pov me:Arrivati a casa si tolsero entrambi le scarpe e successivamente Hinata fece accomodare Kageyama in salotto, dopo qualche secondo di silenzio gli disse di comportarsi come se fosse a casa sua.
In seguito a questa breve frase a Kageyama gli si tinsero le guance di un rosato al quanto accentato, per cui si girò con la testa di lato per non farsi vedere dal più piccolo, e fece cenno con il capo a Hinata di aver capito.Quest'ultimo dopo aver visto il segno fatto dal più grande si diresse verso la cucina per iniziare a preparare la cena, poichè voleva ringraziare Kageyama per averlo salvato da una situazione abbastanza spiacevole.
Hinata pov:
Sono in cucina a preparare il curry di maiale con uova, sì, è vero, ho detto a Tobio che questa sera avremmo mangiato il katsudon, ma poichè voglio ringraziarlo per tutto ciò che sta facendo per me ho deciso di preparargli il suo piatto preferito.
Kageyama pov:
Ed eccomi qui in carne ed ossa nella sala del ragazzo che amo ... ancora non riesco a credere di essermi innamorato di un'arancia vivente, eppure eccomi qua ad immaginarmi scene su scene con noi come protagonisti ... AAAH TOBIO, SMETTILAAAA.
Dopo essermi ripreso dalla mia breve conversazione con me stesso mi sono concentrato a guardarmi attorno, all'interno della stanza ci sono diversi mobili di color beige in fondo alla sala decorati con varie piante, nella parte sinistra c'è un divano a quattro posti grigio chiaro decorato con vari cuscini dalle tonalità del marrone, nella parte destra invece c'è il televisore a muro con vari quadri e piante a decorare quella parte sfoglia dell'ambiente, al centro invece si scorge un tappeto immenso di un bianco puro e nella parte centrale di quest'ultimo si scorge un tavolino dalla tonalità di un arancione sbiadito come le pareti ... insomma, è perfetto per il marmocchio in cucina.
Detto ciò nel mio viso spuntò un sorriso della quale non ricordavo nemmeno di avere, così con le guance imporporate di un rosato impercettibile mi diressi a sedere sul divano con il telefono in mano cercando di distrarmi, poichè l'odore del mandarino si espande in tutta la casa, e il mio corpo attualmente sta reagendo contro la mia volontà a questo piccolo particolare.
Non riuscendo a distrarmi con l'apparecchio che avevo in mano decisi di alzarmi e dirigermi in cucina, poichè il mandarino preparando la cena avrebbe invaso la cucina con un odore diverso dal suo ... così presi e mi alzai da quel divano estremamente comodo per dirigermi nella stanza in cui alloggia il piccolo mandarino al momento.
Arrivato davanti alla porta della stanza mi bloccai trovandomi davanti una scena perfetta... dinanzi a me si ergeva Shōyō con un grembiule estremamente ridicolo ma allo stesso tempo estremamente sexy a coprirgli la parte anteriore del corpo, mentre con dei movimenti veloci e fluidi preparava il tutto canticchiando delle note a me sconosciute... rimasi sulla soglia della porta per non so nemmeno io quanto tempo a fissare il suo cul... ehm, a fissare il suo corpo, poichè avevo perso la cognizione del tempo esattamente nello stesso momento in cui lo avevo visto.
Hinata:"Tobio... oi Tobio stai bene? Hai il viso rossissimo, hai bisogno di qualcosa per caso?." non ricevendo nessuna risposta dal sottoscritto il mandarino mi scosse un po', riuscendo così a farmi uscire dai miei piensieri poco casti.
Kageyama:"ah, ehm... sì.. sì tutto bene, ehm... e-ecco volevo chiederti se per caso hai bisogno di aiuto." da quando balbetti stupido idiota???.
Hinata:"non preoccuparti, ho già quasi finito ahah, tu puoi tornare in sala, oppure se ti va puoi restare a prepare la tavola e a farmi compagnia :)".
Kageyama:"sei davvero subdolo Shōyō... va bene va bene, dimmi dove si trova tutto il necessario e preparo io la tavola".
Hinata:"TU SEI UN ANGELOOOO, AHAHAHAH".SPAZIO AUTRICE:
VI CHIEDO SCUSA PER IL RITARDO, MA HO AVUTO UN PICCOLO BLOCCO DELLO SCRITTORE, POICHE' COME AVETE POTUTO BEN VEDERE VOLEVO RENDERE IL MIO MODO DI SCRIVERE PIU' SCORREVOLE... SPERO DI ESSERCI RIUSCITA QUINDI BHO, SE AVETE DA CHIEDERMI QUALCOSA FATE PURE, SONO DISPONIBILE.
Quindi nulla, credo di aver detto tutto ... so che il capitolo non è lunghissimo, per cui perdonatemi ... eeh nulla, sayonara🖤.
STAI LEGGENDO
KageHina👉🏽👈🏽.(leggete quella nuova, stesso titolo).
RomanceE' una storia boyxboy, se sei contro ciò questa storia non appartiene ai tuoi canoni di genere; per cui ti pregherei di sparire e non farti più vedere sul mio profilo poiché questo è il genere di storie che scrivo, grazie^^. Mentre tu, si proprio tu...