~•XIX•~

107 5 5
                                    

Hinata pov:
Dopo che Oikawa raccontò brevemente tutta la storia, il ragazzo cominciò a scusarmi con me per aver insinuato che il suo ragazzo lo tradisse e nonostante il mio sorriso sulle labbra dentro me mi sentivo morire; sapevo che lui si trovava a casa mia, lo sapevo ... eppure pur di non restare un secondo in più in quella casa decisi di alzarmi e dirigermi verso la porta intanto che tutti discutevano su qualcosa ... ma qualcosa, anzi, qualcuno mi afferrò la mano prima di aprire la porta facendomi girare definitivamente verso di lui.
Kageyama: "Dove stai andando Shōyō?."
Hinata: "A casa, non credo di poter resistere un minuto in più qui dentro ..."
Kageyama: "Shōyō? ..."
Hinata: "Lui è ovunque ... sia fisicamente che non, ed io non riesco a sopportare tutto ciò ... voglio stare in pace, voglio vivere come ho sempre vissuto fin'ora ma nonostante io voglia qualcosa attualmente mi è impossibile riuscirci. .. chiedigli scusa da parte mia ad Oikawa, ciao Tobio. "
Kageyama:" Dove credi di andare? Sai che lui è lì. "
Hinata: "Infatti non vado a casa mia."
Kageyama: "Cos ..."
Non lo feci finire la frase che gli chiusi la porta in faccia dirigendomi verso casa di Kenma, poichè sia Yachi che Kiyoko erano al lavoro. Arrivato davanti casa sua decisi di suonare il campanello, ma non feci in tempo che una voce dietro di me mi fece scattare in allerta ...
???: Cosa ci fai qui Hinata?.
Hinata: " Kuroo? Fanculo mi hai fatto prendere un infarto ".
Kuroo: "Scusa piccolo, hahaha ma dopo non averti visto per molto tempo mi sembra strano ritrovarti davanti casa mia."
Hinata: "Giusto, tu e Kenma state insieme ... beh, sono venuto qui perchè volevo ... ehm-sì, distrarmi."
Kuroo: "Distrarti? Allora sei nel posto giusto HAHAHA, stasera io e Kenma andiamo in discoteca quindi fila a casa a prenderti i vestiti più sexy che ti ritrovi e torna qui."
Hinata: "Beh ... ecco ... vedi ... non posso tornare a casa, quindi potrei rubare dei vestiti a Kenma?."
Kuroo: "Sei sicuro vada tutto bene? ... Comunque entra, Kenma sarà sicuramente felice di vederti."


