~•XVIII•~

107 4 23
                                    

Hinata pov:
Appena fui abbastanza lontano da lui mi aggrappai a Tobio come non avevo mai fatto prima; il mio cuore accelerava ad ogni piccolo passo che facevo, il mio fiato si affievoliva sempre più e le mie gambe non reggevano più il peso del mio corpo... insomma, la paura era talmente tanta da non farmi più muovere nemmeno un muscolo; pensavo di esser solo un penso per lui poiché l'avevo quasi costretto a tutto ciò, invece per mia grande sorpresa lui mi prese in braccio a mo di sposa e dopo avermi detto un semplice "tranquillo ci penso io" il mio viso prese fuoco ed il mio cuore batteva talmente tanto che a confronto il suono di una batteria non era nulla, le sue braccia mi facevano sentir protetto, vivo.
Solo in quel momento, quando Tobio mi disse che eravamo quasi vicino alla casa di Oikawa capí... io Hinata Shōyō provo un sentimento d'amore per il mio migliore amico, un sentimento che prima di oggi non credevo possibile... così con molta cautela appoggiai il mio capo sul suo petto, e grazie al suono del suo cuore che martellava mi rilassai fino al punto in cui mi addormentai.

Kageyama pov:
Appena ci allontanammo abbastanza da quella persona decisi di girarmi per guardare Shōyō, ma non ci riuscì poiché mi sentì afferrare la spalla; così senza pensarci due volte mi girai a guardarlo ma ciò che vidi fu solo un ragazzo dalla chioma arancione in preda al panico... pertanto decisi di prenderlo in braccio a mo di sposa e sussurrargli un flebile "tranquillo ci penso io" per tranquillizzarlo, e così fu.
Appena fummo quasi vicino alla casa del mio migliore amico sentì Shōyō appoggiarsi con il capo sul mio petto.. inutile dire che il mio viso prese fuoco.

