Kageyama pov:
Non appena i due innamorati se ne andarono presi in braccio il mio compagno e lo portai in camera dove lo sistemai tra le coperte per poi infilarmi anch'io all'interno di esso e coccolarmi vicino il mio piccolo angelo, anche se quello coccolato era lui... ma questi sono dettagli poco importanti.
Mi svegliai la mattina seguente verso le otto, ed essendo l'unico in piedi decisi di preparare qualcosa di sostanzioso per il mio piccolo compagno così da potergli far passare la giornata in tranquillità.
Arrivai in cucina e la prima cosa che presi fu il mio telefono così da controllare eventuali messaggi da parte delle ragazze.
Kiyoko: Ciao Kageyama, ti chiedo scusa per il disturbo, ma volevo avvisarti che al momento abbiamo preparato tutto nonostante ci hai avvisato soltanto ieri. Abbiamo parlato con Osamu ed a quanto ho potuto comprendere suo fratello non è più lo stesso di un tempo... Purtroppo non ha saputo dirmi altro, ma fortunatamente lui è dei nostri; ora manca solo la testimonianza di Hinata... quindi ti prego Kageyama, cerca di estorcergli in qualche modo delle informazioni che possano aiutarci, tu sei l'unico che può riuscirci. Yachi ha chiamato suo padre e gli ha spiegato la situazione per cui puoi contare sull'aiuto della polizia poiché suo padre è il capo. Ti chiedo ancora una volta scusa, ma poiché tutto ciò è più importante di qualsiasi cosa ho deciso di scrivertelo. Ah dimenticavo, quando siamo riuscite a rintracciare Osamu, suo fratello, lui ci ha detto che Atsumu non si fa vedere da troppo tempo a casa, e che la cosa lo preoccupava e lo preoccupa tutt'ora parecchio poiché non si sono allontanati mai per troppo tempo e appunto quelle poche volte che lo vede per strada non è più lui; ci ha anche detto che gira sempre assieme ad un ragazzo biondo come lui, soltanto che quest'altro in confronto a lui è contornato da piercing di vario genere... io e Yachi abbiamo constatato che quest'ultimo lo stia manipolando per riuscire nel suo intento. Purtroppo non possiamo dire che siamo sicure di tutto ciò, ma grazie a Tendō un mio amico investigatore ed il suo compagno mi hanno detto che si occuperanno di controllarli a modo loro gratis, poiché Hinata tempo fa li ha aiutati in qualcosa che purtroppo non sono a conoscenza. Questo è tutto ciò che so, spero di esserti stata utile... ti chiedo ancora scusa per il disturbo. Buona giornata.
Dopo aver finito di rileggere per la terza volta il messaggio inviatomi dalla ragazza decisi di inviargli un semplice "grazie" e cominciare a cucinare la colazione per il mio piccolo sole.
Appena finì andai in camera per chiamarlo, ma appena arrivai lo vidi seduto sul letto concentrato a riprendersi dal sonno... non riuscì a trattenere una risata così scoppiai in una fragorosa risata accompagnata da una semplice frase "sembri un pulcino appena nato amore, sei troppo carino hahahaha".
Non ricevendo risposta, ma ottenendo soltanto un'occhiataccia da parte sua decisi di avvicinarmi prenderlo in braccio e portarlo a forza in cucina... inutile dire che dopo aver visto la colazione si dimenticò di me concentrandosi solo ed esclusivamente sul cibo.
Nonostante la voglia di uscire assieme a lui era forte decisi di lasciarlo riposare per tutta la giornata, viziandolo e coccolandolo quando me lo chiedeva. Ogni volta il mio cuore pompava a più non posso, e la voglia di saltargli letteralmente addosso era maggiore... decisi dunque di mettere sulla televisione un film a sua scelta così da distrarmi da quei pensieri poco casti; purtroppo per me il film in questione era più che noioso ed i miei pensieri presero il sopravvento lasciandomi trasportare dalle sensazioni.
Appena gli salì sopra bloccandogli le vie d'uscita cominciai a baciarlo senza lasciarli il tempo di ribattere, la voglia di possederlo era troppa. Ma avendogli promesso che non avrei fatto nulla contro la sua volontà decisi di chiedergli il permesso... permesso che purtroppo non arrivò poiché Shōyō dopo averlo lasciato per qualche istante si addormentò. Nonostante volessi ucciderlo nel sonno, decisi semplicemente di bearmi del suo viso addormentato lasciando spazio nella mia mente solo una semplice frase... "vorrei svegliarmi ogni giorno della mia vita accanto a te".
Spazio autrice:
Chiedo scusa per l'enorme ritardo, ma ecco... mi sono persa a leggere eheheh... ho iniziato The Seven Deadly Sins e sono alla seconda stagione... Inutile dire che mi sono innamorata di Ban.
Comunque parlando di altro, come state? La scuola procede bene?.
Spero che il capitolo sia di vostro gradiment- AH, ho scritto questo capitolo ora, piangendo a causa di un video che ho visto su youtube riguardante Dabi innamorato della persona che guardava il video(asmr 360). Quindi spero sia uscito qualcosa di decente poiché la voglia di rileggerlo non esiste al momento.. per eventuali errori vi prego di farmelo sapere.
Non avendo altro da dire vi saluto.. sayonara amici🖤🖤.
Ps: spero non vi dia fastidio il fatto che dal nulla siano apparsi altri personaggi... spero comunque vi possa piacere la storia🥀.
STAI LEGGENDO
KageHina👉🏽👈🏽.(leggete quella nuova, stesso titolo).
RomanceE' una storia boyxboy, se sei contro ciò questa storia non appartiene ai tuoi canoni di genere; per cui ti pregherei di sparire e non farti più vedere sul mio profilo poiché questo è il genere di storie che scrivo, grazie^^. Mentre tu, si proprio tu...