Kageyama pov:Poco dopo lui si alzò e si diresse verso camera sua, io invece mi diressi a mettermi i vestiti del giorno precedente. Poco dopo scesi in cucina e....
Kageyama: "Shōyō, cos'hai ?."
Hinata:"Tobio...i-io.... r-resta qui... ti p-prego...sigh."
Kageyama:"Oi boke, sono qui, dimmi cos'hai."
Hinata:"N-no Tobio.... n-non h-hai capito.... resta qui... p-porta le t-tue c-cose qui... t-ti prego..."
Kageyama:"Boke, cos'hai? Dimmi cos'hai."
Hinata:"G-guarda... e-era s-sotto la p-porta..." detto ciò mi passo uno strano pezzo di foglio tutto stropicciato, non gli chiesi altro e cominciai a leggere quel pezzo di carta.
°Ciao Hinata, tutto bene? Sai, stanotte mi sembravi spaventato mentre mi guardavi .... il mio povero cuore ha sofferto sai ?. Ah, ma non sono qui per dirti questo ovviamente ... Volevo avvisarti che non ti lascerò al tuo amico, sì, hai capito bene, ho detto amico ... e sai perchè? ... Aaaah te lo dico io, non ci arriverai mai senza il MIO aiuto. Ho capito che non stai insieme a quel damerino del cazzo, o dovrei chiamarlo apatico del cazzo? a te la scelta. Sai Hinata, stanotte mentre mi guardavi con quegli occhi mi sono eccitato, certo, il mio cuore ha sofferto, ma il mio corpo ha reagito in un'altra maniera ... peccato tu sia corso via troppo presto, altrimenti avresti visto il mio bellissimo amico diventare una mazza rigida, dio, quanto avrei voluto vedere il tuo viso mentre io addomesticavo la mia erezione ... ah, se ci ripenso mi eccito ancora. Probabilmente questa lettera la farai leggere anche al tuo amichetto vero? Per cui sappi che non mi interessa di lui, tanto alla fine prima o poi dovrà andarsene da casa tua, giusto ?. AAAH, se ci penso a cosa potrei farti il mio corpo fremita dall'eccitazione. Penso che tutto ciò che volevo dirti è scritto qui, quindi ti saluto ... sappi solo che il mio corpo non resisterà ancora per molto. "
Dopo averla letta il mio corpo prese a tremare dalla rabbia... IO NON lascerò Shōyō a lui, Shōyō è MIO, e chi si permette di toccarlo o sfiorarlo è morto, si esatto MORTO.
Kageyama: "Shōyō, casa mia è troppo piccola per farti venire da me, poichè ho solo una camera, quindi preparati che andiamo a casa mia a prendere le mie robe. Da oggi saremo coinquilini, d'accordo ?." sì, vorrei essere molto di più ... ma hey, per ora mi sta bene così ... credo...
Hinata:"D'accordo allora, io vado a preparami e arrivo.. coinquilino." mi ha fatto male? sì... non so ancora quanto reggerò....
-Io non ti lascerò solo Shōyō, io ti amo e ti salverò da ogni pericolo.-
Hnata pov:
Dopo quella lettera mi sentii indifeso, come un cagnolino abbandonato al proprio destino... ma le parole di Tobio mi salvarono come ancora da quell'abisso che si era creato all'interno di me. Volevo saltargli addosso e ringraziarlo, ma il contesto non è proprio dei migliori per fare affidamento sulla mia spontaneità... ora sarò come una macchina, meccanica a fare le cose, poichè dovrò ragionare prima di fare qualsiasi cosa fatta fin'ora.
Salì le scale di corsa e mi vestì con le prime cose trovate, insomma, il giallo e il rosso stanno bene insieme, giusto?.
Scesi le scale e chiamai Tobio a gran voce, questo mi raggiunse subito e appena mi guardò scoppiò a ridere... beh, probabilmente anch'io avrei reagito allo stesso modo se una persona si presenta con un pantalone giallo della tuta ed un maglione rosso con varie stampe di gatti.
Uscimmo di casa mano nella mano, credo per fare scena, non so, e ci dirigemmo a casa di quest'ultimo. Durante il tragitto mi sentivo osservato, per cui strinsi di più a me la mano di Tobio per fargli capire ciò che pensavo o sentivo... non lo so nemmeno io sinceramente, so solo che lui capì qualcosa e strinse ancor di più la sua mano con la mia... tutto il tragitto fu silenzioso, ma non un silenzio imbarazzante, un silenzio piacevole, confortevole... purtroppo quella presenza che sentivo non aiutava affatto a rendere quel silenzio ancor più piacevole di quanto non fosse.
Mezz'ora dopo arrivammo a casa sua, io aspettai tutto il tempo seduta sul divano, mentre Tobio preparava tutto... certo, non sarebbe rimasto a vita, però già il fatto di averlo con me mi rende felice... non capisco, forse mi piace davvero Tobio, forse l'ho sempre amato, o forse per la prima volta in assoluto sento di star bene con qualcuno, per cui mi faccio influenzare da questo aspetto, non lo so, nonostante ci pensi in questo ambito direi di esser seriamente stupido, insomma, non ho mai avuto nessuna relazione oltre a qualche uscita con vari ragazzi, ma nulla di più. Ad interrompere i miei pensieri è proprio il fulcro di tutto ciò.
Kageyama:"Shōyō sono pronto, chiamo un mio amico che passa a prenderci per portare la roba da te."
Hinata:"Ehm... d'accordo Tobio." detto ciò il corvino prese il telefono e chiamò qualcuno.
Dopo quindici minuti ila porta si aprì rivelando una figura maschile dall'aspetto divino.
??: "Kageyamaaaaa, sono arrivato."
Kageyama:" Oikawa, ciao anche a te, sì puoi entrare."
Oikawa:"Daii Kags, non fare così... Oh, ma ciao." disse rivolgendosi a me.
Hinata: "C-ciao."
Oikawa:"Come ti chiami bell- AHI, perchè mi hai picchiato Kags."
Kageyama:"Ma sei scemo o cosa? Devo dire al tuo fidanzato che ci provi con qualsiasi ragazzo carino incontri?."
Oikawa:"NO, NON FARLO, intendevo... come ti chiami?."
Hinata:"S-sono Hinata, H-Hinata Shōyō... p-piacere." ma perchè cazzo balbetto? AH Sì, grazie mille timidezza.
Oikawa: "Hinata Shōyō eh ... io sono Oikawa Toru, ma chiamami pure diva."
Kageyama: "Shōyō non farlo, chiamalo solo Oikawa. Oikawa, ti ho chiamato per portare queste cose a casa di Shōyō."
Oikawa: "EEEEH ?? STATE INSIEME ?."
Hinata: "N-no, n-non s-stiamo i-insieme ..."
Kageyama: "Non stiamo insieme, semplicemente ho bisogno di stare da lui per un pò ... NON fare quella faccia, ti spiegherò in macchina."
Spazio autrice:
Chiedo perdono per esser così lenta a pubblicare, ma come ho spiegato precedentemente i capitoli mi vengono così, su due piedi, quindi diciamo che devo tutto alla continua lettura se riesco continuamente a pubblicare.... eeeh nulla, non saprei che altro dire... se avete delle domande fare pure, io sono a vostra disposizione.
ps: la foto non c'entra nulla con il capitolo, but it's so cuteeeeee... kyaaaaaa.
STAI LEGGENDO
KageHina👉🏽👈🏽.(leggete quella nuova, stesso titolo).
Roman d'amourE' una storia boyxboy, se sei contro ciò questa storia non appartiene ai tuoi canoni di genere; per cui ti pregherei di sparire e non farti più vedere sul mio profilo poiché questo è il genere di storie che scrivo, grazie^^. Mentre tu, si proprio tu...