M: ah no? (Guardandola maliziosamente).. peccato.. (sorriso beffardo)
G: beh se vuoi dopo scuola fermarti.. c'è il corso di ripetizione! (Sguardo di sfida)
Marti restó sorpresa da questo invito inaspettato di Gaia.. ovviamente non poté far altro che accettare..
M: certo volentieri.. ho davvero bisogno di qualche ripetizione in filosofia (facendo la faccia da poverina)
G: perfetto Beltrami.. allora ti aspetto dopo in sala 3 finito le lezioni (sorridendole)
M: perfetto.. (sguardo compiaciuto)
G: mi raccomando non tardare... (sorrisetto)
M: oh non preoccuparti non tarderò.. sarò puntualissima.. (era già eccitata all idea.. stava già fantasticando)
G: dai allora torna al posto.. che tanto sarebbe inutile farti rimanere qua se non sai nulla.. (compassionevole)
M: già recupererò dopo.. (facendole l occhiolino)
G: oh ne son certa (mettendosi una mano sulla bocca per trattenere una piccola risata)
Tornata al posto si gira verso fra subito..
M: ahah hai visto? (Tirandosela).. l ho gia in pugno..
F: minchia.. come rimorchi te sorella nessuno mai (sconvolta).. pure la prof..
M: eh già.. dopo mi darà ripetizioni private.. e io ne darò a lei ahah (divertita)
F: ahah dici che concluderai già così di brutto? (Stupita)
M: ovvio! Per chi mi hai preso? La vedi? È già ai miei piedi! (Se la tirava come non mai)
F: mmm sarà.. (dubbiosa).. io la vedo un osso duro questa eh... poi è sempre una prof boh..
M: ma che prof prof.. questa me la scopo sicuro dopo sorella vedrai! (Convintissima)
G: Beltramiiii hai finito!! (Urlando)
M: oh devo ancora iniziare.. (guardandola in modo malizioso)
Per fortuna la campanella suonó e la lezione con la prof gozzi terminó.. mancavano ancora due ore prima di terminare scuola del tutto..
MARTINA:
Cavoli non ci credo ancora.. dopo staró da sola con lei ahah.. si beh con fra faccio tanto la figa e tutto.. ma davvero non vedo ora di conoscerla meglio questa prof.. e con conoscerla intendo nel vero senso della parola.. non penso proprio che succederà qualcosa di poco casto tra di noi.. anche se non mi dispiacerebbe ahah... però boh sento di voler capire di più di lei..eddai quanto manca alla fine di sta scuola.. non ho mai desiderato così tanto di fermarmi dopo le lezioni ahah (divertita dalla cosa.. mancava davvero poco alla fine)
—————-
Secondo voi che succederà? 😂
Pronostici 😜
STAI LEGGENDO
Tu! la mia materia preferita...
FanficMartina ragazza ventenne frequenta l Accademia di belle arti, Gaia poco più grande di lei, professoressa di filosofia.. vabbè che dire.. lascio a voi l immaginazione.. leggetela 😜