Hinata pov:
Arrivai a casa e mi precipitai a lavarmi, insomma, avevo bisogno di una doccia calda per rilassarmi, poco dopo uscì e mi misi attorno alla vita un asciugamano, il tempo di metterlo e sentii il campanello di casa suonare così mi precipitai alla porta con solo l'asciugamano pensando fosse Yachi, ma appena apri la porta mi ritrovai davanti Atsumu Miya, una specie di amico ... se si può dir così.
Atsumu: "oh, ciao Hinata".
Hinata: "ciao Atsumu, come mai qui ?."
Atsumu: "oh, ehm ... volevo chiederti se ti andava di venir con me a fare un giro ..." era molto agitato, e non ne capivo il motivo ...
Hinata: "oh, ehm, entra ... dammi il tempo di scrivere ad una mia amica, vado a vestirmi e possiamo andare. "
Atsumu entrò in casa, tolse le scarpe e si diresse sul divano, nonostante mi desse le spalle era rosso come un pomodoro, così mi misi davanti a lui e provai a toccargli la fronte per capire se avesse la febbre o meno, purtroppo con quel gesto il suo viso si tinse di un colore più rosso di quello che aveva così ...
Hinata: "ehm, tutto okay ?."
Atsumu: "eh ... ehm ... s-sì ... c-cioè ... si perché? .."
Hinata: "sei rossissimo, sei sicuro di star bene ?."
Atsumu: "o-oh, s-sì tranquillo, ho solo fatto una corsetta per venire."
Hinata: "ehm okay, allora io vado a scrivere ed a vestirmi ... fa come se fossi a casa tua nel frattempo."
Così mi avviai verso il bagno, presi il telefono e scrissi un messaggio a Yachi, non ci volle molto per la risposta.
Hinata:
Yachi, ti chiedo scusa, ma Atsumu è apparso all'improvviso e mi ha chiesto di uscire, insomma, scusa se ti ho disturbato per farti venire qui.
Yachi:
Ah no, tranquillo, anche perché probabilmente ti avrei scritto io per dirti che non sarei potuta venire ... Divertiti e stai attento 😏 .
Hinata:
Ehm, okay ?.Appena finí di conversare con Yachi, mi andai a vestire ... mi misi dei jeans chiari e una felpa super rossa (lmao), poi presi un giubbino a caso e mi diressi in sala dove mi aspettava Atsumu, arrivai e lo vidi girarsi verso di me con un'espressione alquanto ridicola, così mi misi a ridere e gli dissi che potevamo andare.
Arrivati a destinazione (in un centro commerciale) cominciammo a girare negozi su negozi, finché ad un certo punto Atsumu si fermò e si sedette, così cominciai a prenderlo in giro.
Hinata: "Oddio, scusami tanto, non ricordavo fossi un vecchietto lmao." Stranamente non risposte, mi guardò e mi disse ...
Atsumu: "Hinata, possiamo parlare ?." Era serio, e ciò mi preoccupava non poco ...
Hinata: "sì, dimmi pure .."
Atsumu: "Hinata, tu mi piaci ... e non come amico ... tu mi piaci seriamente da quando ci siamo conosciuti, la tua risata, il tuo modo di essere ... tutto ciò che ti riguarda mi fa star bene, e può sembrar strano detto da me, però tu mi piaci nonostante tutto ... "
Hinata:" i-io c-cioè c-c-c-cosa? ... "ero sorpreso, non mi sarei mai immaginato che fosse gay, o almeno, che provasse qualcosa per me ... era strano ... lo ammetto ...
Atsumu: "tu mi piaci, e se per mostrarti il mio amore dovessi sparire lo farei senza esitazioni ..."
Hinata: "no ecco. .. è strano ... "
Atsumu:" lo so, e ti chiedo scusa, però mi piaci ... quindi .... p-p-p-posso b-b-b-b-baciarti? ... "
Hinata:" EH, no cioè .. . io n-non saprei ... cioè ... non so se mi piaci in quel senso ... ecco ..."
Atsumu: "baciandoti posso fartelo capire ... p-p-posso? ..."
Hinata: "oh ... ehm ... o-o-ok ..."
E fu così che il mio primo bacio fu rubato da Atsumu, o almeno, lo fece per farmi capire ciò che provavo per lui.Kageyama pov:
Dopo la dolce colazione, -cosa strana perché io e i dolci non andiamo molto d'accordo-, andai a farmi una doccia, uscii e presi il telefono ...
NUOVO MESSAGGIO DA OIKAWA (DIVA INDISCUSSA 🤦🏻♀️ ).
Oikawa:
Kageyama, ti va di uscire, devo andare al centro commerciale ma Iwaizumi è al lavoro e non vuole lasciarlo per venire con me 🥺 .
