Hinata pov:
Mi sono appena svegliato, e toccandomi le guance sento la pelle bagnata ... probabilmente ho continuato a piangere durante tutta la notte, e come se non bastasse oggi devo pure andare al lavoro ... io che amo davvero molto il mio lavoro ora sono qui a lamentarmi perché non voglio andarci ...
Così dopo aver continuato a rimuginare su ogni cosa possibile, mi alzai dal letto e mi andai a lavare, uscito dal bagno mi misi semplicemente dei jeans chiari, una maglia a maniche corte color rosa, una maglia lunga color crema ed una felpa nera per completare il tutto. Misi le mie amate scarpe da ginnastica bianche, e dopo avermi guardato il viso allo specchio per la centesima volta ritrovandomi solo una faccia da schifo, presi le chiavi di casa ed uscii per andare a lavoro.
Al lavoro.
Arrivato mi misi subito al lavoro, oggi è il mio turno al bar, per cui, dopo molti sforzi, uscii dal camerino (non so come si chiama, perdonatemi) e mi diressi con un sorriso a trentadue denti per i vari tavoli a prendere ordinazioni su ordinazioni.Kageyama pov :
È mattina, non ho mai passato notti insonni per qualcuno, invece eccomi qua, a non dormire pensando a qualche scusa da poter dire a Shōyō ... non voglio che mi odi per il resto della vita, cazzo, io lo amo , ho pur sempre bisogno di sentirlo anche solo come amici ... mi basta così ... finché posso sentire la sua voce mi sta bene, dio se mi sta bene.
Passarono molte ore, e quei pensieri non volevano smettere ... così decisi di alzarmi e andare a mangiare qualcosa, essendo che l'ora di pranzo era passata da un pezzo.
Mangiai e mi diressi a lavarmi, dopo poco uscii dal bagno e presi dei vestiti da potermi mettere, così presi un paio di jeans neri, una maglia nera, ed una felpa del medesimo colore ... presi un paio di scarpe da ginnastica abbinate al completo e mi diressi fuori casa per schiarirmi le idee.Hinata pov:
Erano le quattro e mezza del pomeriggio, ed io avevo finito la giornata di lavoro, così presi le mie cose e mi diressi fuori, ma ecco che la sfortuna oramai non vuole più lasciarmi.
Atsumu è qui, e probabilmente mi stava aspettando essendo che appena mi ha visto mi è corso incontro.
Atsumu: "Hinata, eccoti."
Hinata: "ciao Atsumu, come mai qui ?."
Atsumu: "nulla, passavo di qui e ricordandomi che lavori in questo posto ho deciso di aspettarti."
Hinata: "ehm ... grazie, credo."
Atsumu: "Hinata tutto okay? Sei davvero strano ..."
Hinata: "oh nulla, va tutto bene."
Atsumu: "Hinata dimmi cos'hai, si vede lontano un miglio che c'è qualcosa che non va."
Hinata: "non credo ti dovrebbe interessare."
Atsumu: "sei il ragazzo che mi piace nonostante tutto, per cui direi che dovrei sapere tutto di te."
Hinata: "non sei come sempre, smettila."
Atsumu: "io sono come sempre, semplicemente vorrei sapere tutto di te."
Hinata: "ho una vita privata, e come tale vorrei continuare ad avercela."
Atsumu: "HINATA SMETTILA."
Hinata: "Atsumu ma che ti prende? ..."
Atsumu: "tu ora vieni con me." E detto ciò lui mi prese per un polso per trascinarmi non so dove, ma ....Kageyama pov:
Stavo passeggiando "tranquillamente" per il centro e mi fermai proprio davanti al suo posto di lavoro. <cazzo, devo semplicemente passare la strada ed entrare, non ci vuole tanto, giusto?> e continuai così per un po ', finché vidi il ragazzo che aveva baciato Shōyō ad aspettarlo, una fitta al petto e un dolore lancinante mi stavano uccidendo a quella vista, così decisi di andarmene, finché non lo sentii urlare contro Shōyō, così presi e mi girai ... la scena che mi ritrovai davanti non fu delle migliori, il ragazzo stava trascinando per un polso la MIA carota, così senza pensarci due volte mi diressi verso di loro e staccai la mano del ragazzo dal polso di Shōyō.
Hinata: "TOBIO ?."
Kageyama: "ciao Shōyō, c'è qualche problema con questo ragazzo ?."
Hinata: "oh, ehm ... no, è tutto okay ... vero Atsumu ?.
