10

1.7K 59 5
                                    

D: ahah di me o di lei sei gelosa? (Divertita guardando Marti in modo malizioso)

M: di entrambe posso!? (Sorriso furbetto)

D: mmm insomma.. (un po' sulle sue)

M: beh sta a te a farmi orientare solo su una no? (Mettendola alla prova)

D: non mi mettere alla prova.. che non sono un giocattolo sappilo! (Scocciata)

M: ma che giocattolo! Sei un cioccolatino tutto da mordere, leccare assaporare (mettendosi davanti a lei, appoggiando le mani sul bancone bloccandola difronte a lei, iniziando a lasciarle baci poco casti sul collo)

D: Marti.. (ansimando), dai siamo davanti a tutti.. (imbarazzata ma in balia di lei)

M: e chi se ne frega! (Prendendole il labbro con la sua bocca)

D: cazzo Marti! Andiamo in bagno! (Eccitata)

M: certo me lady dopo di lei (togliendo la presa dal bancone per farla passare)

Prima di avviarsi al bagno.. Martina si giró verso Gaia, la quale era già rivolta nella sua direzione.. Martina le fece un sorriso furbetto e poi si avviò in bagno seguendo Daniela..

GAIA:

Non ho parole.. ma dove ha la dignità quella? (Acida e schifata).. non so fra un po' se la scopava al bancone.. ma io non so proprio.. (sbuffando continuando a bere la sua birra).. e adesso? C'è son andate in bagno.. sicuro a concludere lo schifo che avevano iniziato qua.. bah che razza di persona è quella.. certo che va proprio com tutte.. la prima che le capita per strada.. non so l ha conosciuta sta mattina anzi.. pomeriggio circa e già sta per.. vabbè lasciamo stare.. (era stranamente nervosa)

D: ehi amore che hai? (Vedendola assorta a fissare la porta del bagno)

G: nulla! (Acida)

D: ti serve una mano andare in bagno? (Perplesso)

G: no non vado in bagno! (Scontrosa)

D: mmm ok.. come vuoi.. chi ti capisce è bravo sta sera.. (ritornó a parlare con gli amici)

G: sai cosa invece!? (Alzandosi in piedi un po' traballante).. ci vado eccome in bagno! Paola mi accompagni?

Gaia stava andando in bagno.. Martina e Daniela erano già uscite da un bel po'.. probabilmente Gaia si era distratta nel momento che son uscite dal bagno.. infine Daniela aveva ricevuto una telefonata da sua mamma che le diceva di tornare a casa che era tardi così Martina fu costretta a riaccompagnarla senza concluderci nulla..nemmeno un vero bacio..

GAIA:

Perché sono venuta in bagno? Che ci faccio qua? Mica posso bussare ogni porta del bagno? O mettermi origliare per capire se stanno facendo.. ma poi perché voglio sapere? E poi se le scopro che dovrei fare? (Confusa e abbastanza alticcia inizió a bussare e origliare ad ogni porta davvero.. ignara degli sguardi gia perplessi dell amica)

P: ehm gaia.. questo bagno hai già bussato ed è libero.. perché li stai aprendo tutti? (Molto perplessa)

G: sssh devo sentire! (Facendole segno di tacere)

P: che devi sentire? (Confusa)

G: se stanno scopando.. (continuando ad origliare)

P: ehm chi scusa?

G: le mie allieve.. (facendo finta di nulla continuando ad ascoltare)

P: e sentiamo un po'.. come mai ti preme così tanto scoprirlo? (Mettendosi con le braccia conserte guardandola in modo interrogativo)

G: ehm curiosità.?! (Sorridendole facendo la vaga)

Tu! la mia materia preferita...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora