~•XVI•~

130 6 49
                                    




Oikawa pov:

Appena sentì il piccolo chibi-chan singhiozzare capì che il suo stato d'animo in quel momento non era dei migliori come poco prima, così dopo che Kageyama mise sul divano il piccolino mi girai verso il corvino e sottovoce gli chiesi il motivo per il quale era ridotto così... inizialmente pensai che la causa fosse lui, ma dopo aver sentito ciò che era successo mi allarmai parecchio, così mi avvicinai a chibi-chan e lo coccolai, nonostante mi sentì preso di mira da centinaia di fulmini.

Hinata:"O-Oikawa.... s-s-scusa...."

Oikawa:"Non devi scusarti di nulla chibi-chan."

Hinata:"N-no O-Oikawa.... sc-scusa....sigh..."

Mi faceva male vederlo in quello stato, ma penso che quello che stava più male tra tutti era proprio Kageyama... Insomma, vedere la persona che ami ridotta a nulla ti fa sentire inutile, letteralmente..

Kageyama:"Oikawa, forse dovresti andare."

Oikawa:"EH? No, io resto qui."

Kageyama:"Oikawa, meglio che tu vada."

Oikawa:"Non voglio lasciar solo il piccolo chibi-chan."

Kageyama:"Dimentichi che ci sono io con lui?."

Oikawa:"AH, giusto... Comportati bene."

Hinata:"O-Oikawa.... G-grazie..."

Oikawa:"Di nulla chibi-chan, quando vuoi chiamami, quindi Kageyama dopo dagli il mio numero."

Kageyama: "Sì, ciao."

Appena salutai tutti mi diressi alla macchina poichè dovevo tornare dal mio Iwa-chan, mi accorsi però che qualcuno nascosto dietro delle piante guardava la casa di Hinata come se fosse di sua proprietà, pensandoci attentamente mi resi conto che probabilmente quella persona era il famoso Atsumu di cui mi avevano parlato Kageyama e chibi-chan, così decisi di prendere il telefono e scrivere al corvino, poichè tornare di nuovo all'interno della casa avrebbe insospettito il ragazzo.





Kageyama pov:

Appena Oikawa uscì dalla porta mi misi vicino a Shōyō per calmarlo ma non sembrò funzionare, così mi avvicinai a lui e lo coccolai come poco prima faceva Oikawa, beh, possiamo dire che ha funzionato, poichè lo sentivo rilassarsi un po' sul mio petto. Subito dopo sentì il mio telefono vibrare dalla tasca dei miei pantaloni, così senza spostarmi da lui presi il telefono e vidi un messaggio di Oikawa dove diceva che probabilmente il ragazzo del quale gli avevamo parlato era nascosto dietro alcune piante, così decisi di rispondergli con un semplice grazie. Misi via il telefono e cominciai a guardare Shōyō come se fosse il diamante più costoso del mondo, cioè, lo è... insomma, per me. Mentre lo fissavo mi accorsi che i singhiozzi erano cessati, di conseguenza mi sporsi a guardargli il viso e mi accorsi che dormiva beatamente su di me, così decisi di prenderlo a mo di sposa, dirigermi verso la porta di casa per chiuderla e andare verso la mia stanza da letto, poichè avendolo vicino mi sentivo più sicuro.

Durante la notte mi svegliai di soprassalto sentendo dei rumori provenire dalla finestra della camera di Shōyō, così prima di alzarmi mi girai a guardarlo e accertandomi che fosse ancora nel mondo dei sogni mi diressi verso la sua stanza e guardai fuori dalla finestra, ciò che vidi mi spiazzò, Atsumu tirava delle piccole pietre verso quest'ultima per svegliare Shōyō, poichè probabilmente sapeva per certo che quella era la sua stanza, ma appena alzò lo sguardo e mi vide la sua espressione si fece indescrivibile, probabilmente non si aspettava me, ma questo è un dettaglio al quanto stupido a parer mio. Così gli sorrisi nel modo più tranquillo del mondo e mi girai per tornarmene in camera a dormire, o almeno, quella era la mia intenzione, ma appena mi misi sotto le coperte sentì delle piccole braccia stringermi debolmente il busto, e quando mi accorsi che Shōyō dormiva beatamente attaccato a me, il mio cuore cominciò a ballare freneticamente impedendomi di ragionare o dormire.