Kageyama pov:
Non appena riuscì a comprendere qualcosa, una mano mi fece tornare alla realtà ...
Oikawa: "Dov'è il Chibi-chan?."
Kageyama: "Io ...."
Oikawa: "Ti ho chiesto dov'è il Chibi-chan Kageyama."
Kageyama: "Io ... è andato via ... io ... io non lo so ...."
Iwaizumi: "Oikawa fallo riprendere, credo non sia in condizioni di parlare al momento."
Oikawa: "Credo tu abbia ragione ... Kageyama vai a sederti."
Kageyama: "Io ... lui ha detto che ... io ..."
Oikawa: "Vieni a sederti okay?."
- Skip time-
Oikawa: "Stai meglio Kageyama?."
Kageyama: "Sì, scusate ... Oikawa,
Oikawa: "Si dovrà far perdonare .... sai dirmi perchè è andato via ... così?."
Kageyama: ".... Ha detto che non riusciva più a .... voleva rimanere solo ..."
Iwaizumi: "Sai dov'è ora?."
Oikawa: "IWA-CHAN, non essere così ... te."
Kageyama: "Non lo so ... ha detto che non andava a casa, quindi non lo so .... io .... io non lo so ... sono inutile vero? ... non riesco nemmeno a tenerlo al sicuro ... io .... nonostante mi piaccia non riesco a proteggerlo .... "
Oikawa:" AWWW ...- colpo di tosse-, non è vero Tobio, non sei inutile fidati .... siamo stati noi insensibili a ... beh, parlare di quella persona davanti a lui sapendo come si sente ... "
Iwaizumi:" Bene, ora che avete risolto preparatevi. "
Kageyama: "Non credo sia ... eh?."
Iwaizumi: "Ushijima mi ha invitato ad andare a ballare con lui e Tendou, e mi ha detto di portare con me qualcuno ... quindi che ne dite?."
Kageyama: "Io non credo che ...-"
Oikawa: "PENSO SIA PERFETTO IWA-CHAN. TOBIO TI PRESTO DEI VESTITI QUINDI PREPARIAMOCI."
Kageyama: "...."
-The evening-
Oikawa: "KYAAA, STAI BENISSIMO IWA-CHAN ... NON POSSIAMO RIMANERE A CASA NOI DUE ~."
Iwaizumi: "Kageyama vedo che sei pronto .... che ne dici di andare?."
Oikawa: "NON FINGERE CHE NON ESISTA IWA-CHAN ... QUANDO MI SBATTI COME UNA PUTTANA TI VADO BENE EH."
Iwaizumi: "In quel caso credo sia giusto prenderti in considerazione."
Kageyama:
Iwaizumi: "Quindi andiamo okay."
Quando arrivammo in discoteca ci dirigemmo da Ushijima e Tendou, dove quest'ultimo si scatenava già.
Tendou: "SIETE ARRIVATI ICH-VEDO HAHAHAHA."
Ushijima: "SCUSATELO, MA HA GIA 'BEVUTO PARECCHIO ... CIAO KAGEYAMA, E' BELLO RIVEDERTI".
Kageyama: "ANCHE PER ME E 'BELLO RIVEDERTI .... EHM ..."
Oikawa: "IWA-CHAAAAN AIUTAMIIIIII."
Iwaizumi: "COSA VUOI ORA."
Oikawa: "SONO CIRCONDATO DA GNOCCHI, NON POSSO RESISTERE OLTRE ...."
Iwaizumi: "SEI SICURO DI QUELLO CHE DICI GIUSTO?."
Oikawa: "SCHERZAVO IWA-CHAAAAN, SCHERZAVOOOO."
Kageyama: "IO VADO A PRENDERE DA BERE, MI RITROVATE AL BANCONE."
Dopo essermi allontanato da loro mi diressi al bancone, poichè nonostante volessero aiutarmi non ero in grado di divertirmi nel modo corretto ... arrivai al bancone ed ordinai la bibita più leggera che avevano, poichè dovevo esser pronto ad ogni evenineza ...
Passarono ben due ore, ed io mi ritrovavo ancora al bancone le ragazze fastidiose che cercavano di attacar bottono, finchè non vidi in mezzo alla folla una chioma arancione ... dirig così mi alzai in frettaendomi verso di lui, ma ciò che vidi mi sconvolse più del previsto. Shoyo era circondato da vari ragazzi che cercavano di attacar bottone con un ragazzo più che ubriaco, così senza pensarci due volte arrivai da lui e lo tirai via da lì portandolo al mio petto, ma ...
Hinata: "CHI ICH- SEI?. "
Kageyama: "S-SHŌYŌ SONO IO ... TOBIO ..."
Hinata: "AAH, ICH ... KENMAAAAAAAAA."
Kageyama: "CHI E 'KENMA? ..."
??: "SONO IO KENMA, SCUSALO MA IL MIO AMICO HA ESAGERATO PARECCHIO CON L'ALCOOL .... SHOYO VIENI, TI PORTO A CASA."
Hinata: "ICH- IO NON CI VADO, ICH, A CASA."
Kenma: "NON SEI NELLE CONDIZIONI DI RIMANERE QUI SHŌYŌ."
Kageyama: "... EHM ... POSSO PORTARLO IO, ECCO ... ABITO CON LUI ..."
Kenma: "OH, STATE INSIEME? SHŌYŌ NON MI HA DETTO NULLA."
Kageyama: "NO ECCO ... E 'UNA STORIA LUNGA ...."
Kenma: "CAPISCO, ALLORA LO AFFIDO A TE. CIAO SHŌYŌ TI SCRIVO DOMANI".
Hinata: "CIAO KENMAAA, ICH."








SPAZIO AUTRICE:
Spero vi piaccia.... più tardi posterò un nuovo capitolo quindi siate clementi se per caso troverete eventuali errori.
A più tardi amici, Sayonara.
Ps:amo questa foto🤤🖤.

KageHina👉🏽👈🏽.(leggete quella nuova, stesso titolo).Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora