il ragazzo che ha accompagnato Hinata Shōyō a casa... mi chiamo Kageyama Tobio.
Kiyoko: oh sì, mi ricordo di te.. dammi pure del tu, non essere così formale ahah.
Kageyama: ti ringrazio... ecco... ho chiamato per...
Kiyoko: per sapere di Hinata, giusto?.
Kageyama: come hai fatto a capirlo?...
Kiyoko: non ci voleva un genio per capirlo, hahahahah.
Kageyama: sì ecco... potrei avere il suo numero di telefono... ecco...vorrei seriamente chiarire con lui...
Kiyoko: oh... ma non hai l'indirizzo di casa che ti aveva dato la mia compagna?.
Kageyama: cazzo, è vero...
Kiyoko: hahaha, sembra proprio che il piccoletto abbia fatto centro eh.
Kageyama: scusa?...
Kiyoko: oh nulla, tranquillo. Beh, se hai l'indirizzo ti consiglio di andare da lui, l'ho sentito poco fa.
Kageyama: non gli darò disturbo?...
Kiyoko: non dovevi chiarire? Questo è un modo per farlo, in più lo troverai di sicuro a casa.
Kageyama: ti ringrazio davvero molto, e mi scuso ancora per il disturbo...
Kiyoko: nessun problema, davvero. Ora ti saluto, ho da fare... ci vediamo in giro allora.
Kageyama: con molto piacere.
È così si chiuse la chiamata.
Finita la chiamata mi preparai di fretta, presi l'indirizzo che avevo dimenticato di avere e mi diressi verso casa sua.Hinata pov:
<Aaah, che palle, ho voglia di sushiiii ... ufff.>
Per mia fortuna sono riuscito a rimuovere quel bacio dalla mia mente, ed ora sono in giro per casa a pensare a cosa poter mangiare, essendo che di mattina il sushi non è delle migliori opzioni.
Alla fine mi sono fatto dei pancake, ed ho usato le fragole e le more per decorare il tutto ... ed eccomi qui, sul divano a mangiare come un porco i pancake guardando un film ... no, un cartone della Disney precisamente.
Poco dopo Kiyoko mi chiamò e cominciammo a parlare del più e del meno, finita la chiamata ripresi a guardare il re leone, perché oltre a quello non avevo trovato nulla, e sulla tele non trasmettevano nulla di decente ... rip anima mia.
Passò un po 'dalla chiamata con Kiyoko, e sentii suonare il campanello di casa, così mi alzai e mi diressi con molta calma alla porta, pensando che Yachi fosse passata a trovarmi ... ma la sorpresa fu tutt'altra, mi ritrovai Tobio davanti la mia porta di casa ..
Hinata: "CHE CAZZO CI FAI QUI TOBIO ?."
Kageyama: "molto ospitale vedo eh."
Hinata: "Rispondimi".
Kageyama: "Shōyō, ti ricordo che sono io quello che ti ha portato a casa su consiglio della bionda, ed è sempre stata lei a lasciarmi il tuo indirizzo di casa."
Hinata: "allora perché non mi hai riportato qui ?."
Kageyama: "non avevo voglia di camminare troppo, semplice ... detto ciò, posso entrare ?."
Hinata: "aaaah (grattata di nuca), va bene, entra."
Ed eccolo qui, seduto accanto a me sul divano ...
Hinata: "Tobio, potrei sapere il motivo per il quale sei passato ?."
Kageyama: "oh sì ... ecco, possiamo chiarire tutto ?."
Hinata: "oh, mmh, sì ... va bene ..."
Kageyama: "Shōyō, ti chiedo scusa per il mio comportamento, probabilmente ti sei allontanato per quello, e non sarebbe una cosa strana, anzi ... però vorrei sapere con certezza il motivo della tua sparizione durante il giorno del diploma, e il perché non hai mai risposto hai messaggi e alle chiamate .. "
Hinata: "non è colpa tua, davvero... allora, durante la festa del diploma ho avuto una chiamata improvvisa da mia madre, per cui mi sono allontanato per sentir meglio ciò che aveva da dire ... insomma, dopo quella chiamata rimasi "sconvolto" , così corsi verso casa, ed arrivato mi ritrovai tutti davanti alla porta con le valigie fatte ... dovevamo partire per una faccenda personale, per cui andai in camera mia preparai le valigie e mi diressi di sotto dove tutti mi aspettavano ... per la faccenda dei messaggi e delle chiamate ecco ... ho dovuto cambiar telefono essendo che mi si era rotto, mentre per la scheda l'ho dovuta cambiare per forza ... per cui avevo perso tutti i numeri. Dopo un po' tornammo qui, e dopo poco conobbi Yachi e Kiyoko ... la binda e la mora, eeeh nulla, questa è la mia storia. "Chiusi il tutto con un fantastico sorriso a trentadue denti.
Kageyama: "perché sei dovuto partire Shōyō? .."
Hinata: "te l'ho detto, per questioni personali."
Kageyama: "ti prego, dimmelo ..."
Hinata: "dovevo operarmi .... e qui nessuno poteva aiutarmi."
Kageyama: "Shōyō, perdonami non volevo..."
Hinata: "oh, non preoccuparti, non è nulla davvero."
Kageyama: "ecco ... Shōyō ...."
Sentii solo queste parole, poiché subito dopo mi ritrovai delle labbra sulle mia a dir poco favolose, con la loro morbidezza assoluta e... NO ASPETTA ... CHE CAZZO STA SUCCEDENDO ?.
Detto ciò mi staccai da Tobio sconvolto per il gesto ricevuto ... ero sconvolto, ma quel bacio così casto mi aveva fatto ribollire il sangue, ed ovviamente in modo positivo.
Kageyama: "ecco ... scusa Shōyō ..." detto ciò lo vidi sparire davanti a me, corse via talmente veloce che non ebbi il tempo nemmeno di fermarlo ... non ero arrabbiato, semplicemente volevo sapere il perché di quel gesto. .. insomma, Tobio non è gay ....Spazio autrice:
Kon'nichiwa min'naaaaa, spero che questo capitolo sia di vostro gradimento eeeh nulla, fatemi sapere cosa ne pensate ...
Volevo farvi sapere che ho letto "in another life", eeeeh nulla, non riesco più a far cadere nemmeno una lacrima dai miei occhi... è da due giorni che ci provo, ma nulla ... ero curiosa e l'ho letta ... aaah vabbè, vi saluto ... Sayonara 🥺👉🏽👈🏽🖤 .
STAI LEGGENDO
KageHina👉🏽👈🏽.(leggete quella nuova, stesso titolo).
RomanceE' una storia boyxboy, se sei contro ciò questa storia non appartiene ai tuoi canoni di genere; per cui ti pregherei di sparire e non farti più vedere sul mio profilo poiché questo è il genere di storie che scrivo, grazie^^. Mentre tu, si proprio tu...