Hinata pov:
Dopo aver sentito dire il "senti", mi affrettai a dirgli che dovevo rimettermi a lavorare, non era una bugia, sia chiaro, ma non era nemmeno una verità detta al cento per cento ...insomma, non era questo il problema ... Tobio ... Kageyama Tobio era lì, il mio migliore amico delle superiori ... era lì ... lì davanti a me ... lì con quell'espressione interrogativa e confusa ... era lì e sperava di ottenere risposte da parte di mia... io che l'avevo abbandonato non meritavo una seconda possibilità, insomma, ho constatato di esser un pessimo amico in quanto promesse, anche se probabilmente ero pessimo solo con lui... con lui ogni cosa detta o fatta sembrava sbagliata ... ricordo ancora il giorno in cui me ne andai senza scrivergli o parlargli, lo ricordo come fosse ieri ...odio quel ricordo più che mai ... in quel ricordo sento il mio cuore frantumarsi in mille pezzi ... l'unico vero amico che avevo, l'avevo abbandonato come se fosse un vestito vecchio... da buttare insomma... ma proprio in quell'esatto momento arrivò Yachi ... pessimo tempismo eh ...
Yachi: "Hinat ... oi Hinata stai bene?... sei bianchissimo..." mi chiese la ragazza con una voce preoccupata.
Hinata: "sì ... sì sto bene, ho avuto un semplice capogiro, ora sto bene ... riprendo subito a lavorare Yac .. ~ colpo di tosse ~ capo ..."
Yachi: "Hinata, se non stai bene non esitare ad andare a casa ok? "
Hinata: "nessun problema, ora sto meglio vedi.?" E dopo aver detto ciò aggiunsi un sorriso a trentadue denti ... falso sì, ma pur sempre un sorriso...
Dopo ciò continuai il mio giro dei tavoli con un sorriso finto... insomma, i problemi personali non sono proprio accettati a lavoro...Kageyama pov:
Dopo ciò che Iwaizumi disse cominciai a pensare seriamente a tutto ciò che provavo, e non per Shōyō, sia chiaro ... avevo bisogno io per primo di capire tutto ciò che mi passava per la testa, così dopo aver finito il mio cappuccino mi avvia a pagare ed uscire da lì, avevo bisogno di star da solo, e stranamente i due innamorato lo avevano capito e mi lasciarono andare.
Sono ore che sto girovagando senza una meta ben precisa ... ma appena mi avviai a prender in mano il telefono guardai l'ora e il giorno, mi ricordai che quella sera ero ero io di turno al lavoro... Cazzo, proprio ora che volevo stare solo mi ritrovo con del lavoro da fare, Fanculo.
Arrivai a casa di corsa, feci una doccia veloce e cominciai a prepararmi... misi una maglietta nera larga con dei jeans altrettanto neri, presi una giacca di pelle e me la portai in spalle.... poco dopo guardai l'ora ed erano le tre di pomeriggio, per cui presi qualcosa da sgranocchiare e mi avviai verso il posto di lavoro. Mi recarmi fuori casa per andare, certo era presto, ma dovevo pur sempre evitare di pensare a lui ... Fanculo lui e tutti i pensieri rivolti a lui ... mi ha abbandonato ed ora me lo ritrovo davanti a pochi centimetri da me ... Aaah, fanculo tutto ... dopo ciò mi arrivai e aiutai lo staff a preparare tutto l'occorrente per la sera.-la sera-
Hinata pov:
Sono le dieci di sera, e domani per mia fortuna ho il giorno libero, così decisi di prepararmi per andare in discoteca con Yachi e Kiyoko ... insomma, anch'io dopo una giornata così sfiancante avevo bisogno di riprendere il mio ritmo positivo e dimenticarmi di lui ... aaah lui, lui continua a comparire nella mia testa da quando l'ho visto, grrr, voglio dimenticarlo, non c'è la faccio più ... smettila testa smettila ... E come per magia, proprio in quel momento il citofono suonò ...
Yachi: "Hinataaaa, Dai esciiiii ... HINATAAA, CONTINUERÒ A SUONARE FINCHE' NON APRIRAI QUELLA CAZZO DI PORTA" Insomma, Yachi era sempre molto silenziosa ... vero ?.
Kiyoko: "Amore, evita di urlare come una pazza ... sai, quest'ora ci sono persone che dormono ... non tutte hanno il giorno libero come noi domani..."
Hinata: "ECCOMI, SONO QUI, SMETTILA DI URLARE PERFAVORE."
Detto ciò mi recai da loro non sapendo che quella sera sarebbe stata piena di sorprese🤭..Spazio autrice:
Eccomi con la terza parte, sono super agitata lo ammetto, spero vi piaccia eeeh nulla, AAAAH, SAYONARAAA 🖤🙋🏻♀️ . (no, non è vero... volevo chiedervi di scrivere nei commenti cosa ne pensate... sarei davvero molto felice di sapere le vostre opinioni"sia positive che negative sia chiaro", così da poter definire meglio il continuo... detto ciò ora vi saluto seriamente... SAYONARAAAAA).
STAI LEGGENDO
KageHina👉🏽👈🏽.(leggete quella nuova, stesso titolo).
Lãng mạnE' una storia boyxboy, se sei contro ciò questa storia non appartiene ai tuoi canoni di genere; per cui ti pregherei di sparire e non farti più vedere sul mio profilo poiché questo è il genere di storie che scrivo, grazie^^. Mentre tu, si proprio tu...