Kiyoko pov:
Dopo che Hinata uscì da casa sua, ci dirigemmo presso la discoteca di Daichi Sawamura un mio vecchio amico d'infanzia. Stavamo arrivando al locale, quando vidi una testolina grigia dirigersi esattamente dove stavamo andando noi, in un primo momento non ci feci molto caso, ma dopo aver scrutato meglio la persona in lontananza mi resi conto che quel ragazzo era Kōshi Sugawara, il fidanzato di Daichi ... insomma, da quel poco che ho detto si può dire che le persone di mia conoscenza sono ben poco etero.
Vabbè, oltre a ciò mi resi conto che Hinata non era molto in forma ... Inizialmente non ci feci molto caso eh, ma dopo poco che Yachi e Shōyō parlavano, intuii che il comportamento del piccolo non era lo stesso delle altre sere passate insieme... nonostante non sia una ragazza di molte parole, io Kiyoko Shimizu mi ero affezionata molto a Hinata, per cui ogni volta che c'era qualcosa che non andava me ne accorgevo immediatamente ... d'altronde lo ritenevo il mio piccolo bimbo^^.Kageyama pov:
Dopo otto ore e mezza finimmo con calma di preparare il tutto, essendo che la sera stessa per inaugurare al cento per cento l'attuale apertura della discoteca in cui lavoro, il locale sarebbe stato riempito di coriandoli e robe varie.
Ma bando alle chiacchiere, attualmente sono dietro al bancone per controllare il necessario, e devo dire che il proprietario Sawamura è molto organizzato e preparato, devo dire che ne sono più che felice ... ma arriviamo al sodo, al momento stanno arrivando le prime persone, ed io ovviamente sono più che impegnato a servire tutti, essendo che il mio collega Tsukishima Kei non era ancora arrivare, grrr, lo detesto.
Insomma, dopo poco era già pieno di persone che ordinavano e si divertivano, mentre io ero ancora intento a servire tutti essendo che il mio collega se la prendeva con calma ... MA IO DICO, PERCHÉ CAZZO NON MUOVE QUELLE FOTTUTE MANI E NON SI DÀ DA FARE ... AAAAH.
... Eccomi ancora qui, dietro un bancone alle dieci e mezza di sera, a servire persone non poco sobrie, ma vabbè, il mio lavoro è proprio dar da bere alla gente, per cui alla fine non ci diedi molto peso.
Dopo pochi minuti arrivarono due ragazze ad ordinare, ed una di loro era proprio la ragazza con cui Shōyō parlava quella mattina, e con molta calma, essendo il mio lavoro presi le ordinazioni, ma mi stupii il fatto che invece di prendere solo due drink ne presero tre ... beh, non ci feci molto caso alla fine per cui preparai l'ordine, ma appena mi girai per consegnare loro i drink, mi trovai una testa arancione proprio davanti a me, seduto sulla sedia del bancone ...
Kageyama: "Shoyo?!".
Hinata: "!. Kageyama ????"
Kageyama: "CHE CAZZO CI FAI QUA ?? MI SEGUI PER CASO ?."
Hinata: "NON VEDO IL MOTIVO PER CUI FARLO, ORA POSSO PRENDERE IL MIO DRINK E ANDARMENE ?."
Kageyama: "SI, VA BENE ... CIAO ..."
E lo vidi allontanarsi ed andare in pista ...Hinata pov:
Ed ecco per la seconda volta in una giornata Kageyama ... AAAAH, BASTA ... DA ADESSO FINO A FINE SERATA MI UBRIACHERÒ PIÙ CHE MAI, HO BISOGNO DI FAR PASSARE PIÙ IN FRETTA QUESTA CAZZO DI GIORNATA E DIMENTICARMI DI TUTTO E TUTTI.
Detto ciò continua ad andare avanti e indietro dal bancone per prendere diversi drink, finché non capii più nulla.Yachi pov:
Yachi: "Amore, abbiamo perso Hinata, guardalo ..."
Kiyoko: "non ti sembra strano il suo comportamento? ..."
Yachi: "certo, è ubriaco."
Kiyoko: "no, non in quel senso, è da quando è uscito da casa che mi sembra strano, come se fosse un fantasma in cerca di risposte sulla propria morte ..."
Yachi: "amore, mi stai facendo preoccupare ... E NON PROVAR A DIRE PIÙ UNA COSA DEL GENERE ... È INQUIETANTE ... "
Kiyoko:" perdonami amore, appena arriviamo a casa mi farò perdonare. " E dopo che la mia dolce metà disse queste parole aggiungendoci un occhiolino, arrossì violentemente ... finché mi ricordai che Hinata appena arrivato aveva parlato con quel cameriere dai capelli color notte, per cui pensai subito di avvicinarmi a lui per chiedergli di portare il piccolo angelo a casa propria ...
Yachi: "ciao, scusa disturbi?."
???: "no certo, questo è il mio lavoro, dimmi pure ciò che desideri."
Yachi: "sì, ho visto che a quanto pare lei e Hinata vi conoscete, volevo averne una conferma prima di chiederle un favore."
???: "sì, è un mio vecchio amico." Disse il ragazzo corvino con molta tristezza nei propri occhi ..
Yachi: "perfetto, non potresti staccare prima per portare Hinata a casa, si ecco ... io e la mia ragazza non siamo abbastanza forti da riuscirci ... SEMPRE SE NON È UN DISTURBO EH .... "indicando la mia ragazza in tutto ciò.
???: "ehm, potrei chiedere il permesso al mio capo, ma con tutta questa gente non saprei ..."
Kiyoko: "non preoccuparti, il tuo capo è un mio vecchio amico, e potrei benissimo sostituirti io per il resto della serata, sempre se per te va bene.?" disse l'ultima frase indicando me.
Yachi: oh, certo, basta che appena arriviamo a casa ti ricordi la promessa di poco fa. "
Kiyoko:" si amore, tranquilla. "È detto ciò mi baciò, un bacio casto certo, ma pur sempre stupendo e pieno d'amore .
???: "oh, ehm ... okay, allora sì ecco ... ehm ... potreste darmi il suo indirizzo allora ?."
Yachi: "oh sì certo, eccolo." E dopo aver detto ciò mi avvicinai al corvino per posargli il foglietto con su scritto l'indirizzo del piccolo Hinata.Spazio autrice:
Aaaaah, oddio, adoro come si stanno svolgendo le vicende, e pian piano andando avanti i protagonisti incontreranno molti personaggi di Haikyuu, detto ciò spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento... AAAH, CHIESO UMILMENTE SCUSA PER GLI ERRORI... BENE, DETTO CIO' VI SALUTO... SAYONARAAAA 👉🏽👈🏽.
STAI LEGGENDO
KageHina👉🏽👈🏽.(leggete quella nuova, stesso titolo).
RomanceE' una storia boyxboy, se sei contro ciò questa storia non appartiene ai tuoi canoni di genere; per cui ti pregherei di sparire e non farti più vedere sul mio profilo poiché questo è il genere di storie che scrivo, grazie^^. Mentre tu, si proprio tu...