Hinata pov:

Mi svegliai sentendo del calore provenire da sotto di me, così lentamente decisi di aprire gli occhi, e ciò che mi si presentò davanti fu davvero una cosa eccitante, cioè no... intendevo... non lo so...

Alzai lo sguardo verso Kageyama, il quale mi guardava con i suoi fantastici occhi blu... mi persi a guardarlo, non notando la posizione in cui ci trovavamo.

Kageyama:"Buongiorno anche a te Shōyō, hahaha, dormito bene?."

Hinata:"Ah.. ehm... sì... scusa..."

Kageyama:"Non scusarti, anche perchè mi stai tenendo al caldo vedi?."

Appena sentì pronunciare l'ultima parola guardai sotto di me notando la posizione in cui ci trovavamo, lui sotto di me con il braccio attorno alla mia vita, ed io sopra di lui tenendo le mani sul suo petto... insomma, arrossì violentemente e mi alzai di scatto da lui continuando a chiedergli scusa.

Kageyama:"Hahaha, non scusarti davvero. Andiamo a fare colazione?."

Hinata:"Ah.. ehm... s-si..."

Era tutto ciò che riuscivo a pronunciare, poichè l'imbarazzo prendeva sempre il sopravvento su di me quando LUI era sempre vicino a me..... Grrr, non ci capisco nulla.

Kageyama:"Shōyō tutto bene? Sei ancora in imbarazzo per prima?."

Hinata:"Eh, ah si... tutto bene... Nono tranquillo."

Kageyama:"Non mentirmi, hahaha, stai tranquillo davvero, non è successo nulla."

Hinata:"Io... ecco... come mai dormivo nel tuo letto?..."

Kageyama:"Ieri dopo che Oikawa è andato via mi sono messo al suo posto, poi mi è arrivato un messaggio sul telefono e finito di rispondere mi sono girato verso di te poichè non ti sentivo più singhiozzare, così mi sporsi per guardarti e notando che dormivi ti ho portato nella mia stanza, dal momento che pensavo ti sentissi più sicuro."

Hinata:"Ah... ehm... grazie Tobio, si ecco... insomma, mi sono sentito al sicuro quindi grazie."

Kageyama:"Nessun problema davvero. Ora facciamo colazione okay?."

Hinata:"Okay."

Dopo la colazione mi diressi verso la mia stanza per prendere dei vestiti per poi dirigermi in bagno, così dopo essermi spogliato mi misi sotto il getto dell'acqua per lavarmi, poichè in quel momento non volevo farmi un bagno. Poco dopo sentì la porta aprirsi, così mi sporsi con la faccia al di fuori di essa per assicurarmi non ci fosse nessuno, e che un filo d'aria aveva aperta la porta chiusa male, ma Tobio era lì che mi fissava rosso come un pomodoro.

Kageyama:"S-scusa S-Shōyō, non credevo fossi nella doccia..."

Hinata:"T-Tobio n-non ti p-preoccupare...beh ecco... potresti uscire ora?...."

Kageyama:"Sì scusa... ah, dimenticavo... dopo usciamo quindi vestiti comodamente."

Detto ciò uscì dal bagno lasciandomi lì con il viso bordeaux e un erezione che non credevo di avere, così decisi di risolvere il mio problema senza farmi sentire, e uscire in fretta da lì poichè volevo distrarmi.






Spazio autrice:

Bene, spero che questo capitolo sia di vostro gradimento...Detto ciò fatemi sapere se per caso trovate degli errori o voleste semplicemente darmi dei consigli.

Aaaah, questo capitolo mi ha dato non pochi problemi poichè non sapevo come far procedere la storia.... Quindi vi chiedo perdono se tutto ciò non vi interessa, ma sappiate che grazie a questo capitolo la storia prenderà una piega definitivamente diversa.

Niente, no so più che dire, quindi vi lascio... sayonara amici.

KageHina👉🏽👈🏽.(leggete quella nuova, stesso titolo).Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora