Kageyama pov:
Quando in un momento mi accorsi che il rosso stava parlando animatamente con una ragazza sentirsi tra i due ... fu davvero troppo da sopportare per il mio povero cuore che perse un battito (non comprendendo il motivo di quella reazione).
Oikawa: "Kageyama ... oi Kageyama ... KAGEYAMA TOBIO SEI ANCORA TRA NOI? Torna qui."
Kageyama: "eh ... ah si eccomi".
Iwaizumi: "perché ti sei alzato Kageyama, stai bene ?." Chiese il povero Iwaizumi guardandomi in faccia.
Oikawa: "Tobio, perché sei scattato così all'improvviso ...?"
Kageyama: "oh si scusatemi ... pensavo di aver visto un mio conoscente ... a quanto pare mi sbagliavo." E conclusa questa frase feci un sorriso talmente finto che anche i muri possono capire.
Oikawa: "Tobio, sai che a me non puoi mentire, non ti riesce affatto bene." Detto ciò si mise a ridere.
Kageyama: "sto bene davvero ... ahah, quanto ci sono a portarci ciò che abbiamo chiesto ?."
Iwaizumi: "Kageyama, non ci siamo solo noi qui, questo te lo ricordi vero ?." E concluso ciò fece un sorrisino alquanto fastidioso.Hinata pov:
Erano le nove e pochi minuti, ed io quel giorno ero stato assegnato al bar, esattamente, quel giorno dovevo lavorare al bar è tutto ciò che mi rende felice sia che avesse parlato felicemente con i bambini mentre lavoravo.
Ad un certo punto arrivò Yachi a parlarmi come al solito, insomma, nonostante fosse la mia superiore lei era diversa da tutti i proprietari degli altri lavori, lei risplendeva in tutto ciò che faceva, ed ovviamente era davvero brava a relazionarsi con tutti noi lavoratori , insomma, era questo che faceva la differenza tra i suoi negozi e quelli degli altri.
Yachi: "Hinata, stasera io e Kiyoko andiamo nella discoteca qua vicino, ti andrebbe di unirti a noi ?."
Hinata: "Ne sarei molto onorato sua maestà." Detto ciò io e Yachi cominciammo a ridere a più non posso, lei si che ti sollevava il morale a cento con le sue risate.
Salutata inizia a lavorare e prendere le ordinazioni da alcuni tavoli vicino, mentre un mio senpai non le chiese di portare le ordinazioni del suo tavolo io.Arrivai al tavolo felice, finchè non lo vidi... era lì, davanti a me... io che avevo infranto quella promessa fatta alcuni anni prima ... in quel momento il cuore perse battiti, e ringrazio il cielo di avermi donato forza per rimanere in piedi.
Kageyama pov:
Dopo quel piccolo scombussolamento creato da me, mi sedetti ed aspettai ciò che avevo ordinato (essendo mattina non volevo nulla di troppo pesante, così presi semplicemente un cappuccino, mentre i due davanti a me avevano riempito l'ordine con brioche e tutto ciò che riguardavano i dolci).
Dopo poco arrivò l'ordinazione, ma con esso arrivò anche lui ... era lì, davanti a me con l'espressione facciale alquanto percettibile ... lo guardai e lui lo contraccambiava lo sguardo ...
Hinata: colpo di tosse "buongiorno, ecco il vostro ordine "sorriso alquanto finto direi.
Oikawa: "MMMH, ORA SI MANGIA LOVE".
Iwaizumi: "sì sì, però contieniti hahaha".
Kageyama: "Shōyō? ..."
Hinata: "oh, ciao Kageyama☺️" ti prego, smettila con quel falso sorriso...
Kageyama:"senti...."
Hinata: "scusami, non posso fermarmi oltre ... il lavoro chiama haha ..."
Kageyama: "sì certo ... ciao ..."
E detto ciò lo vidi partire dietro al bancone come se non ci fosse un domani ....
Oikawa: "Tobio, conosci quel rosso? 🤔"
Kageyama: "sì, lo conosco ... o lo conoscevo non so ..."
Iwaizumi: "allora è lui che hai visto prima, ed è sempre per lui che ti sei comportato come hai fatto, dico bene?. "
Kageyama:" non vi si può nascondere proprio nulla eh ... si lo conosco ... andavamo alle superiori insieme ... è rimasto sempre uguale eh ... "
Oikawa: "TOBIO, ti piace?."
Kageyama: "Sai benissimo che sono etero, non potrà mai piacermi Shōyō, insomma, è un maschio.
Oikawa: "sì certo come no, ed io dopo questa posso volare🤦🏻♀️."
Kageyama: "..."
Iwaizumi: "Kageyama, dovresti mettere in ordine ciò che provi pensando a lui e ad altre persone, probabilmente non potrà piacerti ... cosa impossibile essendo come hai reagito ... ma ciò non cambia il fatto che siete amici .. dovresti parlarvi e chiarire, dopotutto non vi vedete dalla fine delle superiori immagino."Spazio autrice:
Kyaaa, sono tornata, non vedevo l'ora di scrivere tutto ciò, anche se al momento si concentra solo sul ritrovamento dei due protagonisti ... (ci saranno anche scene smut, ma quelle più avanti 🤭 ), detto comunque spero sia di gradimento, sia perdonati eventuali errori o frasi non composte nel migliore dei modi, ma come già detto io e l'italiano siamo su due poli opposti 🙋🏻♀️ .
BENE, Detto cio vi saluto, e se per caso avreste dei Consigli non esi tate a scrivermi qui sotto, un bacio, SAYONARAAAA 👉🏽👈🏽🖤🥺 .
STAI LEGGENDO
KageHina👉🏽👈🏽.(leggete quella nuova, stesso titolo).
RomanceE' una storia boyxboy, se sei contro ciò questa storia non appartiene ai tuoi canoni di genere; per cui ti pregherei di sparire e non farti più vedere sul mio profilo poiché questo è il genere di storie che scrivo, grazie^^. Mentre tu, si proprio tu...