8

1.7K 64 4
                                    

MARTINA:

Che cazzo quanto ho dormito! Non ho nemmeno seguito il corso dei tatuaggi oggi (sbuffando).. vabbè recupererò domani.. ora sarà meglio che mi prepari.. che fra un po' si esce..

Pronta.. solito.. pantaloni neri jeans quelli più aderenti che mi fanno un culetto niente male, felpa bianca che mi risalta un po'.. ahah ok son pronta.. non son di certa la classica fica.. ma a me piace il mio stile..

M: sono qui fuori..

D: scendo..

Due minuti dopo..

D: ciao Martina.. (un po' in imbarazzo)

M: ehm ciao.. (deglutendo a fatica)

D: cosa c'è? (Confusa)

M: sei stupenda! (Stupefatta)

D: ahn grazie ho messo la prima cosa che ho trovato (facendo una piccola risatina)

M: guarda allora ti consiglio di usare questo metodo ogni volta.. mettere la prima cosa che trovi.. porca vacca daniela  sei da togliere il fiato sta sera! (Non le toglieva gli occhi d addosso)

D: ahah dai smettila che così mi imbarazzo troppo (nascondendosi il viso con le mani)

M: ok scusami.. però è la verità.. allora dove andiamo? (Cambiando discorso)

D: io conosco questo posto carino son stata qualche volta.. non troppo affollato.. l OC bar! Conosci?

M: no non frequento granché.. però se mi dai l indirizzo ci andiamo..

D: ok tieni..

Arrivate in questo posto.. subito l atmosfera sembrava accogliente..

M: vai in cerca di un tavolo vado a prendere qualcosa da bere io, cosa ti ordino?

D: mmm una Coca Cola dai (un po' rassegnata)

M: guarda che non è perché io non bevo tu non puoi prenderti qualcosa di alcolico eh (divertita)

D: non ti da fastidio?

M: ahah no tranquilla son abituata.. dai cosa vuoi?

D: un gin lemon allora (sorridendole)

M: ahah ok vado allora..

Al bancone...

M: scusi.. (ma non riceveva risposta dal barista)

M: ehi scusa?! (Innervosendosi ma niente)

X: ehi nic! tre birre e un gin lemon grazie! (Avvicinandosi al bancone spavaldamente)

N: subito me lady! (Divertito e in confidenza)

M: ehi! Che cazzo! C ero prima io! (Nervosa girandosi verso la persona che l aveva sorpassata)

X: scusami non ti avevo visto.. (girandosi a sua volta)..

M: ma... non ci credo! (Stupita)

G: Martina? Che ci fai qua? (Stupita a sua volta)

Tu! la mia materia preferita...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora