Kageyama pov:
Dopo averlo allontanato abbastanza da quella casa, lo guardai fisso, sperando in una sua qualche razione; ma ciò che vidi mi fece fermare sul posto.
Kageyama: "Shōō ... cos-tutto bene? .."
Hinata: "Tobio, io ... ti ho messo in pericolo, perdonami ..."
Kageyama: "Non ripeterlo nemmeno per scherzo. Io sono d'accordo no? .."
Hinata: "Sì ... in più ti devo un appuntamento ... hahaha ..."
Kageyama: "Esatto, hahaha, quindi stai tranquillo okay? ... Io non me ne andrò mai."
Hinata: "Mh ..."
Appena sentì quelle parole uscirgli fuori dalla bocca il mio cuore cominciò a ballare una danza a me sconosciuta, anzi, probabilmente nemmeno esisteva una danza del genere, eppure il mio cuore danzava sulle sue parole; sapeva dove danzare ed io glielo lasciavo fare più che liberamente.
Arrivati a casa mia decisi di chiamare Oikawa per farlo venire da noi, poichè volevo farlo distrarre a tal punto da fargli dimenticare tutto.
-SUONO CAMPANELLO-
Hinata: "Mh? Hai ospiti Tobio? ... Se vuoi me ne-"
Kageyama: "Gli ho scritto a Oikawa di venire, quindi non preoccuparti, è qui per te."
Hinata: "Mh ... ok .."
Andai ad aprire la porta, e dopo aver fatto accomodare lui e Iwaizumi, che da quanto ho capito voleva scusarsi ancora una volta col mandarino.
Oikawa: "AWWW, CHIBI-CHAAAAN STAI BENE VERO? NON HAI NESSUNA FERITA GIUSTO? NON TI HA FATTO NULLA KAGEYAMA VERO? LO DEVO PICCHIARE GIUSTO?".
Hinata: "Uhm .. ciao anche a te Oikawa, sto bene grazie ... no, non sono ferito .. non mi ha fatto nulla tranquillo ..."
Oikawa: "PERCHE 'SEI ARROSSITO CHIBI-CHAN? COSA HA FATTO QUELLO SCHIFOSO DI UN KAGEYAMA AL MIO PICCOLO BAMBINO EH ?."
Kageyama: "Non gli ho fatto assolutamente niente ... e non chiamarlo il tuo bambino."
Iwaizumi: "Kageyama ha ragione Tōru, non è il tuo bambino."
Oikawa: "Hai ragione Iwa-chan ... E 'IL NOSTRO BAMBINO."
Dopo aver visto la faccia di Iwaizumi vidi Shōyō ridere, così mi soffermai senza farmi notare sul suo sorriso ... solo il mio cuore ed il mio corpo sanno quanto lo amo e cosa mi provoca anche solo guardarlo.
Ripresomi decisi di parlare privatamente con Iwaizumi lasciandolo solo nelle grinfie di quella diva di Oikawa ... perdonami Shōyō.
Iwaizumi: "Allora? Cos'è successo di così grave da averci fatto venire qui per distrarre Hinata ?."
Kageyama: "Ecco ... se passate da casa sua lo capirete ... è di questo che volevo parlarti ... Shoyo non ha intenzione di denunciare il fatto, ed io sono abbastanza preoccupato ved-"
Iwaizumi: "Te l'ha detto lui che non ha intenzione di denunciarlo ?."
Kageyama: "No ecco ... l'ho capito da solo, insomma ... altrimenti non avrebbe finto di stare con me non credi? ...."
Iwaizumi: "Sì, credo tu abbia ragione. Allora, cosa vuoi da me ?."
Kageyama: "Lui non ha intenzion di denunciarlo, ma io sì ... però ho bisogno di altre persone che potrebbero testimoniare il vero, e tra queste oltre voi due ci sono due amiche di Shōyō che lo conoscono da quello che ho potuto comprendere; ed hobisogno anche di loro. Quindi mi chiedevo se potevate portarlo da qualche parte per farlo distrarre, così facendo posso contattare una delle due ragazze e spiegargli la faccenda ... "
STAI LEGGENDO
KageHina👉🏽👈🏽.(leggete quella nuova, stesso titolo).
RomanceE' una storia boyxboy, se sei contro ciò questa storia non appartiene ai tuoi canoni di genere; per cui ti pregherei di sparire e non farti più vedere sul mio profilo poiché questo è il genere di storie che scrivo, grazie^^. Mentre tu, si proprio tu...