Atsumu:" sì, ora levati che devo parlare con Hinata. "
Kageyama:" mi spiace, ma questo è impossibile, Shōyō ha un impegno con me, ci siamo messi d'accordo ieri, è per questo motivo che sono qui. "
Atsumu:" Hinata, è vero? ... preferisci stare con lui piuttosto che venire con me ?. "
Hinata:" Atsumu perdonami, ma avevo promesso a Tobio che oggi avrei passato la giornata con lui .. "<WOW, NON CREDEVO MI REGGESSE IL GIOCO.>
Atsumu:" d'accordo Hinata, sappi che verrò ancora, e che non scapperai facilmente da me la prossima volta, ti ricordo che dobbiamo parlare. "
Hinata:" non credo di doverti delle spiegazioni, come detto prima ho una vita privata,e come tale vorrei rimanesse privata. "
Atsumu: "non mi interessa della tua vita privata, io devo sapere tutto ciò che ti riguarda, ti è chiaro ?."
Hinata: "no mi ...."
Kageyama: "come detto da Shōyō una vita privata deve rimanere tale, per cui non vedo il motivo per il quale tu debba insistere ancora."
Atsumu: "è il mio ragazzo, e come tale deve dirmi tutto della sua vita, e poi smettila di chiamarlo Shōyō."
Hinata: "non sono il tuo ragazzo, quante volte te lo devo dire ?."
Kageyama: "scusa, ma non potrò smetterla di chiamarlo Shōyō, ci conosciamo dal liceo e siamo migliori amici, per cui non sparare sentenze senza conoscermi."
Atsumu: "non mi interessa se siete migliori amici, e Hinata, non mi interessa se la tua risposta sarà sempre un no, io continuerò a volerti.
Hinata: "smettila, ho già un ragazzo." quelle parole furono un colpo al cuore, finché non mi ritrovai le labbra di Shōyō sulle mie ... ero sconvolto ed eccitato allo stesso tempo, per cui decisi di reggere il gioco nonostante la mia testa diceva di non voler solo un misero imbroglio.
Sentii ha bassa voce un <scusa> vicino all'orecchio prima che Shōyō si staccasse completamente da me.
Hinata: "vedi, lui è il mio ragazzo Atsumu, per cui smettila di comportarti come un bambino."
Atsumu: "mi spiace Hinata, ma non posso farlo." E detto ciò lo vidi andarsene via.
Hinata: "Tobio, ti chiedo perdono per il mio gesto, ma non sapevo che altro fare ... e ti ringrazio di avermi retto il gioco ..."
Kageyama: "ehm ... so che può sembrarti una richiesta strana, però se ti va potremmo fingere di stare insieme, insomma, non credo ti lascerà stare tanto presto, ed essendo il tuo migliore amico non vorrei ti succedesse qualcosa ..."
Hinata: "ti ringrazio Tobio, accetto volentieri la tua offerta, e scusa per ieri ..."
Kageyama: "EH? No, anzi, sono io a dovermi scusare per averti baciato così all'improvviso ... non so cosa mi sia preso quindi scusami ... "
Hinata:" sei perdonato, ma non del tutto, se vuoi esserlo sei pregato di reggermi il gioco. "
Kageyama: "te l'ho già detto prima, ti reggerò il gioco, non lo dicevo tanto per dire, stai tranquillo."
Hinata: "bene, allora ... ti va di andare a fare una passeggiata insieme, così per esser sicuri essendo che quando ti sei messo in mezzo hai detto che avevamo da fare, hahaha, vorrei evitare un'altra scenata da Atsumu dove mi dice che non era vero tutto ciò ... anche perché probabilmente da lontano ci sta spiando. "
Kageyama: "accetto volentieri la tua offerta, andiamo ?." E detto ciò gli porsi la mano.Spazio autrice:
Chiedo scusa per il ritardo di dieci giorni, però il mio amico del mese è passato prima e mi ha fatto star male per una settimana, quindi nulla, SONO TORNATA 🙋🏻♀️ .
Aah, non so che altro dire per farmi perdonare, per cui nulla, SAYONARA 🖤 .
STAI LEGGENDO
KageHina👉🏽👈🏽.(leggete quella nuova, stesso titolo).
RomanceE' una storia boyxboy, se sei contro ciò questa storia non appartiene ai tuoi canoni di genere; per cui ti pregherei di sparire e non farti più vedere sul mio profilo poiché questo è il genere di storie che scrivo, grazie^^. Mentre tu, si proprio tu...