M: mmm Gaia mi eri mancata (continuando a baciarla con più enfasi).. scusami son stata una stupida (lasciandole altre baci)
G: mmm pure tu mi sei mancata anche se te ne sei andata poche ore (baciandola a sua volta) e scusami pure io ho sbagliato (lasciandole una scia di baci sul collo)
M: ok ora ci siamo chiarite e tutto, quindi posso rimanere dormire qua? (Mettendole una mano sotto la maglia continuando baciarla sempre più ardentemente)
G: ma certo piccola.. puoi restare.. (mordendo il labbro a Marti)
M: oh la ringrazio gozzi! (Aggiungendo anche l altra mano sotto la maglia iniziando ad avvicinarsi al suo seno)
G: di nulla cara.. (lasciandole un bacio per nulla casto sul collo).. per poi toglierle le mani sotto la sua maglia (lasciando Marti dispiaciuta dal gesto)
M: ma?! Perché? (Confusa)
G: beh puoi restare qua dormire si.. ma dormi sul divano sta notte cara Beltrami (sorridendole beffarda)
M: scherzi gozzi vero? (Divertita)
G: assolutamente no Beltrami.. se mi permetti non mi va di toccare quello che ha toccato qualcun altra.. (sbuffando acida)
M: ah beh.. gelosi siamo o sbaglio? (Abbracciandola da dietro dolcemente)
G: bah chiamala come vuoi te.. il punto è che non cambio idea (era irremovibile)
M: mmm ok gozzi ok.. resterò alle sue direttive.. però una domanda..
G: si?
M: come mai.. le mie labbra le hai toccate? Non vale lo stesso come per il corpo? (Confusa)
G: beh se ti conosco un po'.. son quasi certa che è la cosa che hai usato meno.. (sguardo malizioso)
M: minchia gozzi.. mi conosci anche più di un po'.. mi spaventi quasi.. (sbalordita)
G: eh.. dai notte Beltrami (si avvicina per salutarla)
M: almeno il bacio della buona notte cucciola (sguardo dolce, accoccolandosi su di lei)
G: non funziona con me! (Decisa)
M: lo so.. però voglio il bacio della buona notte.. poi andrò a letto buona buona (con la voce da bambina tenera)
G: uff ok.. (si avvicina e la bacia)
Gaia sta facendo fatica a fare la sostenuta.. ma deve farlo.. non può dargliela vinta così.. anche se vorrebbe tuffarsi tra le braccia di Marti e addormentarsi come l altra sera.. ma sta sera no! Si e promessa di non cedere!
M: beh allora notte.. (sistemandosi sul divano continuando a guardarla)
G: notte Marti (sbuffando un po' amareggiata ma non riusciva fare diversamente)
STAI LEGGENDO
Tu! la mia materia preferita...
FanfictionMartina ragazza ventenne frequenta l Accademia di belle arti, Gaia poco più grande di lei, professoressa di filosofia.. vabbè che dire.. lascio a voi l immaginazione.. leggetela 😜