Oikawa pov:
Mentre ero alle prese con una sfuriata tramite telefono con il mio ragazzo, sentì il campanello suonare così senza dare una risposta logica al mio compagno gli chiusi il telefono in faccia e corsi davanti alla porta.
Appena arrivati deciso di chiedere tramite citofono chi fosse, e ricevendo un "io" da parte di Kageyama deciso di aprire la porta nonostante la mia testa martellava ripetutamente la frase (~perché sono qui a quest'ora?~); appena li intravidi cominciai ad urlare peggio di una ragazza con gli ormoni a mille, ma Kageyama notando {chissà come eh} i miei urli mi fece segno di zittirmi e nonostante la mia faccia prese un colore rossastro decisi di dargli retta.
Quando mise Hinata sul divano mi girai per farmi fare una spiegazione, ma lui mi precedette...
Kageyama:"Era lì, Atsumu era lì".
Oikawa:"Intendi il famoso ragazzo stalker?..."
Kageyama:"Sì, lui è venuto a parlarci... mmh, no, è venuto a parlare con Shōyō... anche se parlare è una parola grossa; cercava di costringerlo ad andare con lui".
Oikawa:"COS-".
Kageyama:"Zitto o lo sveglierai... lui ci ha visti.. lo ha visto mi correggo, ed è venuto a dirgli di andare con lui e di lasciarmi solo... ma nonostante riuscimmo ad allontanarci da lui Shōyō cominciò ad indebolirsi sempre più, e vedendolo in quello stato ho pensato bene di prenderlo in braccio e portarlo qui... insomma, sicuramente lui starà andando a casa di Shōyō ora ed io non so cosa fare per stargli vicino... io... io..."
Oikawa:"Senti Kageyama, sei una persona fantastica così come sei... e se lo sto dicendo io significa proprio tanto fidati, quindi smettila di piangerti addosso poiché sei riuscito a portarlo via da lui, insomma, l'hai salvato no? L'hai protetto... cos'hai che non va?".
Kageyama:"Io non voglio solo questo... io... io non credo di poter continuare a fingere...."
Oikawa:"Tobio io-".
Hinata:"nhgg... dove sono?..."
Oikawa:"CHIBI-CHAAAAN SEI SVEGLIO SONO COSÌ FELICEEE".
Hinata:"Oh, ehm... ciao Oikawa come stai?... come ci sono arrivato qui... non mi ricordo molto..."
Kageyama:"Ehm-ecco... io-vedi... ecco..."
Oikawa:"Ti sei addormentato in braccio a Kageyama, e lui ti ha portato qui.... CHIBI-CHAN, COME MAI ERI IN BRACCIO A KAGEYAMA EH".
Hinata:"Io... scusa Tobio io... io non volevo essere un disturbo... i-io... sigh..."
Kageyama:".... non lo sei, ehm... non lo sei affatto picc- cioè Shōyō, se lo fossi a quest'ora saresti a casa da solo non credi? Eh eh..."
Hinata:"......"
Oikawa:"Che ne dite se ci guardiamo un film?... MAGARI POSSIAMO GUARDARE CENERENTOLA, SAPETE, D'ALTRONDE SONO UN PRINCIPESSA NO?".
Hinata:" ah ah ah, lo sei fidati... il palco è solo tuo..."
Kageyama:"Concordo".
Oikawa:" EH EH E-... chi sarà mai ora? QUANTE SORPESE OGGI E-CAZZO, PROBABILMENTE È IWA-CHAN... SICURAMENTE MI VORRÀ AMMAZZARE... TOBIO VAI AD APRIRE, IO MI FARÒ PROTEGGERE DAL PICCOLETTO".
Hinata:" EH?".
Kageyama:"Oikawa, alza il culo e affronta le tue responsabilità."
Oikawa:" MA GLI HO CHIUSO IL TELEFONO IN FACCIA PER APRIRVI, LA COLPA È VOSTRA QUINDI... NO, È SOLO TUA TOBIO".
Kageyama:"EH?... Aaah, vado io vado io non ho proprio voglia di sentirti".
Oikawa:"Piccoletto, sei fortunato a conoscere Kageyama sai?". Appena mi girai per guardarlo lo vidi avvampare talmente tanto che a confronto il fuoco non è nulla, così avvicinandomi al suo orecchio gli sussurrai un flebile "Chibi-Chan, per caso ti piace Kageyama?" Inutile dire che il suo viso prese a colorarsi più intensamente, così con un ghigno perverso mi riavvicinai e gli sussurrai "sai, anche lui prova ciò che provi te, quindi perché non la smettete di fingere ed andate insieme a letto? Sai, ci starete piuttosto male se-".
Iwaizumi:" CIAO OIKAWA, VEDO CHE TE LA PASSI BENE EH".
Oikawa:"IWA-CHAN, NON È COME PENSI".
Iwaizumi:"OH, VEDO BENISSIMO SAI... INVECE DI DIRMI CHE AVEVI INVITATO KAGEYAMA ED IL SUO RAGAZZO MI HAI CHIUSO IL TELEFONO IN FACCIA, COMPLIMENTI EH".
Hinata:"Ehm... io e Tobio non stiamo i-insieme...."
Oikawa:"......"
Iwaizumi:"Oh... quindi chi saresti eh? E perché chiami Kageyama col suo nome?... aspetta, ma sei quel cameriere che mmmmh... cazzo fai shittykawa?".
Hinata:"io..."
Kageyama:"sì è lui".
Oikawa:"Bisognerà spiegare tutto vero... posso Chibi-Chan?... lui non dirà nulla promesso".
Hinata:"io... d'accordo.."

Spazio autrice:
Come state?🥺🖤.
Ps: amo questa foto aiuto🥺🥺.(so che non c'entra nulla ma shh).
Come detto ieri sera ho finito il capitolo... so che rispetto agli altri è più corto, ma con il telefono non mi sento molto a mio agio quindi chiedo perdono... spero che questo pezzo sia di vostro gradimento, poiché nonostante l'incontro dei nostri due protagonisti con Atsumu, volevo far sì che il nostro più grande idolo( o diva come preferite) di Oikawa rendesse il tutto più leggero quindi nulla... SE PER CASO VEDETE EVENTUALI ERRORI DITEMELO PER CORTESIA... eeeh nulla, Sayonara🖤.

KageHina👉🏽👈🏽.(leggete quella nuova, stesso titolo).Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora