Lili.
-Lili? Volete...?-
Mi passa una mano su una guancia, aspettando pazientemente la mia risposta.
Alla fine annuisco, non fidandomi troppo della mia voce.
Lui mi sorride, rassicurante e gentile.
-Non dovete avere paura, ci sarò io con voi, capito?-
A quelle parole il mio cuore fa una capriola.
Nessuno era mai stato così attento ai miei sentimenti, nemmeno i miei genitori o i miei fratelli. Assurdo.
-Sì-
Mi sorride ancora una volta e con dolcezza posa le sue labbra sulle mie.
Sgrano gli occhi e dopo qualche secondo di sorpresa decido di schiuderle per approfondire il contatto.
Lui riprende il bacio ed io rispondo, è il primo di tutta la mia vita e posso affermare che è bellissimo. Possibile che abbia giudicato male questo ragazzo? Sempre continuando a baciarmi, le sue mani si staccano dai miei fianchi ed iniziano a sfilarmi il vestito.
Avverto il fruscio del tessuto scendere sempre più giù, finché non sento solo la mia pelle nuda.
Indosso solamente la biancheria adesso, ma sono meno spaventata di prima, Cole riesce a calmarmi e a mettermi a mio agio.
Una mano vaga ancora tra i miei capelli, chiudo gli occhi, voglio godermi al massimo queste emozioni nuove.
Sento la sua bocca sul mio collo, lo bacia tirando dolcemente la pelle, poi scende un po' più in basso arrivando ai miei seni.
Li prende tra le mani, stuzzica i capezzoli tirandoli e mordendoli piano, uno strano verso esce dalla mia bocca.
Porto subito una mano a coprirla, ma lui me la sposta, ho ancora gli occhi chiusi, è troppo imbarazzante!
-Voglio sentire il piacere che provate attraverso la vostra voce, non vergognatevene, non ne avete motivo, Lili-
Mi piace come pronuncia il mio nome.
Rispondo affermativamente e lui torna ad occuparsi del mio corpo.
Mi tocca e bacia ovunque, sembra non finire mai e poi mai.
Come avevo potuto pensare di voler rinunciare ad una cosa tanto piacevole?
Quando riapro gli occhi non posso non notare di come anche i vestiti del mio neo sposo siano scomparsi insieme ai miei, anche lui indossa solo l'intimo adesso.
Prima lancia un'occhiata al mio ultimo indumento e poi mi guarda in viso, una silenziosa richiesta alla quale dico di sì.
Torna ad accarezzarmi e posso sentire la stoffa della biancheria scendere per le mie gambe. Adesso sono completamente nuda, anche lui lo è.
In un secondo il terrore riaffiora, non voglio più farlo, no!
Il principe nota il mio sguardo allarmato e si china sul mio orecchio per sussurrarmi qualcosa.
-Ci sono io con voi, andrà tutto bene!-
-Io... Ho timore, non so perché...-
Mi posa un altro bacio sulla fronte.
-Vi fidate di me?-
Se mi fidi di lui?
Io... Sì, che mi fido, dopo tutti i mille riguardi che ha avuto per me.
-Sì-
Non c'è la minima traccia di indecisione nella mia voce.
-E allora che motivo c'è di aver paura?-
Ha ragione.
Se mi fido di lui, non ho motivo di temere niente!
-Nessuno-
Torna a baciarmi, questo bacio è più dolce dei precedenti, se possibile.
Mi prende le mani tra le sue, è arrivato il momento. Mi apre lentamente le gambe, dandomi il tempo di ritrarmi se volessi, ma non lo faccio.
Si posiziona davanti alla mia intimità, tremo, non riesco ad impedirlo. Se ne accorge.
-Shh, va tutto bene-
Mi accarezza e pettina i capelli con le mani ancora una volta, accarezzandoli per tutta la loro lunghezza. Mi dà un piccolo bacio a stampo sulla bocca.
-Potrebbe fare un po' male, se sentite dolore non agitatevi, durerà pochi minuti-
Il dolore, me ne ero completamente dimenticata! Cole nota la mia faccia preoccupata.
-Cercherò di essere il più delicato possibile, ma un minimo di dolore penso sia inevitabile- Continuo a non rispondere, non saprei cosa dire.
-Il male che sentirete all'inizio non sarà assolutamente nulla, se paragonato al piacere che proverete dopo!-
Arrossisco e lui sorride, accarezzandomi una guancia paonazza.
STAI LEGGENDO
Solo se ci sei tu - Sprousehart
RomansDue stati in guerra, l'unica soluzione per la pace è lo sposalizio,ma si sa che i matrimoni combinati non piacciono a nessuno. Una storia d'amore che vede protagonisti il principe Cole Sprouse e la principessa Lili Reinhart. Inganni, pettegolezzi...