Kageyama:
Non può lasciare il lavoro per un tuo capriccio eh.
Oikawa:
Daiiii, Kageeee vieni con me 🥺 ? ..
Kageyama:
Vienimi a prendere, veloce 🥱 .
Oikawa:
Aah, arrivo arrivo.Dopo pochi minuti arrivò ed io mi feci trovare direttamente fuori, indossavo un paio di jeans neri, una felpa nera e la giacca di pelle nera, insomma, possiamo dire che io ero seriamente la felicità in persona (come no).
Arrivammo a destinazione e Oikawa mi fece girare tremila negozi, vi giuro, avrei preferito mi torturassero, probabilmente non avrei sentito nulla rispetto a tutto ciò. Così ci fermammo su una panchina a riprendere fiato, o almeno io, e lì, girando di poco la testa, mi accorsi che Shōyō era lì ... con un ragazzo ... subito sentii una morsa al petto, dio se faceva male ... anche solo guardarlo ...
Oikawa: "Oi Kageyama, tutto bene? ... sei bianchissimo ..."
Kageyama: "è l-l-l-lì ..."
Oikawa: "chi è lì? .."
Kageyama: "l-l-lui è lì .." e gli indicai Shōyō.
Oikawa: "non capisco ..."
Kageyama: "è c-con quel r-ragazzo ... solo a guardarlo sento un dolore atroce al petto ..."
Oikawa: "Kageyama, sei innamorato, e ciò che sentì significa che lo vuoi solo per te ... non vuoi che altri te lo portino via ... vuoi averlo solo per te .. "
Kageyama:" i-i-i-io ... è i-impossibile ... "detto ciò mi girai verso Shōyō , e ciò che vidi mi fece spezzare il cuore in mille pezzi ... si stavano baciando, un bacio molto casto da quel che potevo capire, ma pur sempre un bacio ... sentii delle lacrime rigarmi il viso, sentii il dolore al petto aumentare di intensità, e la mia vista a causa delle lacrime era appannata ... tutto ciò che riuscivo a fare era sentire Oikawa che mi chiamava ...
Poco dopo Shōyō e quel ragazzo se ne andarono, e no, non si tenevano la mano ... ciò mi fece star un po 'meglio, ma non molto ....
Oikawa: "Kageyama ... torniamo a casa ... okay? ... "
Kageyama:" ehm ... o-oh s-si ... o-o-okay ... "
E dopo ciò mi portò a casa e rimase con me per il resto della giornata ... e si , se ve lo state chiedendo sono stato male tutta la giornata ... il solo scoprire di esser innamorato di Shōyō in questo modo, guardandolo baciare un altro ragazzo mi faceva male, e non poco ...Hinata pov:
Dopo ciò che successe io e Atsumu evitammo l'argomento, e ci incamminammo a casa mia ...
Arrivati lui mi fermò prima di entrare ...
Atsumu: "Hinata senti ... scusami per prima ... volevo solo farti capire che per qualsiasi cosa puoi contare su di me ... quindi ti prego ... pensa a ciò che provi per me ... perfavore ... "
Hinata:" ti chiedo scusa, ma nonostante quel bacio io per te non provo quel tipo di amore, ne ho avuto subito la conferma ... ti chiedo di perdonarmi. "
Atsumu: "non devi chiedere scusa, davvero ... sono io quello in torto ... scusami ... d'ora in poi mi comporterò come mi sono sempre comportato, prometto che qualsiasi cosa ti succederà io ne sarò felice." Detto ciò mi salutò e si diresse verso la sua auto, mentre io mi diressi direttamente in camera, chiusi la porta e mi buttai sul letto a pensare ... non ci volle molto che mi addormentai subito dopo ... con qualche lacrime che mi scorreva sul viso ... eppure io, non sapevo il motivo di tutto ciò ....Spazio autrice:
Kyaa, per farmi perdonare per il breve capitolo della scorsa volta ho deciso di far più lungo questo... detto ciò volevo farvi sapere che la storia da qui in poi sarà davvero "KWAAAA, e BWOOOO", quindi nulla, preparatevi 🙋🏻.
Eeeh nulla, vi amo ... anche se dopo questo capitolo probabilmente mi odierete ma non preoccuparti, andando avanti si sistemerà tutto ...
aaah sto parlando troppo, vabbè vi saluto, SAYONARAAA 👉🏽👈🏽🖤 .
STAI LEGGENDO
KageHina👉🏽👈🏽.(leggete quella nuova, stesso titolo).
RomanceE' una storia boyxboy, se sei contro ciò questa storia non appartiene ai tuoi canoni di genere; per cui ti pregherei di sparire e non farti più vedere sul mio profilo poiché questo è il genere di storie che scrivo, grazie^^. Mentre tu, si proprio tu...