24

1.7K 56 8
                                    

G: la tua faccia sarebbe da immortalare ahah.. sembri in un altro pianeta (divertita)

M: sono in paradiso te l ho detto che son morta.. da quando son entrata in questa casa ho trovato un angelo che mi ha definitivamente ammazzato! (Era tra le nuvole e ancora doveva riprendersi)

G: ahah ma quanto deficiente sei (se la rideva di gusto lasciandole qualche piccolo bacio ogni tanto mentre si lavavano)

M: ahah tanto.. (ricambiando i baci).. mi passi il bagnoschiuma?

G: certo piccola (se ne mette un po' sulle mani e inizia a metterglielo lei a Marti)

M: tu sai che in questo modo non andremo mai fuori da questa doccia? (Guardandola con sguardo malizioso)

G: eddai su.. mi piaceva l idea di insaponarti io.. poi era una scusa per toccarti un po' (maliziosa)

M: Gozzi stai giocando col fuoco.. ma quello bollente eh.. (avvertendola)

G: ahah che succederà mai? (Sfidandola)

M: succederà che se non la smetti di provocarmi così.. mi sa che sto mese ti arriverà una bolletta altro che salata dell acqua (divertita posando le mani sui fianchi di Gaia iniziando a baciarla desiderosa ancora)

G: ahah hai ragione.. forse è meglio spegnere ed uscire dalla doccia!

M: ehi! Che fai? Ma io son ancora tutta piena di bagnoschiuma (infastidita)

G: eh ma si consuma troppo Beltrami ahah (divertita se ne uscì dal bagno)

MARTINA:

Ma guarda te questa! (Sorridendo pensandoci).. beh non so bagnerò un po' un asciugamano e userò quello per risciacquarmi.. (un po' in difficoltà)

GAIA:

Ahah spero avesse capito che stavo scherzando.. ma non sentendo l acqua scorrere mi sa che quella ha preso tutto alla lettera e chissà come si sta togliendo il bagnoschiuma ahah (se la rideva di gusto lei).. che ore saranno? Cavoli le 5 di mattina? Ma come abbiamo fatto a trascorrere questo tempo così? (Incredula).. forse è meglio dormire un po'.. anche se devo dire che non ho per nulla sonno.. boh vediamo che dice..

M: eccomi! Profumata e forse con ancora qualche residuo di schiuma da qualche parte..

G: ahah ma dai ti prendevo in giro ti pare che non potevi usare l acqua..

M: che ne so io! (Sbuffando).. vabbè comunque penso di essere apposto lo stesso (facendole la linguaccia)

M: ahn non vorrei essere troppo invadente ma ho detto ai miei che dormivo via eh..

G: ahah direi.. sarei irresponsabile mandarti a casa così tardi eh! (Facendo la finta responsabile)

M: si certo gozzi inventatene un altra (divertita)

G: ahah accontentati.. senti ma te hai sonno?

M: mmm non più di tanto perché? Che hai in mente (sguardo pervertito)

G: Martinaaaa non esiste.. lasciami respirare un po'.. non faremo ancora sesso.. voglio portarti a vedere una cosa! (Sodisfatta)

M: ahah ok.. mmm più bella del sesso?

G: ahah non penso.. però sodisfacente anche questa (facendole l occhiolino)

M: mmm interessante.. (mordendosi il labbro)

Tu! la mia materia preferita...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora