G: Beltrami a cosa stai pensando? (Continuando ad abbuffarsi di creps)
M: mmm non so se dirtelo.. (mordendosi il labbro fissandola)
G: dai Marti.. (sbuffando)
M: cosa ti piace di più? La nutella? La panna o la marmellata? (Seria)
G: ehm.. (pensandoci però non capendo il perché di questa domanda così dal nulla).. in realtà tutte.. però se devo scegliere.. la panna penso sia quella che preferisco perchè? (Perplessa)
M: no niente così.. (vaga.. ridendo tra lei si avvicina al frigo)
M: cazzo! (Un po' amareggiata)
G: che c'è? Che ti serve?
M: non hai panna (sbuffando)
G: ehm no mi dispiace penso di averla finita l altro giorno.. (un po' dispiaciuta)
M: però c'è la cioccolata! (Contenta)
G: ahah si quella non manca mai.. prendila dai che anche a me e venuta voglia di metterne un po' sulla creps mannaggia (divertita)
M: oh non sai a me quanto voglia è venuta ahah (dicendolo a sotto voce)
G: e cosa? (Non avendo sentito)
M: ahah nulla nulla.. (avvicinandosi a Gaia impossessandosi improvvisamente delle sue labbra con un ardore costante)
G: mmm Marti? Che stai facendo? (Vedendola strana)
M: ti fidi di me? (Maliziosa)
G: con quella faccia anche no sai..
M: eddai Gaia
G: mmm ok.. (non convinta)
M: ahah bene allora intanto metti questa! (Si toglie la maglia davanti a lei)
G: ehm ti vorrei ricordare che ho una vestaglia (indicandogliela)
M: ahah non per molto (sguardo pervertito).. comunque intendevo sugli occhi.. non devi vedere..
G: posso spaventarmi Martina? (Preoccupata)
M: ahah ma figurati.. anzi mi ringraziarai dopo (facendole l occhiolino)
G: tu dici? (Alzando il sopracciglio)
M: oh si fidati.. anzi togli questa vestaglia che da solo fastidio! (Sfilandogliela in velocità)
G: si ora decisamente mi fai paura..
M: dai metti questa maglia sugli occhi..
G: ok lo faccio.. ma sappi che son alquanto perplessa del tutto..
Mentre Gaia era bendata.. Martina liberó il tavolo in modo da poter stenderci Gaia, ahah si Marti aveva avuto un idea alquanto audace.. ma la voglia costante di lei era così irrefrenabile che non poteva azzardare a qualcosa di più trasgressivo..
STAI LEGGENDO
Tu! la mia materia preferita...
FanfictionMartina ragazza ventenne frequenta l Accademia di belle arti, Gaia poco più grande di lei, professoressa di filosofia.. vabbè che dire.. lascio a voi l immaginazione.. leggetela 😜