Kageyama pov:
Ed eccomi fuori dal mio posto di lavoro con un rosso tra le braccia ubriaco .. MA IO DICO PORCA PUTTANA, POTEVA EVITARE DI BERE COME UN CAZZO DI CAMMELLO ASSETATO, BHA ...
No fermi, non intendevo questo ... comunque, sto guardando il fogliettino datomi dalla ragazza con cui stava Shōyō ... Cazzo, abita lontano però ... vabbè, lo porto a casa mia, la mia voglia di camminare a quest'ora è pari a zero.
• Arrivati a casa •
Dopo che appoggiai Shōyō nel mio letto rimasi lì a fissarlo ... cazzo, devo dire che è proprio un bel ragazzo ... "NO ASPETTA COSA CAZZO HO APPENA DETTO ???? .... NONONO IMPOSSIBILE. ... aah, devo smetterla, vado a prendere un bicchiere di latte, ne ho bisogno. "
Così mi diressi verso la mia cucina e presi da bere mentre la mia testa viaggiava verso orizzonti a me inesplorati ... aaah, ti prego basta testa, te ne prego...
Mentre mi facevo tutte queste paranoie in testa sentii la voce di Shōyō, così mi diressi a tutta velocità da lui cercando di spiegargli il motivo del perché era a casa mia, ma appena arrivati lo vidi lamentarsi nel sonno, così rimasi lì, sulla soglia della porta a fissarlo ... cazzo, è proprio bello pensai ... non potevo negare ciò, era impossibile ... quei capelli arancioni sparsi sul letto, quella bocca rosea e di poco aperta, quegli occhi chiusi dal quale proveniva qualsiasi emozione, quel corpo coperto da tutti quegli strati di vestiti che lo facevano sembrare un fagottino ... cazzo, è seriamente bello ... dopo un po 'scossi la testa e mi diressi a prendere il pigiama vicino a Shōyō, "cazzo, il suo profumo è rovinato dall'odore dell'alcol "pensai, ma nonostante ciò era seriamente bello ... AAAAH,KAGEYAMA TOBIO MUOVI QUEL CAZZO DI CULO E FILA A DORMIRE SUL DIVANO PRIMA DI FAR QUALCOSA DEL QUALE POTRESTI PENTIRTI.
Dopo poco mi diressi sul divano, mi cambiai e chiusi gli occhi ... dopo ciò sparii tra le braccia di Morfeo.Hinata pov:
Mi svegliai in una stanza completamente diversa dalla mia, era grande e scura, le pareti erano spoglie come il tavolino in fondo alla stanza... nel guardare quella stanza mi sentii triste, ma nonostante ciò cercai di alzarmi e capire dove fossi finito e cosa avessi combinato la sera prima essendo che non ricordavo nulla.
Mi diressi fuori dalla stanza e vidi Tobio dormire sul divano ... "ASPETTA COSA, TOBIOOOOO ????? .... QUINDI IO SONO A CASA DI TOBIO ... OH CAZZO ...." pensai, e mentre le domande si accumulavano, il mio corpo si diresse verso la cucina come per dirmi che avevo bisogno di mettere sul palato qualcosa, per cui senza il permesso del proprietario di casa cominciai a prepararmi dei pancake, sì, io e i dolci siamo una cosa sola se non si fosse capito.
Finito mi diressi al tavolo a mangiare, guardai Tobio che ancora dormiva e aspettai di finire tutto, lavai ciò che avevo usato, lasciai dei pancake per lui e mi diressi fuori casa. Cazzo, stavo morendo di caldo essendo ancora completamente vestito, così mi diressi a passo svelto a casa per paura di prendermi qualcosa, così nel tragitto chiamai Yachi e gli raccontai tutto ciò.
Kageyama pov:
Mi svegliai sentendo la porta chiudersi, così mi diressi a passo svelto ... sempre se si può definire così essendo che ero mezzo addormentato, e mi diressi nella camera da letto ... non lo vidi, così pensai fosse in bagno ma nulla, compresi per una seconda volta che mi aveva abbandonato, ma dirigendomi verso la cucina sentii odore di pancake e il mio pensiero di esser stato abbandonato, lasciò posto al dolce aroma di pancake.Spazio autrice:
Chiedo scusa se è più breve rispetto agli altri, ma nel prossimo capitolo succederà di tutto e di più, quindi bho, spero vi piaccia è nulla, sparisco come sempre, SAYONARA 👉🏽👈🏽 .
STAI LEGGENDO
KageHina👉🏽👈🏽.(leggete quella nuova, stesso titolo).
RomanceE' una storia boyxboy, se sei contro ciò questa storia non appartiene ai tuoi canoni di genere; per cui ti pregherei di sparire e non farti più vedere sul mio profilo poiché questo è il genere di storie che scrivo, grazie^^. Mentre tu, si proprio tu...