20

2K 72 9
                                    

M: Gaia.. (staccandosi a fatica dal bacio)

G: dimmi Marti (ansimando sul suo collo)

M: non mi so controllare! Potrei fare una cazzata! (La guarda fissa negli occhi che avevano assunto un azzurro più vivo)

G: io la sto già facendo una cazzata! (Accarezzandole sotto la maglia).. quindi perché dovrei privarmene del tutto?

M: Gaia davvero.. poi non si torna più indietro sai? (Facendole capire)

G: cazzo Martina lo capisci che son la tua insegnante e ti ho appena limonato duro e probabilmente a breve farò anche altro, in più sarei pure fidanzata con un ragazzo da 4 anni.. quindi davvero vuoi venirmi a dire che non son consapevole della cazzata che stiamo facendo? (Un po' alterata)

M: dio mio gozzi quando fai così sei ancora più sexy! (Si catapulta sulle sua labbra ancora più voracemente)

G: non hai idea di come mi stai incasinando la vita Beltrami! (Mettendo le mani sui suoi capelli tirandoglieli un po')

M: non hai idea quanto mi faccia godere questo.. (sguardo malizioso)

G: beh dimostramelo no?! (Mordendosi il labbro)

In quell instante Martina prese Gaia per i fianchi e la buttó sul divano.. si mise sopra di lei ed inizió a baciarla lasciandole qualche segno sul collo non troppo violaceo..

G: Martina cazzo no! Come glielo spiego questo poi! (Toccandosi il collo preoccupata)

M: ops scusa.. la frenesia.. beh zanzare no? (Sorridendo divertita)

G: se vampiro altro che zanzare (sbuffando ridendo a sua volta ahah)

M: mmm se vuoi sarò il tuo vampiro sta sera.. (sguardo pervertito)

G: beh dipende se sai succhiare bene.. (sempre più maliziosa)

M: no però.. così mi metti alla prova.. (si avvicina subito alla elastico dei pantaloni di Gaia glieli sfila e l instante dopo fa lo stesso con le mutandine)

G: cazzo che velocità ahah (si stava eccitando sentendo la sua intimità nuda sfiorata dal soffio di Marti)

M: beh sono o non sono il tuo vampiro.. (si mette a stuzzicare la sua intimità per bene)

G: martinaaaa (urlava dal piacere)

M: dal tuo urlo deduco di essere brava a succhiare no? (Divertita per poi continuare a leccarle l intimità soffermandosi sul suo clitoride)

G: cazzo Marti! Sto per venire! (Tenendole la testa con la mano, alternando dei movimenti di bacino)

M: ti voglio sentire! (Improvvisamente infila un dito dentro di lei mentre stava per venire)

G: aaaah baciami... (ansimando)

M: con estremo piacere (continuando a premere nella sua fessura avvicinandosi per baciarla)

Gaia venne..con le spinte e i baci di Martina..

M: sei bellissima gozzi! (Guardandola che ancora si stava riprendendo dalla prestazione)

G: mi mandi in estasi Beltrami! (Sorridendole a sua volta)

———
Amatemi  per queste gioie 😂 visto il periodo 😅🙈

Tu! la mia materia preferita...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora